• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle di notte...

aron56

Giardinauta Senior
sarebbe giusto se il loro lavoro fosse riconosciuto e tutelato come tale. non mi risulta che per prostituirsi sia obbligatorio aprire una partita iva od iscriversia alla camera di commercio. non mi risulta nemmeno abbiano un sindacato di categoria e non mi risulta che la loro salute ed i loro diritti pensionistici sia tutelati dallo stato per la categoria "usurante" alla quale appartengono(se esistesse tale categoria in quanto riconosciuta).
non si puo solo chiedere senza dare..(parlo del governo...)

mi pare che ci sia molto ipocrisia (commissione tributaria) nei confronti della lavoratrice in oggetto..

?

vabbè poi le uniche vere prostitute di professione ormai sono i politici. :D

io sarei per la legalizzazione della prostituzione in lughi protetti e controllati(case chiuse in un certo senso ma molto diverse ) togleindo molta delinquenza dalle strade e tutelando nello stesso tempo le ragazze soprattutto dal racket che le schiavizza, più guadagno per le prostitute e per lo stato.

poi vabbè se i controlli fossero i soliti che si fanno in tutti i campi cambierebbe cmq poco..

poi per carità sarei più felice se la prostituzione non esistesse ma inutle essere ipocriti è il mestiere più antico del mondo...quindi bisongerebbe cercare di ridurre i danni al minimo..

poi personalmente per quanto mi riguarda, le donne è bello spaerle conquistare...non capisco che gusto ci sia a comprare una donna (e già il fatto che possano essere considerate merce mi da molto da pensare)

Concordo in pieno, ma non pensi che i veri ipocritici oltre alle istituzioni, siamo noi o coloro che "vanno" con quaeste lavoratrici?:Saluto: Nora

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Concordo in pieno, ma non pensi che i veri ipocritici oltre alle istituzioni, siamo noi o coloro che "vanno" con quaeste lavoratrici?:Saluto: Nora

coloro please. :)

personalmente non mi sento ipocrita perchè in tutta sincerità non ci sono mai andato.:) :)

cmq concordo.hai ragione.

nemmeno potrei però criticare chi ci va qualora le stesse fossero regolarizzate e LIBERE (in tutti i sensi della parola) professioniste e esercitassero per libera scelta..ora come ora trovo odioso il fenomeno perchè ci sono donne od ancor peggio ragazzine costrette a prostituirsi...

anche nel caso della liberalizzazione rimarrei però del mio parere personale ovvero non potrei mai comprare una donna.però sarebbe del tutto personale in quel determinato caso.

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Però sei caduto con la moto!!!!!!!!!:confuso: :confuso: :confuso: :fifone2: :eek: :eek:
pff...ci vorrebbe un pò di antani, senza considerare che la supercaz*ora brematurata ha perso i contatti col terapio tapioco...

:lol: :lol: :lol: (SCUSA Lelel ma me tocca ride... 1 perche so non ti sei fatto male...quindi ci si può scherzare su x sdramamtizzare 2..sta batutta è proprio bastard inside e m'ha fatto ribaltare)

sisi davvero bastard inside....:D

aron56

Giardinauta Senior
coloro please. :)

personalmente non mi sento ipocrita perchè in tutta sincerità non ci sono mai andato.:) :)

cmq concordo.hai ragione.

nemmeno potrei però criticare chi ci va qualora le stesse fossero regolarizzate e LIBERE (in tutti i sensi della parola) professioniste e esercitassero per libera scelta..ora come ora trovo odioso il fenomeno perchè ci sono donne od ancor peggio ragazzine costrette a prostituirsi...

anche nel caso della liberalizzazione rimarrei però del mio parere personale ovvero non potrei mai comprare una donna.però sarebbe del tutto personale in quel determinato caso.

Ma non stavo assolutamente insinuando e riferendomi a te!!! Non mi permetterei mai visto che non ti conosco e anche se ti conoscessi non giudico mai le persone in negativo. C'è sempre un perchè...

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Ma non stavo assolutamente insinuando e riferendomi a te!!! Non mi permetterei mai visto che non ti conosco e anche se ti conoscessi non giudico mai le persone in negativo. C'è sempre un perchè...

tranqui avevo capito l'ho specificato solo per delineare meglio il mio punto di vista :Saluto: :Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Va che "uomo simpson" è un ragazzone per bene, mica fa ste cosacciiiieeee qui è. :D:D:D

e poi lui preferirebbe andare a lavare la sua turbocaz, car sorry,:D piuttosto che fare ste cose, justooo mistic?

comunque ripeto..apriamo ste case chiuse, la gente va li, si pagano le tasse, ci sono controlli sanitari, succedono meno incidenti( NESSUNA BATTUTA :burningma ), meno casini..e tutti vivono meglio. Le donnine non sono nella strada cosi la gente è più contenta di vivere nell'illusione che non ci siano più, e chi ne usufruisce di questo servizio è tutelato dal lato sanitario e magari fa amicizia con qualche altro signorotto che frequenta qui posti.
no?

ora la domanda è: dove le aprono ste case chiuse? chi vorrebbe avere una casa chiusa di fianco casa? eheh tipo le discariche, tutti contro lo spreco,contro smog,surriscaldamento della terra etcetc,tutti a favore del riciclo dei rifituti e nessuno che vuole una discarica vicino casa. eheh

fgmistic

Aspirante Giardinauta
dopo la regolarizzazione perchè no sarebbe un attività come un altra per quel che mi riguarda e fermo restando quanto ho detto sopra.

Lele85

Apprendista Florello
ahah fgmistic...che vuoi diventare il magnaccio più importante del torinese? :D:D

comunque, bha.....w l' italia....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao fgmistic,
non si puo' paragonare un barbone od un tossico alla libera professionista(di mestiere)prostituta, che guadagna fior di soldi nel lavoro da lei liberamente scelto.Non si parla di prostitute che guadagnano per i loro papponi, ma di una prostituta che ha guadagnato fior di soldi puliti ed investiti in case e poi si recrimina lo status di nullatenente e quindi non paga le tasse.Troppo comodo farle pagare agli altri,poiche' poi quelle case verranno affittate a suon di euro e ci guadagnera' ugualmente.Per cui deve pagare le tasse in base a quello guadagnato.Resta la mia personale opinione.Ciao da Saverio

fgmistic

Aspirante Giardinauta
anche io rimango della mia. se il suo stato di lavoratrice non è riconosciuto non vedo anche come volendo possa pagare le tasse.

in merito agli affitti...seaffitta gli immobili pagherà l'imposta di registro e l'irpef sul canone, l'ici e cosi via (se non li ha denunciati questi è giusto che li paghi SUBITO come li dovrebbe pagare esattamente come se li avesse ereditati o gli fossero stati anche solo regalati)..ma sono tasse che riguardano l'immobile e non la sua professione.Tutte le tasse relativi alla proprietà devono essere pagate.. ma non c'entra nulla se fa la monaca o la prostituta o è disoccupata...

QUINDI DISTINGUIAMO:SE MI PARLI DELLE TASSE RELATIVE ALLE PROPRIETA' TI DO RAGIONE.. SE PARLIAMO DI TASSE RELATIVE AL SUO REDDITO PROFESSIONALE ASSOLUTAMENTE NO..perchè il suo lavoro non è riconosciuto (per qello ho fatto l'esempio deL barbone ecc.)

possibile che non riesco a spiegarmi?INSOMMA trovo giustissimo che debbano anche loro pagare le tasse ma lo stato per chiedergliele deve prima riconoscere la loro professione..sennò anche volendo pagarle come si regola per sapere l'importo esatto da pagare?

quindi ora come ora

TASSE SULLA PROPRIETA' --->(affitto, ici, irpef determinato dall'immobile) SI DEVE PAGARLE (non importa la sua professione)
TASSE SUL SUO REDDITO professionale---> no perchè non è riconosciuto NON DEVE PAGARLE (Impossibile determinarle)

in poche parole dico che c'e un controsenso..lo stato per potegliele fare pagare in pieno diritto deve prima regolarizzare la professione.E sarebbe più che giusto fargliele pagare ..però ripeto per farlo deve agirein pieno diritto.

Le tasse sulle proprietà sono invece già ampiamente regolarizzate e vanno pagate da tutti senza dubbio.

però qui il discorso mi pare che era più ampio e si parlava di tasse e prostitute quindi inteso al loro lavoro.

Nello specifico caso se si parla dei soli immobile (tasse sugli immobili) allora concordo con te. In generale invece ho spiegato credo abbondantemente sopra.:Saluto:

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
sisi abbiamo capito fgmistic....tranky....eheh hai ripetuto lo stesso concetto 3 volte...eheh non ti agitare abbiamo capito. :) comunque si è giusto che paghino entrambi, te dici..se lo stato non sa ke lavoro fanno(cioè lo sa ma non è riconosciuto) e non sanno quanto guadagnano, quante tasse gli vogliono appioppare? giusto? si il ragionamento fila. quindi dici che bisognerebbe regolarizzare il lavoro della prostituta? forse cosi non si spingerebbe ad aumentare il numero di prostitute che lo fanno per scelta personale? una ragazza, magari solo con pochi soldi si dice...bhe...lavoro una settimana e guadagno come in un anno..(per dire)....
non è che poi aumenteranno le prostitute? domando.

fgmistic

Aspirante Giardinauta
sisi abbiamo capito fgmistic....tranky....eheh hai ripetuto lo stesso concetto 3 volte...eheh non ti agitare abbiamo capito. :) comunque si è giusto che paghino entrambi, te dici..se lo stato non sa ke lavoro fanno(cioè lo sa ma non è riconosciuto) e non sanno quanto guadagnano, quante tasse gli vogliono appioppare? giusto? si il ragionamento fila. quindi dici che bisognerebbe regolarizzare il lavoro della prostituta? forse cosi non si spingerebbe ad aumentare il numero di prostitute che lo fanno per scelta personale? una ragazza, magari solo con pochi soldi si dice...bhe...lavoro una settimana e guadagno come in un anno..(per dire)....
non è che poi aumenteranno le prostitute? domando.

più che aumentare verrebbero alla luce... sai quante persone cosiddette serie fanno hem "prestazioni fuori orario" (come direbbe il compianto bertoli) per arrotondare o raggiungere "obbiettivi"...

cmq benvenga se aumentassero quelle professioniste (libera scelta) a scapito di una diminuzione di quelle costrette..sarebbe già un ottimo risultato..

mi scuso se sono stato ripetitivo ma ho provato a spiegare il concetto in tre modi diversi visto che sembrava non fossi in grado di farmi capire :D :hands13:

Lele85

Apprendista Florello
spè tu dici che regolarizzandole, diminuiscono quelle costrette? sicuro?
bhe pensa a un magnaccio, tu dici che con tutto quello che ci guadagna, rinuncia alle proprie "schiave" ?? io direi di no. anzi quelle costrette rimangono e aumentano quelle ke lo fanno per libera scelta.
alllora bisognerebbe combattere la prostituzione ma beccando i magnacci, è.

fgmistic

Aspirante Giardinauta
regolarizzazione a 360° (certo che a parole è facile applicarla un po' meno) con pene severe per lo sfruttamento. certo che se poi i controlli son quelli di adesso apriti cielo.. cmq almeno a livello teorico è più probabile che sia sfruttata una ragazza nell'ireggolarità magari per strada che non con una normativa in materia..poi l'elimiazione completa delproblema è impossibile.

P

Piera1

Guest
Mauro, per un momento mi sembrava che volevi parlare della mirabilis jalapas e che avevi sbagliato sezione. In alcuni stati europee le belle di notte pagano le tasse ma non stanno sui bordi delle strade e sono schiave di clan italiani e stranieri. Tutta colpa delle case chiuse e di quella gran bigotta che le ha fatte chiudere.

Lele85

Apprendista Florello
bhe in olanda stanno nella lor bella vetrini aspettando i clienti. Xò come non si potrà mai eliminare questo lavoro ke è il più antico del mondo, non si riuscirà mai ad eliminare completamente lo sfruttamento della prostituzione e la delinquenza. è. quindi penso che rimanga una cosa puramente teorica.

Alto