Koji Kabuto
Aspirante Giardinauta
Ci sono cose che voi umani non potete immaginare...
Per dirla alla Blade Runner.
gran bel film!!!!
Ci sono cose che voi umani non potete immaginare...
Per dirla alla Blade Runner.
gran bel film!!!!
Ma...gli accenti mi sembrano al loro posto...
puahahhahahahahahahahahaha.........................
.....................................
non vi seguo piu'...siete andati troppo lontano:astonishe
Ma no seya, certo che no ma, indipendentemente da chi sia il nostro amico, vorrei dirti che ogni giorno ce n'è uno che entra, legge, nota che gli stai sulle palle e alla prima cerca il pretesto e prova a spararti.
Io mi sono un po' rotta e se permetti, vorrei anche smettere di porgere l'altra guancia a gente che viene qui e te ne scarica addosso un sacco a seconda di come gli gira la giornata o, peggio ancora, che si iscrive in un forum e attacca perchè gli va o perchè è d'accordo con qualcun altro.
Mi sono rotta...okkey Johnny?
Scusa tanto, ma come sarebbe a dire che non si giudica? Giudichiamo tutti e come, continuamente. A volte - spesso - a torto, a volte a ragione.In ognoi caso avrei giudicato x secondo.
Ma mi sfuggono del tutto i miei giudizi, almeno che sottolineare una situazione , non sia giudicare.
Vedi non mi è piaciuto questo topic fin dal titolo: l'ho trovato offensivo nei confronti di molte donne.Non è donna di plastica il titolo, ma donne, x cui è riferito a tutte le donne che osano rifarsi.
Mi chidevo semplicemente da che pulpito parlava questa Rosa, x dare giudizi così definitivi su un altro/i essere/i umano/i,.
E ti ripeto mi dici quali sarebbero i miei giudizi? Perchè è Rosa che si pone come superiore alla finta barbie, non sono io che la giudico tale ma lei che si presenta così.
Io ho solo sottolineato questa situazione.