• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ditemi la vostra sulla Franzoni!

Cosa ne pensate della Franzoni - Caso Cogne

  • E' colpevole

    Voti: 7 43,8%
  • E' colpevole e cosciente di esserlo

    Voti: 4 25,0%
  • Non è colpevole

    Voti: 3 18,8%
  • Non è colpevole perchè non sa cosa ha fatto

    Voti: 2 12,5%

  • Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, questo cose di genere assurdo fanno parte della realtà!

Non mi sono espressa a dovere :)

Di tutta la faccenda sono rimasta basita quando successe e lo sono ancora oggi...addolorata pure...non ho parole :fifone2: Vuoi che non sappia che è la realtà? :baf:

Ma io, nel mio post, mi riferivo a ciò che tu chiedi a noi...è assurda la domanda.
Sì, lo ammetto, sono stanca di sentire o lèggere di persone che esprimono pareri come fossero giudici :squint:
Noi NON lo sappiamo come sono andate le cose...tutto qui, semplice.
E chi crede di saperlo sbaglia...o pecca di presunzione.
Questo volevo dire...già non mi piaceva il parlarne tempo fa...ora ancor meno...per gli stessi identici motivi...noi NON possiamo sapere...non siamo giudici di niente e di nessuno...non possiamo permettercelo :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sevi, questo cose di genere assurdo fanno parte della realtà!


Ok fanno parte della realtà ma io non mi ereggo a giudice, lascio agli altri questo mestiere. Complimenti alla Franzoni per essere riuscita a fare una bella interpretazione allora, è da premio Nobel.
 

casper69

Guru Giardinauta
Non mi sono espressa a dovere :)

Di tutta la faccenda sono rimasta basita quando successe e lo sono ancora oggi...addolorata pure...non ho parole :fifone2: Vuoi che non sappia che è la realtà? :baf:

Ma io, nel mio post, mi riferivo a ciò che tu chiedi a noi...è assurda la domanda.
Sì, lo ammetto, sono stanca di sentire o lèggere di persone che esprimono pareri come fossero giudici :squint:
Noi NON lo sappiamo come sono andate le cose...tutto qui, semplice.
E chi crede di saperlo sbaglia...o pecca di presunzione.
Questo volevo dire...già non mi piaceva il parlarne tempo fa...ora ancor meno...per gli stessi identici motivi...noi NON possiamo sapere...non siamo giudici di niente e di nessuno...non possiamo permettercelo :eek:k07:

Ok fanno parte della realtà ma io non mi ereggo a giudice, lascio agli altri questo mestiere. Complimenti alla Franzoni per essere riuscita a fare una bella interpretazione allora, è da premio Nobel.

Ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' semplicemente un sondaggio! NON E' COLPEVOLE PERCHE' NON SA COSA HA FATTO è un controsenso ma la dice lunga.
Tutto qui. Ci sono degli studi anche per le cose meno piacevoli....E' un sondaggio.
Nessuno mi dice dove trovare le discussioni passate....non ho chiesto la luna...
 

Commelina

Master Florello
Casper, se vai nella funzione "cerca" e scrivi Franzoni trovi un sacco di materiale.
questo sondaggio finisce qui per richiesta dell'autrice Casper69 :)
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Non voglio neppure discutere sul fatto della colpevolezza o meno, questo è evidente :eek:k07:
Però scusa Casper...se apri un sondaggio (e non c'è nulla di male, ovvio) permettimi anche di dire che lo trovo assurdo? :embarrass
E' così...mi scoccia lèggere i pareri di chi risponde ed è convinto di sapere come siano andate le cose...incredibile :squint:

Per la discussione invece...hai provato col "cerca nei forum"?
Dovrebbe essere sufficiente digitare "Cogne" o nome e cognome della Franzoni :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto