• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle di notte...

elleboro

Florello
non vorrei scandalizzarvi ma, secondo me, è uno dei mestieri più onesti che ci sia. E anche dei più brutti.

Quello che viene venduto è di piena proprietà della venditrice, nè ci sono stati imbrogli e furti alla base della vendita. e il prezzo penso che sia sempre adeguato. Però le tasse le devono pagare.
Come fare? Con gli studi di settore, come per gli altri mestieri.
non sto scherzando, la penso così.

Certo che se si evitasse di lasciarle per le strade sarebbe meglio. Ma non alla olandese, con le vetrine,,, come una volta con le case chiuse. E non si tratta di moralità ma di buon senso e di rispetto per loro.

Non credo alla moralità che sembra stare soprattutto in quel posto.

Lele85

Apprendista Florello
Oddio mi sono super scandalizzato...:D:D:D:D no cmq...studi di settore?mmm e come si fa? sai quante strade ci sono in italia? non si potrebbe fare un censimento di tutte le belle di notte..eheh...è un pò dura da fare.

fgmistic

Aspirante Giardinauta
per me ha ragione elleboro... gli studi di settore? non sarebbe cosi difficile..li han fatti per tutte le altre professioni,..

elleboro

Florello
guardate che gli studi di settore non si possono fare con i censimenti, ma solo con campioni ben studiati. Ed i prezzi sono molto facilmente reperibili. Basta fare domande, akmeno credo che questo mercato funzioni così.

Lele85

Apprendista Florello
Ehm bhe ma le domande a ki? prima di tutto devi bekkare una lucciola e il cliente....poi voglio vedere se entrambi ti rispondono x farsi tassare in futuro. x me è quasi impossibile....

xò se voi dite ke si può fare....speriamoci allora.

Alto