RosaeViola
Master Florello
yessssssssss .
No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Parla troppo forbito anche se le intenzioni sono chiare, non è farina del sacco di chi pensate voi.
yessssssssss .
Non sto a dirti altre cose di lei, perchè evidentemente ancora non la conosci; quando l'avrai conosciuta meglio capirai che cosa intendo
No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Parla troppo forbito anche se le intenzioni sono chiare, non è farina del sacco di chi pensate voi.
Beh potrebbe aver preso lezioni frattanto che era via per altri lidi....di certo è una persona che risponde a seconda del nick che le si presenta di fronte.No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Cara RosaeViola, posso chiederti senza intenzioni polemiche, cosa intendi per "pettegolezzi da macellaia" ??
Grazie
Può darsi k07: ma è sempre qualcuno sotto mentite spoglie .
Beh potrebbe aver preso lezioni frattanto che era via per altri lidi....di certo è una persona che risponde a seconda del nick che le si presenta di fronte.
mmm già....ma caspita una persona così abile verbalmente(in confronto) che si rapporta a lei?Non lo invidio per nulla.....ma si sa,Dio li fa e poi li accoppiaOppure aver sedotto verbalmente qualcuno che potesse esporsi in vece sua.
giri la ruotaaaa o compri una vocale?anch'io non ci ho capito niente......un aiutino no?
cmq non vorremo mica parlare di questa persona, per tutto il post?
chepppalleeeee
uffa, ma sono proprio l'unica oca qua dentro? a parte Daria.... (scusa Daria)
Sto morendo di curiosità...
Volete farmi morire sì?
uffa, ma sono proprio l'unica oca qua dentro? a parte Daria.... (scusa Daria)
Sto morendo di curiosità...
Volete farmi morire sì?