• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

RosaeViola

Master Florello
E tutti vissero felici e contenti?
Ragazze il commento di scardan è provocatorio e falso,
però non mi venite a dire che le qualità elencate da ivana son quelle che cercano la maggior parte delle donne, perchè davvero NON E' COSI'.Netto, categorico.
Per fortuna ce ne sono anche di quelle ma sono una minoranza.non dico che le altre siano puttane attratte dal danaro, ma molte anelano alla sicurezza e alla certezza di un uomo rude e forte.

Attenzione Elyass a non confondere quelle travestite di aggressività e di cinismo, con quelle aggressive e ciniche davvero.
Come ci son uomini che si corazzano, altrettanto ci son donne che vogliono apparire come ganze, toste e con la pistola e il cinturone in vita, ma che in realtà han solo bisogno di qualcuno che le ami completamente.
Fra le ragazze giovani, io ne vedo tante.

Elyass86

Guru Giardinauta
:love_4:Forse hai l'occhio allenato, forse hai l'occhio da mamma,
ma io non le vedo.
E poi mi debilita questo atteggiamento, non sono e non voglio essere così...
Per l'ultima mia affermazione?

RosaeViola

Master Florello
:love_4:Forse hai l'occhio allenato, forse hai l'occhio da mamma,
ma io non le vedo.
E poi mi debilita questo atteggiamento, non sono e non voglio essere così...
Per l'ultima mia affermazione?

Diciamo che io ho solo vissuto di più rispetto a te, per la differenza di età intendo.

In che senso non vuoi essere così e cosa volevi dire con "Per la mia ultima affermazione?"

Elyass86

Guru Giardinauta
Voglio dire che non mi sento (e non lo sono) macho, non voglio dare sicurezza, dove è scritto che un uomo non possa avere momenti di debolezza?
Non voglio essere l'emblema della forza, e non sono nè bello nè dannato,forse dannato un pò ma in altre accezioni.
Eppure di amore da offrire ne ho tanto, di sincerità più che mai, di fedeltà lo stesso.
Perchè per cuccare dovrei mostrare un'immagine di me che non mi appartiene?

quando ti dicevo dell'ultima parte del mio commento, mi riferivo alla quiestione del bello dannato e sfuggevole.
Sapessi quanto intriga alle ragazze sta cosa?

lidia1809

Guru Giardinauta
quando ti dicevo dell'ultima parte del mio commento, mi riferivo alla quiestione del bello dannato e sfuggevole.

Intriga, intriga............eccome se intriga!
però alla fine non è detto che sia quello che si sceglie per la vita! :eek:k07:
sono due cose distinte e separate, ma ribadisco......intriga! :lol:

nicola71

Guru Giardinauta
Voglio dire che non mi sento (e non lo sono) macho, non voglio dare sicurezza, dove è scritto che un uomo non possa avere momenti di debolezza?
Non voglio essere l'emblema della forza, e non sono nè bello nè dannato,forse dannato un pò ma in altre accezioni.
Eppure di amore da offrire ne ho tanto, di sincerità più che mai, di fedeltà lo stesso.
Perchè per cuccare dovrei mostrare un'immagine di me che non mi appartiene?

grazie per il suggerimento...proverò ad essere più dannato e sfuggevole...per il bello farò del mio meglio:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La mia donna deve essere....(E lo è):)

1 Passionale......in tutti i sensi.

2 Intrigante.......sempre.

3 Affascinante....con qualsiasi cosa, anche con jans e magietta.

4 Femminile......nei gesti, nel camminare, nel parlare...etc...

Se nel forum, c'è qualcuna che ha queste virtù....Per favore me lo dica....Grazie mille:smok::D :eek:k07: :)

S

scardan123

Guest
Elyass, il mio commento non era provocatorio. La mia non lunghissima esperienza di vita mi ha mostrato -parlo per la mia generazione- che è così, che un mucchio di ragazze guardano solo i soldi del potenziale uomo e sai quante amiche di miei amici mi hanno poi preso da parte per chiedermi "ma senti, Luca/Lorenzo/Paolo, etc è davvero ricco? ma ricco quanto?"
E quante hanno detto -a fidanzato assente- "sto con lui finché non trovo uno che ha più soldi" o "è stron.o ma suo padre possiede tutta la *** " (nome di piccola o media impresa del posto).

Quindi non lo prendere per cinica provocazione, ma per un mio momento in cui mi è scappato un disgustato "bleah!". Di donne (e di uomini) così ce ne sono, eccome!

Nulla contro chi vuole diventare ricco, ma che lo faccia col cuo lavoro, non facendosi sposare da qualcuno che non ama, per poi spillargli i soldi (e a volte divorziare ciucciandogli via tutto il possibile, perchè "quando hai un figlio come donna la legge ti dà sempre ragione, vedrai come lo pelo"
Scusa, ma sono cose che ho visto coi miei occhi, non possono non lasciare un segno.

Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
Intriga, intriga............eccome se intriga!
però alla fine non è detto che sia quello che si sceglie per la vita! :eek:k07:
sono due cose distinte e separate, ma ribadisco......intriga! :lol:
Intriga, intriga....peccato che la seconda volta che ci esci ti annoia :sleep2:

I super palestrati poi, a parte che mi fanno un pò impressione (l'anno scorso ho rivisto un ex che sembrava con la testa minuscola da quanti muscoli aveva messo su.......e se tanto mi da tanto sicuramente pure qualcos'altro doveva apparire minuscolo in confronto ai muscoli :rolleyes: ) e poi in genere sono troppo narcisi , che quando passi in una vetrina cercano in controluce di specchiarsi :azz:
Quelli "ricchi " poi, ti viene anche il complesso di inferiorità, echecavolo magari soppesa il valore degli abiti che indosso :fifone2: , e se poi magari mi cade la cenere nel suo bmw nuovo e gli buco il sedile ?
Quelli snob nemmeno fossero gli ultimi della terra (oddio, a quel punto astinenza a palla :surp: ), non li reggo, mi viene spontaneo fargli fare certe gran belle figure in pubblico :ciglione:

In definitiva io pensavo di innamorarmi perdutamente di una donna :love:

Tino1

Giardinauta Senior

I super palestrati poi, a parte che mi fanno un pò impressione (l'anno scorso ho rivisto un ex che sembrava con la testa minuscola da quanti muscoli aveva messo su.......e se tanto mi da tanto sicuramente pure qualcos'altro doveva apparire minuscolo in confronto ai muscoli :rolleyes: ) e poi in genere sono troppo narcisi , che quando passi in una vetrina cercano in controluce di specchiarsi :azz:
Quelli "ricchi " poi, ti viene anche il complesso di inferiorità, echecavolo magari soppesa il valore degli abiti che indosso :fifone2: , e se poi magari mi cade la cenere nel suo bmw nuovo e gli buco il sedile ?
Quelli snob nemmeno fossero gli ultimi della terra (oddio, a quel punto astinenza a palla :surp: ), non li reggo, mi viene spontaneo fargli fare certe gran belle figure in pubblico :ciglione:

Cosa.......?:eek: :lol: :lol: :

daria

Master Florello

:lol: in effetti mi chiedevo dove potessi andare a parare, ma decky manca il tipo intellettuale con quell'aria un pò emaciata....:confuso: :fifone2:
naaaaaaaaaa
buona l'ultima

M

Mary74

Guest
:lol:

Approvo! Con una mia amica lo diciamo spesso : pensa che fortuna sarebbe stata ! :lol: Andiamo daccordo,stessi hobby , stessi interessi ....

je invece l'ormone chiama :ciglione: :D ..e Mary risponde! :ros:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Che grande verità hai detto..........:eek:k07: Si vedono sempre piccoli, e se glie lo dici......Si offendono di più che se gli diresti che hanno l'uccello piccolo....:lol: :lol: :lol:

Clorophilla

Florello
:lol: in effetti mi chiedevo dove potessi andare a parare, ma decky manca il tipo intellettuale con quell'aria un pò emaciata....:confuso: :fifone2:
naaaaaaaaaa
buona l'ultima
e già, il mio primo amore (solo mio però :cry: lui non c'entrava:D ) era proprio così. Alto, magrissimo, gamba lunga, capello lungo, colorito spento e nasone alla Dante Alighieri, era pure toscano! Ma quanto mi intrippava!!!:love: Le mie amiche si chiedevano sempre se mi mancava qualche rotella :hehe:

decky

Florello Senior
Dariè, l'intellettualone (che comunemente si dice essere poco atletico capisciammè :rolleyes: -luogo comuuuuune ehhh :D ) non si filerebbe mica una persona 'gnurant, indi lo elimino dalla lista :eek:k07:

Mary...ma immagina (eh sì che ancora te non lo sai ...):
Mai più calze, mutande, jeans e magliette sparse per casa , pulite o sporche che siano.
Mai più la tazza del wc aperta perennemente (e sorvolo su eventuali tracce su di essa eh :azz: )
Mai più frasi del tipo " dove mi hai messo quel jack maschio che era qui un mese fa...." (e che cazz è un jack, maschio poi :confuso: )

Invece con una donna per casa :
Abiti da scambiare , idem borse, etc etc.
Creme e cremine a gogo
Tutto sempre in ordine
Tampax infiniti, che non devi mai correre al super perchè cavolo ti sei scordata

alby80

Giardinauta Senior
Invece con una donna per casa :
Abiti da scambiare , idem borse, etc etc.
Creme e cremine a gogo
Tutto sempre in ordine
Tampax infiniti, che non devi mai correre al super perchè cavolo ti sei scordata

....ma seghe mentali raddoppiate.. con film del film del film di un problema...
ci vorrebbero le giornate di 50 ore.... :D :D :D scherzo naturalmente...

Alto