• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barzelletta?

P

Piera

Guest
Un turista italiano in America non parla una parola di inglese. Passeggia per le vie di New York quando ad un certo punto si trova davanti ad un negozio che ha in vetrina una scarpa di dimensioni gigantesche. Allora entra nel negozio e chiede alla commessa 'Ma di chi è quella scarpa in vetrina' e la commessa 'Whats?'. Il turista italiano, mentre continua a camminare pensa tra se' e se' "Ammazza 'sto whats, che tipo!". Dopo un po' vede in una vetrina di un altro negozio una maglietta gigantesca, entra dentro, e fa la stessa domanda alla commessa ottenendo la stessa risposta. Sempre più incuriosito, continua a camminare e vede in un altro negozio ancora un paio di pantaloni enormi. Stessa scena, stessa risposta. Il tizio, sempre più convinto che doveva conoscere questo whats, continua a passeggiare quando incontra un corteo funebre che trasporta una piccola bara, forse quella di un bambino. Si avvicina ad una tizia del corteo e le chiede 'chi è morto?' e quella 'whats?'. E il tizio: 'Si vabbè....lì c'entra il c***o di whats!' .
 

celestino

Giardinauta Senior
Questa l'avevo postata io.:lingua:

giuro che non l'ho copiata li!!!:D
---------------------------------------------------------------



In un manicomio un pazzo ogni giorno scala un palo, poi legge un bigliettino che si trova in cima e poi scende. Questo per giorni, settimane, mesi, finche' uno lo vede e decide di salire anche lui per vedere il bigliettino. Sale, si arrampica a fatica, alla fine arriva in cima tutto sudato e legge: "Qui finisce il palo, scendi".
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
-Totti esce dal bagno e si rivolge a Ilary:
- Amo', ho fatto 'na cacata!!!
- Teso', che so' 'ste parole?!? Si dice feci!
- Ah, c'hai raggione! Amo, FECI 'na cacata...
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Quelle su Totti sono troppo divertenti! Ne so una anche io:

Francesco Totti decide di partecipare al Milionario per dimostrare di avere una certa cultura.
Gerry Scotti pone la prima domanda:
- Per cosa è famoso monsignor Della Casa?
- Questa 'a so', pe la produzione de vino!!!
- Ma a me risulta per aver scritto "Il Galateo"...
- A Gerri, io sto galateo nun so manco che è, ma in tutti i ristoranti ndo so' stato, aoh... ce l'avevano tutti er vino "Della Casa".
:lol::lol::lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Visto che a Barbarabe piacciono quelle su Totti allora:

Totti deve cambiare le gomme della sua Porshe.Va dal gommista e gli dice: "Ahò, me dà de' 'e gomme pe' 'a machina". Allora il gommista, entusiasta di avere Totti nel suo negozio, tutto eccitato gli offre il meglio che ha: "Che ci montiamo, quelle Pirelli?". E Totti: "Ma che pe' i relly, quelle pe' 'a strada!"
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Totti chiama un Call Center:"Senta, vorrei prenotà 'na telefonata...". L'operatrice: "Bene, deve comporre il numero 10 sulla tastiera". Totti dopo un attimo di pausa: "E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano a 9!!!"
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Cappuccetto Rosso sta attraversando il bosco quando scorge il lupo dietro un cespuglio: - Lupo, perché hai le orecchie ritte?
-Perché sto ascoltando i rumori del bosco.
-E lupo lupo, perché con le tue zampe artigli il terreno?
-Mi preparo a scagliarmi sulla preda.
-E lupo lupo, perché digrigni i denti?
-Per fare paura!
-E lupo lupo, perché hai gli occhi iniettati di sangue?
-Per penetrare con il mio sguardo tra le foglie!
-E lupo lupo...
-E dai Cappuccetto Rosso, non rompere e lasciami cagare in pace!



Il maresciallo ai suoi subordinati: -Come avete fatto a farvi scappare il ladro? Vi avevo detto di controllare tutte le uscite!
L'appuntato: -L'abbiamo fatto, maresciallo, ma deve essere fuggito passando dall'ingresso!



Il conte rientrando a casa scopre che il salotto ha preso fuoco e che la contessa è rimasta coinvolta nell’incendio ed è adesso ridotta ad un mucchio di cenere. Chiama allora il maggiordomo, che sapeva avere da lungo tempo una relazione con la moglie: -Carlo!
-Conte, comandi!
E il conte, indicando il mucchietto di cenere: -Carlo, scopa per l’ultima volta la contessa!


Una signora torna a casa dopo aver sostenuto l'esame di guida. Il marito le chiede com'è andata.
-A dire la verità non saprei... -, risponde la signora.
-Come non lo sai? L'esaminatore non ha detto niente?
-No, non ha ancora ripreso conoscenza...


3000 metri di altezza.
-Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona!
-Base chiama pilota. Base chiama pilota. Spegni il motore di destra e cerca di portare a termine il volo usando solo quello di sinistra.
-Pilota chiama base. Pilota chiama base. Abbiamo finito la benzina!
-Base chiama pilota. Base chiama pilota. Tenta un atterraggio planato.
-Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il carrello non si apre!
-Base chiama pilota. Base chiama pilota. Atterra lo stesso sulla pancia, puoi farcela.
-Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il timone di coda è saltato.
-Base chiama pilota. Base chiama pilota. Ripeti con noi: Padre nostro, che sei nei cieli...



-So che hai litigato con tua moglie. Com'è andata?
-Sapessi, è venuta da me in ginocchio
-E che ti ha detto?
-Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!



Gesù disse ai suoi discepoli: «y = x² + 2x + 5»
E i discepoli: «Maestro, noi non capiamo queste cose...»
Gesù, allora: «È semplice: è una parabola!»



Una sera io e mio nonno cenammo in un ristorante all'aperto.
Cominciò a piovere.... e ci mise tre ore a finire il brodo!


-Figlio mio, da quando sei nato, non mi hai dato neppure una soddisfazione!
-È vero, papà, ma prima?
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Questa pare sia successa veramente, e non è neanche tanto OT.
Un agricoltore della 'domenica' si rivolge ad uno professionista e gli dice: 'Ho seminato l'insalata nell'orto. Sta spuntando un sacco di roba, come faccio a riconoscere l'insalata dall'erba infestante?'
Professionista: 'Lei tolga tutto, quello che rinasce è l'erba infestante!'
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
una signora va dal suo ginecologo, entra e si prepara sul lettino. il medico guarda, non parla e scuote la testa. La signora preoccupata dice" ma dottore qualcosa non va?" e il dottore... niente, la signora si allarma di più e chede " ma dottore non mi faccia preoccupare cosa c'è che non và?" allora il dottore la guarda e dice " niente, stavo solo guardando come è bianca lì e nera quì! " allora la signora risponde " ma dottore, vuole mettere le preoccupazioni che ha questa quì, con le soddisfazioni che ha quella lì"...
 
Alto