• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barzelletta?

celestino

Giardinauta Senior
Un vecchietto che ha compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i
suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata, contattano
l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo, e lo convincono
a fare di tutto per non fargli superare l'esame. Il giorno del rinnovo il
vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.

Prima domanda: "se lei vede nella notte un piccolo faro che viene
verso di lei, che cosa pensa che sia?"

e il vecchietto risponde: "una bici!"

l'ingegnere: "ho capito, ma di che marca, atala, bianchi, coppi......"

il vecchietto: "..mah non saprei...."

allora l'ingegnere gli rivolge la seconda domanda: "se lei vede due
fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"

e il vecchietto: "un'automobile!!"

l'ingegnere: "ho capito, ma di che marca? fiat, audi, bmw....."

il vecchietto: "mah.. non saprei....."

allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: "se nella notte lei vede
due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?"

e il vecchietto: "un camion!!"

l'ingegniere risponde: "ho capito, ma di che marca? scania, iveco, mercedes....."

il vecchietto: "mah non saprei...."

allora l'ingegnere gli dice: "mi spiace ma non posso rinnovarle la patente.."

Allora il vecchietto nell'uscire rivolge all'ingegnere una domanda:


"mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un
copertone che sta bruciando e da una parte una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?"

e l'ingegnere: "una putt......!!!!"

e il vecchietto: "ho capito, ma chi....sua moglie, sua figlia, sua
sorella...:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Per gli amanti di quelle piccanti

Una bambina si alza la notte per andare in bagno e passa davanti alla porta socchiusa della camera dei suoi genitori. Dà una sbirciata e poi storce il naso dicendo: <<E pensare che vogliono mandare dallo psicologo me perché mi succhio ancora il dito!>>



Nel far west in un saloon: un mago dice di saperlo far rizzare solo con il pensiero. Si alza un giovane di 20 anni che dice:<<Provo io!>>. Tira giù pantaloni e mutande e dopo circa un minuto, funziona. Il ragazzo chiede come fare adesso per farlo tornare normale. Il mago risponde <<Basta soffiare!>> Infatti tutto torna alla normalità. Allora ci prova un signore di 40 anni. Dopo 10 minuti funziona, un soffio e torna normale. Allora si alza un vecchietto, gobbo, sdentato con il bastone che dice <<Voglio provare anche io!>> Dopo 20 minuti niente. Dopo mezz'ora funziona. Il vecchietto contento si gira verso il pubblico, estrae la pistola e dice: <<Chi soffia è un uomo morto!!!!!!!!>>
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Un bambino (B) corre agitato dal papà (P) gridando

B :" Papà, Papà, la nonna è caduta dal balcone!!"
P :"E ora dov'è?"
B :" In cielo!"
P :"Miiiinchia se rimbalza la nonna!"q
 

Commelina

Master Florello
un ragazzo arrabbiatissimo in piena notte va in farmacia ma la trova chiusa. allora tutto agitato tira fuori un pennarello e comincia a scrivere sulla saracinesca....

"IN QUESTA FARMACIA SI VENDONO PROFILATTICI CHE SI BUCANO"

mentre scrive passa un vecchietto e dopo avere letto dice "SCRIVI SCRIVI.... E CHE SI PIEGANO!!!"
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mamma, come mai tu hai la pelle bianca e io nera?
Tesoro, per quanto mi ricordo di quella festa... è già un miracolo che non abbai!


Un pene ad un altro: ti vedo piuttosto teso oggi, cos'hai?
Sai com'è... tra poco ho un esame orale.


Una prostituta all'altra: cosa hai chiesto a Babbo Natale quest'anno?
L'amica: 50 euro, come l'anno scorso!


Lui: cara mogliettina, perché nostro figlio è nero?
Lei: perché la balia che lo ha allattato era di colore.
Il marito riferisce il fatto alla madre, e lei: ma sì certo. Io invece usavo latte di mucca... per quello che sei cornuto!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
2 uomini stanno litigando e uno gli fa all'altro: tua moglie la chiamo caffè, e l'altro gli chiede perchè? perchè lo preferisce lungo!!
 

opy74

Giardinauta Senior
9 cose che le donne dicono:


1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di
aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande e non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che, perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.


8 ) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Windows è un virus?

Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.

Ecco cosa fanno i VERI virus:

· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.
· I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo.
Quindi, Windows NON è un virus!
 
P

Piera

Guest
Tre donne, due giovani e una matura, si trovano in una sauna, nude.

All'improvviso, si sente un "bip".

Una delle due ragazze si preme l'avambraccio, e il "bip" si interrompe.

Vedendo che le altre due la guardano con aria interrogativa, spiega:

"Scusate, era il mio cercapersone. Ho un microchip sotto la pelle del braccio".



Pochi minuti dopo, si sente un telefonino squillare, e l'altra ragazza solleva il palmo



della mano e se lo porta all'orecchio.

Al termine della telefonata, spiega:

"Era il mio cellulare. Ho un microchip nella mano."



La signora più anziana, sentendosi poco moderna e non volendo essere da meno,



decide di inventarsi qualcosa di altrettanto rimarchevole. Così, esce dalla sauna



e va al bagno. Poco dopo, ritorna con un pezzo di carta igienica che le pende dal didietro.



Le due ragazze la guardano, perplesse, e lei spiega.............



"Toh, guarda un po': ho appena ricevuto un fax!"
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Totti: "No! il Cepu mi ha segato perché non sapevo il nome di Volta!" Del Piero: "Come hai fatto? Lo sanno tutti che è Giontra!"
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Un giovane medico così consigliava una signorina piuttosto stagionata e soggetta a continue
crisi nervose:
" Mi creda, a lei farebbe molto bene il matrimonio......"
e la signorina pronta: "Dottore, mi sposi lei "
- Ma signorina, io faccio il medico, no il farmacista
 

valentina953

Aspirante Giardinauta
ci sono berlusconi e veltroni, sotto un pino, che litigano.
ad un certo punto arriva anche fini e chiede: ma perchè state litigando?
berlusca: perchè io sostengo che questo pino sia maschio..
veltroni: ma non vedi che è una femmina?
a questo punto fini dice: ma è un maschio ne sono sicuro!!!
in coro rispondono:perchè come fai a dirlo?
fini: e bhe con due coglioni sotto!!!!!!
 
S

scardan123

Guest
Confronto tra Berlusconi e Velltroni . Esordisce Veltroni:
- Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimostro. Di Pietro vieni qui!
- Dimmi Walter...
- Risolvimi questo indovinello: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello, chi è?"
Di Pietro ci pensa e poi dice:
- Sono io!
Berlusconi rimane sconvolto da questa prova di intelligenza. Allora torna nel PdL preoccupato e chiama Fini al quale dice:
- Mi devi rispondere a questo indovinello, Di Pietro ha risposto in 10 secondi, vediamo cosa puoi fare tu...
E Fini:
- Sulla Repubblica di Salò, sono preparato sulla Repubblica di Salò...
- E basta con questa Repubblica di Salò, rispondimi: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo fratello".
Fini ci pensa, si sforza, ma poi si arrende:
- Boh, non lo so, chi è?
E Berlusconi:
- Guarda, non chiedermi perché, ma è Di Pietro...
 

celestino

Giardinauta Senior
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì una ha un'idea:
- Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
E l'altra: - OK! Entrano la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip,e lo butta.. La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì estrappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
- Perché?
- E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande!
L'ho cacciata di casa!
- Mario, ma non è nulla. Tu non sai che acciderbolina ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel **** con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
 
P

Piera

Guest
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille. Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì una ha un'idea:
- Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno!
E l'altra: - OK! Entrano la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip,e lo butta.. La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì estrappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
- Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito!
- Perché?
- E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande!
L'ho cacciata di casa!
- Mario, ma non è nulla. Tu non sai che acciderbolina ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel **** con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."


Questa l'avevo postata io.:lingua:
 
Alto