• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne di plastica

aseret

Florello Senior
Acci...non posso collegarmi , come al solito ci impiego tantissimo ad arrivare a leggere e adesso ...non ci ho capito niente nemmeno io:quale mistero ?!!!?!!!
Va beh. Nel leggere ivari post ho subito pensato a M.Jackson e alle conseguenze che ha subito in seguito a tutte le plastiche che si è fatto fare.
E' triste che la paura di invecchiare, il desiderio di apparire, la necessità di essere sempre al top spinga moltissimi a sottoporsi a veri e propri interventi chirurgici, che possono essere anche dolorosi oltre che dannosi.
E l'esempio di tante persone dello spettacolo, purtroppo, spinge molte ragazze (e ragazzi?) a crearsi problemi per difetti, che in realtà non sono tali e che spesso possono essere perfino attraenti.
L'ideale di essere una Barbie vivente nasconde sicuramente una non accettazione del proprio corpo e, secondo me, il desiderio di essere notata ad ogni costo,di essere al centro dell'attenzione.
Chissà, forse per lei è stato un modo per riscattarsi dall'indifferenza e dalla non visibilità ,patita quando era più giovane...però , adesso che ci ripenso, ha iniziato a sette anni? pazzi i suoi genitori, che l'hanno trattata come un cagnolino da esposizione ed educata di conseguenza.

A

ambapa

Guest
Scusa tanto, ma come sarebbe a dire che non si giudica? Giudichiamo tutti e come, continuamente. A volte - spesso - a torto, a volte a ragione.
E' chiaro che sono fatti suoi ed è anche chiaro che rispetto a ben altri problemi queste sono sciocchezze. Ma ciò non mi impedisce di pensare e di dire che a una tizia che si sottopone a 25 interventi chirurgici per ridursi a quel modo sia una cretina. Se poi questo le serve per star bene con se stessa è. scusatemi, doppiamente cretina.
Il fatto poi che la signora in questione esibisca la sua storia e si sia fatta un suo sito per esibirla, rende il suo caso oggettivamente "pubblico" e dà a tutti il diritto di dire cosa ne pensano.
Il discorso più generale sulla chirurgia estetica e - ancor di più - sul modo di considerare, usare e mostrare il corpo femminile è naturalmente molto più ampio e complesso. Ma almeno su questi casi limite, si potrà dire qualcosa di non proprio politically correct ..

Oh santa donna! Meno male che ci sei tu discolaccia, politically incorrect. Mi hai tolto le parole di bocca. Per quanto mi riguarda mi sono ampiamente stufata di dover giustificare a tutti i costi tutto e tutto, arrovellandomi il cervello per capire, cercare le motivazioni che possono indurre a certi attegggiamenti che non condivido. Preferisco sfinire quei due neuroni che mi sono rimasti attivi in faccende più interessanti. Una così è cretina e basta...l'ho detto e non me ne pento.

daria

Master Florello
Oh santa donna! Meno male che ci sei tu discolaccia, politically incorrect. Mi hai tolto le parole di bocca. Per quanto mi riguarda mi sono ampiamente stufata di dover giustificare a tutti i costi tutto e tutto, arrovellandomi il cervello per capire, cercare le motivazioni che possono indurre a certi attegggiamenti che non condivido. Preferisco sfinire quei due neuroni che mi sono rimasti attivi in faccende più interessanti. Una così è cretina e basta...l'ho detto e non me ne pento.

Bè su questo non ci piove, ok che siano caxxi suoi, ok che: ma chissenefrega!!
ma dal momento che si espone e cerca la tanto anelata condivisione...anche for me: è pirla!! :D :eek:k07:

pieracd

Guru Giardinauta
ragazze, ho letto tutte le pagine sino a qui (sottolineo mentre sono in ufficio!!:storto: ) e poi ? non ho capito niente! o sono gnocca (nel senso di stupida non bona) o proprio non ci posso arrivare, perchè il fattaccio deve essere successo prima del mio ingresso nel forum. Vi prego ditemi almeno questo, già c'è il quiz sulla formica che mi rimbecillisce, anche questo la mia età avanzata non lo sopporta proprio. :baf:

seya

Master Florello
cmq ciò non toglie che la non condivisione di ciò che ha fatto a sè stessa, e al suo corpo, sia indubbiamente un diritto esprimerla.

che italiano ostrogoto che uso! ahahah sono contortaseya.

seya

Master Florello
tempo fa un collega mi disse che un uomo si è fatto togliere due costole per avere facilità di movimento in una determinata operazione, rivolta a sè stesso.
che schifooooooooooooooooooooo!!!!

doveva essere molto solo....:(

Scatolina

Guru Giardinauta
tempo fa un collega mi disse che un uomo si è fatto togliere due costole per avere facilità di movimento in una determinata operazione, rivolta a sè stesso.
che schifooooooooooooooooooooo!!!!

doveva essere molto solo....:(

Io la sapevo con D'Annunzio!!!!!!! :eek:

(doveva essere molto porco!!!!!:rolleyes: )

elleboro

Florello
Quello delle costole ERA D'Annunzio. e non era certo solo, dal punto di vista del sesso... aveva tutte le donne che voleva....

in quanto al "diritto" di critica, unirei volontieri il "dovere" di umiltà. Ciascuno ha il diritto di dire quello che pensa ma non di comportarsi come
se il suo giudizio (spesso dai toni definitivi) fosse la verità. rivelata o ragionata che sia.
Non sto a rileggere tutto perchè non voglio riferirmi a nessuno in particolare, ma bensì all'abitudine frequente di giudicare avendo solo una parte delle informazioni necessarie, come del resto ci accade normalmente nella vita di tutti i giorni. Dando al giudizio un tono irreversibile di sentenza assoluta. I "mi sembra", "forse", "per quello che so" sono rari.
E' questo che trovo sbagliato.
Come trovo sbagliato usare il termine scema o cretina come una terribile invettiva. Dio ha dato a chi la bellezza, a chi l'intelligenza, a chi (beate loro) tutte e due.
Esempio: io sono brutta ma non sono scema. In genere non mi prendono in giro né mi insultano (o almeno non me ne sono mai accorta).
Perchè mai una che invece ha avuto il dono della bellezza ma non quello dell'intelligenza, viene abitualmente schernita?
Doni di Dio entrambi sono.

Ci avete mai pensato? :lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
all'abitudine frequente di giudicare avendo solo una parte delle informazioni necessarie, come del resto ci accade normalmente nella vita di tutti i giorni. Dando al giudizio un tono irreversibile di sentenza assoluta. I "mi sembra", "forse", "per quello che so" sono rari.

parole sante.
è vero. dovremmo tutti fare una riflessione su questo.

Bruna scusa, ma chi ti ha detto, o fatto pensare che sei brutta?
mi sa che lo pensi solo te.

Alto