• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne di plastica

yeye27

Master Florello
sembrava un'altra persona, continuava a dire che si sentiva bella, sexy e che era felice, per la prima volta nella sua vita, che non si sentiva menomata, e continuava a sorridere.
e io giù a piangere come una fontana....
aveva un'espressione talmente serena, contenta, soddisfatta, e continuava a ridere di cuore....

mi sono sentita sinceramente felice per lei.
moltissimo.................

...Felice anch'io e moltissimo.
E lacrimafacilepureyeyè....
bacccionissimo:love_4: :love_4:
yeyè

T

teresatita

Guest
n tema con questo interessante topic vorrei segnalarvi lalettura di un libro che ho finito di leggere pochi giorni fà e che parla proprio di questo argomento. ossia porta a riflettere sul senso mostruoso che il concetto di bellezza ha assunto ai giorni nostri. Il libro è di Eric Emmanuel Schimt e si intitola " quando ero un'opera d'arte".
Riguardo all'argomento in questione, mi sembra triste che si sia dedicata una vita intera al culto del proprio corpo.
ciao ciao

Alto