• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne di plastica

RosaeViola

Master Florello
Non sto a dirti altre cose di lei, perchè evidentemente ancora non la conosci; quando l'avrai conosciuta meglio capirai che cosa intendo

Rossl, mi spiace ma non c'è nessuna intenzione di conoscere nessuno.
L'attacco è diretto e troppo personale per essere casuale.

decky

Florello Senior
No no Mary, non è come pensate voi.
E' qualcun altro.
Parla troppo forbito anche se le intenzioni sono chiare, non è farina del sacco di chi pensate voi.
Beh potrebbe aver preso lezioni frattanto che era via per altri lidi....di certo è una persona che risponde a seconda del nick che le si presenta di fronte.

RosaeViola

Master Florello
Cara RosaeViola, posso chiederti senza intenzioni polemiche, cosa intendi per "pettegolezzi da macellaia" ??
Grazie

Clooney, non ho nulla contro la categoria, ci mancherebbe.
Ho solo associato il fatto che questa donna si è fatta affettare non so quante volte al fatto che si parlasse di gossip.
Tutto qui.

seya

Master Florello
mizzega, io non ci avevo fatto nemmeno caso.
devo togliermi le fette di bologna dagli occhi, mi sa.

rossl

Giardinauta Senior
uffa, ma sono proprio l'unica oca qua dentro? a parte Daria.... (scusa Daria)

Sto morendo di curiosità...

Volete farmi morire sì?

RosaeViola

Master Florello
cmq non vorremo mica parlare di questa persona, per tutto il post?
chepppalleeeee :)

Ma no seya, certo che no ma, indipendentemente da chi sia il nostro amico, vorrei dirti che ogni giorno ce n'è uno che entra, legge, nota che gli stai sulle palle e alla prima cerca il pretesto e prova a spararti.
Io mi sono un po' rotta e se permetti, vorrei anche smettere di porgere l'altra guancia a gente che viene qui e te ne scarica addosso un sacco a seconda di come gli gira la giornata o, peggio ancora, che si iscrive in un forum e attacca perchè gli va o perchè è d'accordo con qualcun altro.
Mi sono rotta...okkey Johnny?

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
dopo una fugace occhiata alle foto farei i complimenti al chilurgo!
34.gif

05.gif

Alto