RosaeViola
Master Florello
yessssssssss .![]()
No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Parla troppo forbito anche se le intenzioni sono chiare, non è farina del sacco di chi pensate voi.
yessssssssss .![]()
Non sto a dirti altre cose di lei, perchè evidentemente ancora non la conosci; quando l'avrai conosciuta meglio capirai che cosa intendo
No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Parla troppo forbito anche se le intenzioni sono chiare, non è farina del sacco di chi pensate voi.
Beh potrebbe aver preso lezioni frattanto che era via per altri lidi....di certo è una persona che risponde a seconda del nick che le si presenta di fronte.No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Cara RosaeViola, posso chiederti senza intenzioni polemiche, cosa intendi per "pettegolezzi da macellaia" ??
Grazie
Può darsik07: ma è sempre qualcuno sotto mentite spoglie .
Beh potrebbe aver preso lezioni frattanto che era via per altri lidi....di certo è una persona che risponde a seconda del nick che le si presenta di fronte.
mmm già....ma caspita una persona così abile verbalmente(in confronto) che si rapporta a lei?Non lo invidio per nulla.....ma si sa,Dio li fa e poi li accoppiaOppure aver sedotto verbalmente qualcuno che potesse esporsi in vece sua.
giri la ruotaaaa o compri una vocale?anch'io non ci ho capito niente......un aiutino no?
cmq non vorremo mica parlare di questa persona, per tutto il post?
chepppalleeeee![]()
uffa, ma sono proprio l'unica oca qua dentro? a parte Daria.... (scusa Daria)
Sto morendo di curiosità...
Volete farmi morire sì?
uffa, ma sono proprio l'unica oca qua dentro? a parte Daria.... (scusa Daria)
Sto morendo di curiosità...
Volete farmi morire sì?