• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne di plastica

seya

Master Florello
Io mi sono un po' rotta e se permetti, vorrei anche smettere di porgere l'altra guancia a gente che viene qui e te ne scarica addosso un sacco a seconda di come gli gira la giornata o, peggio ancora, che si iscrive in un forum e attacca perchè gli va o perchè è d'accordo con qualcun altro.

concordo.
non vorrai però dare a questa persona tutta questa importanza.
chissene....
le argomentazioni sono state discusse, le risposte sono state date, passiamo oltre, oppure no?

(letto senza vena polemmmica:))

RosaeViola

Master Florello
Ma...gli accenti mi sembrano al loro posto...:rolleyes:

Ehhh Daria, ma infatti non è QUELLA persona ma forse qualcuno che vi è in contatto o forse qualcuno che esce dall'oltretomba, che è emigrato da altri forum per venire qui con un intento preciso.
O forse solo qualcuno a cui sto sulle palle che ha aspettato l'occasione per attaccare.
Ad ogni buon conto è qualcuno che cerca qualcosa...

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
.........................
76.gif

.....................................
97.gif

S

surfista38

Guest
Le donne di plastica pagano il mio giardino

Le donne di plastica pagano il mio terrazzo...quindi lasciatele fare o mi dovrete mantenere voi :cool2:

Clorophilla

Florello
ma daiiiiiii...lo pensate veramente? Guardate che so' anch'io essere tremenda ma questa supposizione mi sembra troppo.........vabbè che alla cattiveria non c'è mai limite........

M

marco48

Guest
Allora.... volendo ricapitolare, penso che ho capito ben poche cose, intanto ho capito che la tipa maniaca della churgia plastica avrà speso una fortuna per diventare un'altra persona, ho capito che è bionica, ma non ho capito se anche dentro è di plastica, mooolto probabile. Poi ho capito, ma non ci credo affatto, che la Seya era un maschiaccio, non capisco proprio come faccia a dire certe cose. :lol: Non ho capito se il tizio la lingua se l'è morsa o se l'è mangiata. Non ho capito i motivi e neppure l'identità. Per dirla come la Seya, nonCiHoCapitoUnaCippalippa.:confuso: :confuso: :Saluto:

P

Piera1

Guest
Ma no seya, certo che no ma, indipendentemente da chi sia il nostro amico, vorrei dirti che ogni giorno ce n'è uno che entra, legge, nota che gli stai sulle palle e alla prima cerca il pretesto e prova a spararti.
Io mi sono un po' rotta e se permetti, vorrei anche smettere di porgere l'altra guancia a gente che viene qui e te ne scarica addosso un sacco a seconda di come gli gira la giornata o, peggio ancora, che si iscrive in un forum e attacca perchè gli va o perchè è d'accordo con qualcun altro.
Mi sono rotta...okkey Johnny?

Rosa, anch'io mi sento pigliata dai turchi, non ci capisco niente, posso dirti che il signor Sambuco non è stato gentile nemmeno con me in un altro post dove io ho risposto ma lui a quanto pare non ha argomentazioni per ribattere. Io ho avuto modo di conoscerti piano piano in questi anni e ti trovo una bella persona.

celeste

Giardinauta Senior
In ognoi caso avrei giudicato x secondo.
Ma mi sfuggono del tutto i miei giudizi, almeno che sottolineare una situazione , non sia giudicare.
Vedi non mi è piaciuto questo topic fin dal titolo: l'ho trovato offensivo nei confronti di molte donne.Non è donna di plastica il titolo, ma donne, x cui è riferito a tutte le donne che osano rifarsi.
Mi chidevo semplicemente da che pulpito parlava questa Rosa, x dare giudizi così definitivi su un altro/i essere/i umano/i,.

E ti ripeto mi dici quali sarebbero i miei giudizi? Perchè è Rosa che si pone come superiore alla finta barbie, non sono io che la giudico tale ma lei che si presenta così.
Io ho solo sottolineato questa situazione.
Scusa tanto, ma come sarebbe a dire che non si giudica? Giudichiamo tutti e come, continuamente. A volte - spesso - a torto, a volte a ragione.
E' chiaro che sono fatti suoi ed è anche chiaro che rispetto a ben altri problemi queste sono sciocchezze. Ma ciò non mi impedisce di pensare e di dire che a una tizia che si sottopone a 25 interventi chirurgici per ridursi a quel modo sia una cretina. Se poi questo le serve per star bene con se stessa è. scusatemi, doppiamente cretina.
Il fatto poi che la signora in questione esibisca la sua storia e si sia fatta un suo sito per esibirla, rende il suo caso oggettivamente "pubblico" e dà a tutti il diritto di dire cosa ne pensano.
Il discorso più generale sulla chirurgia estetica e - ancor di più - sul modo di considerare, usare e mostrare il corpo femminile è naturalmente molto più ampio e complesso. Ma almeno su questi casi limite, si potrà dire qualcosa di non proprio politically correct ..

celeste

Giardinauta Senior
Eh no, ragazze. Io rispondo tutta seria prima di aver finito di leggere il topic e poi scopro che c'è un personaggio misterioso dietro a tutta la storia (Johnny? Blade Runner? Un loro amico o sicario?) :confused: :confused: :confused:

Bisogna proprio che qualcuna mi manda un messaggio privato e mi svela l'arcano :lingua:

yeye27

Master Florello
Plastica si,plastica no??!!.....

Ecco che io ,come al solito,non ho capito proprio niente di niente...nada...:embarrass
ho letto tutto da principio: Ros' ha aperto una normale discussione,riportando i fatti e chiedendo pareri...dove sta il problema??:confuso:
Il Sambuco (da piccola, Papa', con la corteccia mi faceva i pifferi da suonare, che bello!!!!) si è inacidito perchè si è sentito tirato in causa?.....e come fa a essere lui,se invece è un'altro??...aiuto mi sta fumando l'unico neurone che alberga ancora nella mia cabeza!!.

Anch'io non ho nulla contro la chirurgia plastica,anzi,penso che sia importantissima per la ricostruzione dopo incidenti,scottature ecc...
Ben venga se puo' far ritrovare il sorriso a chi è rimasto sfigurato e non si accetta piu'.
Ben venga anche in estetica,purchè non si arrivi agli eccessi....il troppo stroppia,come in qualsiasi altro campo,quando si va oltre la misura.....il seno che ci vorrebbe il TIR per trasportarlo,le labbra che servirebbero da canotto in un nubifragio,via le costole per il vitino apemaja,aspirare come un'idrovora da sotto in su....rifarsi i connotati per essere uguali a questa o quella, purchè sia una celebrità...ecco penso che qui sta il vero problema....perdere la propria identità per uniformarsi ai canoni acclamati dai media,dalla pubblicità dalla moda..che poi qualcuna muoia per anoressia,che vuoi che sia!!!!

Ahh...le gambe le allungano di 20 cm.??,io adesso se mi coglie il temporale posso ripararmi sotto un fungo,mi piacrebbe tanto vedere il mondo dall'alto!!!
E mi rifarei pure il naso che ha le froge come Furia cavallo dell'West,le orecchie a sventola come topo Gigio,le t...e che adesso stanno nella famigerata coppa di champagne,ma che ti piacciono quando le vedi nelle altre...bhè insomma sò tuuutta da rifare!!!....il guaio è che bisogna tagliare,cucire,drenare :lingua: :lingua: e pure allergica all'anestesia:cry: ....quindi...ciao,ciao :Saluto:
un abbraccio grande :love_4:
yeyè

Ros':love: :love_4:

Alto