Ci sono programmi tv americani in cui queste persone brutte, dopo una serie di interventi chirurgici(in genere in + parti), arrivano ad avere un aspetto piacevole.
Non mi sembra una cosa malvagia-
nemmeno a me.
la società siamo noi.
se io mi sento a disagio, perchè incontro persone che mi ci fanno sentire, ed è così
, e mi sento in un certo modo obbligata a tirare fuori le unghie, a rispondere a testa alta, in modo anche aggressivo, sbattendo in faccia a chi si comporta così, a chi si atteggia, a chi segue uno status, la mia identità, che a volte, può dar fastidio.
c'è chi usa la propria fisicità per raggiungere questo scopo.
chi la propria cultura, chi la furbizia, chi il cervello , ecc...
è da un mese e mezzo che non uso il cellulare.
i miei amici sono disperati.
non è che io voglia essere anticonformista a tutti i costi.
vorrei solo sentirmi un pò libera.
mi crea a volte problemi, o meglio, li crea a chi mi ama,perchè non mi trova mai.
ma a me non manca nulla. se ho un'urgenza chiamo dalla cabina telefonica.
mi rifiuto di essere schiava del cellulare.
lo uso come sveglia.
io sono la disperazione del mio fidanza.
mi ha regalato un cellulare della madonna, con gli mmmmmssss ssmsmsms mail e chissenefrega.....e lo uso come sveglia.
uniformarmi agli altri non è mai stata una mia aspirazione
sebbene anche io ami voler essere accettata.
ma la sfida diventa sempre più forte...per me.
non vorrei però diventare bastian contrario per capriccio o usarlo come modo per esternare dei concetti diversi dal resto del mondo, non vorrei diventasse un trabocchetto per me. stupire ad ogni costo, rischiando di allontanarmi da me stessa.
questo sarebbe ancora più assurdo.
cacchio non riesco a spiegarmi bene oggi. non sono intelligente, mi mancano le parole, non ho studiatooooooooooooo!!!
la cosa più importante è sentirmi libera di agire e fare, ma soprattutto essere. quando questa cosa viene a mancare, tutto il resto perde importanza.
non sono nemmeno schiava del mio peso.
mi pesa
, mi incavolo.
ma se dimagrirò, sperando che Dio guardi giù, lo farò per me e me soltanto, per stare meglio , non avere più mal di schiena, mal di gambe, non sentirmi più costipata, senza fiato quando faccio le scale (mi sento tanto 250 kg mentre sto scrivendo ahahah)..
non lo farò certo per la società, per i vestiti firmati, per essere più piacevole agli occhi altrui, per essere accettata, per essere alla moda.
ma nemmeno morta.
se dovesse essere così, preferisco diventare davvero 250 kg.