• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma voi... avete le mani pulite?

Belinda

Giardinauta
Unghie

Visto, che centrano le mani, continuo qui la discussione. Sono sempre stata atratta dalle unghie curate e particolari. Alla fine ho finalmente deciso di far mi il corso di ricostruzione delle unghie.
Le porto da anni e visto, che ho sempre fatto i lavori, dove le mie unghie non duravano mai, ho voluto provare se riesco ad avere lo stesso le mani belle.
Ho scoperto, che in teoria ( se il lavoro è fatto bene ) ti può passare sopra il treno e rimangono intatte:lol:.
C'è un infinità di colori, forme...... e poi Nail Art non vuol dire sempre avere le unghie lunghissime, come spesso si pensa, ma avere le proprie mani curate e sempre a posto. :) :eek:k07:
E voi ragazze, che ne pensate ??? :Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
l'ho fatta anche io una volta, ma la sensazione di "doppiezza" delle unghie non mi piaceva. Ora le fanno meglio, ma è sempre una cosa posticcia, mi danno fastidio......
 

Belinda

Giardinauta
Certo, c'è una bella differenza di farle da una persona, che lo fa per mestiere e quindi utilizza anche i prodotti di qualità ( si spera) e così detti KIT di ricostruzione, che secondo me non valgono una mazza:crazy:.
Basta vedere i prezzi. Se uno vede in TV la publicità di un Kit che costa 70-100 euro e dura, che valga qualcosa, visto, che solo la lampada decente costa 50-60 euro e la fresa profesionale più di 150. Non parlando di tutta la roba rimanente intorno. ( gel, colori, lime, pennelli ect....). :eek:
Dopo naturalmente non a tutte piacerà questa cosa, è questione di gusti. E' come farsi allungare i capelli, non tutti sopportano la sensazione, anche se, secondo me è abitudine.
E poi ripeto, tutto sta a lavoro della persona, che ci affidiamo. Io in passato sono sempre stata fortunata di trovare le persone molto capaci :) :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
l'ho fatta anche io una volta, ma la sensazione di "doppiezza" delle unghie non mi piaceva. Ora le fanno meglio, ma è sempre una cosa posticcia, mi danno fastidio......

La penso come te Bruna...è per questo che alla fine mi tengo le mie unghie a sfogliatina e porto pazienza :)
Però ho visto quelle che hanno applicato a mia cugina il mese scorso, sono molto sottili e sembrano proprio vere....me ne sono accorta solo perchè di solito lei se le mangia fino all'osso.
 

Belinda

Giardinauta
La penso come te Bruna...è per questo che alla fine mi tengo le mie unghie a sfogliatina e porto pazienza :)
Però ho visto quelle che hanno applicato a mia cugina il mese scorso, sono molto sottili e sembrano proprio vere....me ne sono accorta solo perchè di solito lei se le mangia fino all'osso.

In effetti è un rimedio mooolto efficace per non mangiarsi le unghie :D
 

Commelina

Master Florello
scusate la falsa modestia.... ma siccome le ho appena fatte fare :rolleyes: ..... ve le mostro..... un bel lavoretto :).... una vera professionista con la P maiuscola la mia estetista


72atm1.jpg


soprattutto praticissime per praticare giardinaggio
 

Belinda

Giardinauta
Ma finalmente una , che mi da ragione, grazieeeeee. :love_4:
Ma che belle unghie con la lavorazione in 3D. :love:
 

Commelina

Master Florello
grazie, grazie..... no no le roselline e perline sono incollate.
Ovviamente per giardinare uso i guanti
Per impastare le mie ricettine (questa precisazione per Miciajulie ((grazie!!))) uso i guantoni da boxe :rolleyes:
 

Belinda

Giardinauta
si è vero..... sono davvero sobrie, no?

Molto belle e di classe :hands13:
A me piaciono in qualsiasi versione, ma pazza come sono in teoria la french bianca la faccio raramente.
Metto in crisi persino la mia amicha, che me le fa, perchè ho gia provato tutti i colori. E poi le farei kilomertiche, ma con il lavoro è dura e non ci tengo a farmi male ( so cosa vuol dire :cry:) :D
 

quadricromia

Guru Giardinauta
scusate la falsa modestia.... ma siccome le ho appena fatte fare :rolleyes: ..... ve le mostro..... un bel lavoretto :).... una vera professionista con la P maiuscola la mia estetista

soprattutto praticissime per praticare giardinaggio

Scusami Commy ... wow wow wow ... ma se vengo da te potresti farmele fare così ma col fiore di iperico?!? Giallo sparatissimo?!?!? Eh? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Commelina

Master Florello
vieni, Quadri..... sono contenta di procurare del lavoro alla mia unghista (ho scoperto qui che si chiamano così le estetiste delle unghie) . Lei si chiama Sara.... ha un vasto assortimento di di fiorellini di ogni tipo.... fa anche unghie giardinicolissime se ti interessa

Per la verità posso proporre una lezioncina sull'utilità dell'acca in caso di ch e gh con le vocali E e I.... e la sua totale inutilità con le vocali A, U e O, ma questi sono dettagli assolutamente fuori moda...... le unghie invece.......attualissime :lingua:
azz..... non ci ho capito un'acca manco io :martello:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
scusate la falsa modestia.... ma siccome le ho appena fatte fare :rolleyes: ..... ve le mostro..... un bel lavoretto :).... una vera professionista con la P maiuscola la mia estetista

Eeeehh? Commy??? ma davvero ti sei fatta quelle unghie praticissime? :eek: Azzolina... come sono fuori moda :(
Una mia amica invece tutta orgogliona me le ha fatte vedere (tra l'altro mi ha detto pure quanto si spende, anche di manutenzione :squint:)... tra l'unghia vera e quella finta, lì in mezzo dai, tra il rosa e il bianco :D... ha una riga nera, un po' brillantinata... boh, a me dà l'impressione che siano sporche, come se giocasse sempre con la terra a mani nude :lol:.... e il bello è che ogni volta ci guardo almeno due volte, insomma, mi sviano :crazy:
 

Commelina

Master Florello
Morena, se ti aggreghi a Quadricromia, potetevenire insieme e vi farà sicuramente lo sconto. Forse così ci guadagno anche una applicazione low cost per la prossima volta :lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Morena, se ti aggreghi a Quadricromia, potetevenire insieme e vi farà sicuramente lo sconto. Forse così ci guadagno anche una applicazione low cost per la prossima volta :lingua:

Ma sì, si può fare, con l'unghia lunga mi gratto meglio l'orecchio :lol:
 
Alto