• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra figura tapina???

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
... lo immaginavo che stare sul vago volesse dire non essere chiara!!!!
Comunque le amiche c'erano ma non solo (anche una vecchia storia riesumata per l'occasione...) e trovarmi con la sorella dello sfortunato nel momento in cui lo tradivo non era proprio carino... (pensandoci ora non lo sarebbe neppure senza essere scoperta ... ma allora avevo più o meno i tuoi anni) chiaro ora??? altrimenti provvedo con uno schemino.:lol:



Trasgredire, oppure tradire, anche essere traditi ehhhh!!!, è sempre bello:eek:k07: :lol: :lol: a tutte le età....Gran bella figura:D

Qui, a Siviglia si dice, che una coppia senza corne, è come un giardino senza fiori..ahahahah
 
Ultima modifica:

raggiodisole

Giardinauta
io ti avrei mandato dentro per 24h almeno. ahah


CHE ESAGERATO!!!!!!:lol: :lol: :lol: per così poco......
almeno posso dire che è stato l'unico uomo a pensarmi intensamente per tutto il giorno:love: ....son soddisfazioni:D

ecco spiegato l'arcano...o ci sono troppe raggiodisole in giro...oppure è solo una ke spacca le balls a tutti gli uomini..ahah....
(raggiodisole......per la mia incolumità, spero di non incontrarti mai quando hai oggetti contundenti o potenzialmente pericolosi per le mie balls)


ma se sono buona e brava come un -:-
32.gif
 

raggiodisole

Giardinauta
Azz ce ne sono state cosi tante che non mi ricordo...

una si...una cosa innocente ma me la ricordo bene...
l'anno scorso ero in università, ero io con amici e amiche e stavamo vedendo delle foto di una festa con 2 tizie strafigh*....erano amiche di una amica, ma non lo sapevo. allora mette una foto in cui sta bella figliola era in posa...makkina fotografica messa un pò in basso x risaltare lo stacco delle gambe(era alta 1.80 e passa sta qui)...e io da bravo pirlone...davanti a tutti dico..."mink*a ma chi è sto gran tocco di fig*, me la ......"(va bhe e altre belle cose)....

sta tizia si gira verso di me...era quella a fianco a me, seduta a 50cm...miiiiiiiiiii, divento rosso come un peperone, anzi di più come il magma fuso...mi alzo, mi giro, e me ne vado....:D:D:D che figura di merd******* :lol:

Comunque vedo che anche tu stai messo bene:lol:

della serie...BONJOUR FINESSE!!!!!!
37.gif
37.gif
37.gif

:lol:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah bhe è una soddisfazione ...aahha ....per noi no xò.:burningma

per la finezza, bhe tra amici ci si dice di tutto..eheh...se prendi un gruppo di amici sono più grezzi di un gruppo di scimmie. :D :D :D
 

Lele85

Apprendista Florello
spè ma è riferito a me il tuo intervento? nel senso ke anke gruppi di amiche sono più grezze di scimmie? eheh
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
a proposito della figura di m.. con le tipe mi viene in mente quella di un mio compagno di scuola in gita a parigi... (io non ero riuscito ad andare ma da quando me l'han raccontata ogni volta che ci penso mi ribalto..)

appena scesi all'areoporto sto mio compagno vedendo una bellissima francese escalma" ammazza che **** la bomberei fino a fargli male.." questa si gira ..(era italainissima ahime) ed esclama: che caxx..vuoi CESSO SU DUE GAMBE..!!!

e la cosa bella che questo tipo (almeno i suoi genitori all'epoca ora pure lui) vende anche sanitari..da allor anon si è più levato quel soprannome :D :D :D
 

binuccio

Guru Giardinauta
domanda: ma perchè voi uomini non iniziate a tenervele per voi certe osservazioni??? vi piacerebbe mentre siete fuori a giro sentire due tipe-magari bruttone- fare apprezzamenti o commenti sul vostro deretano? o altro?
credo proprio di no!!!!
:) :)
 

lillina

Aspirante Giardinauta
spè ma è riferito a me il tuo intervento? nel senso ke anke gruppi di amiche sono più grezze di scimmie? eheh
SIIIIIIIIII!!!!!!Lele, sono così grezze che ti scartavetrano... la barba :smok: ... e poi ti tirano via anche la... pelle:D :D :D
...secondo me hanno una carenza di "cocco", il frutto preferito dalle scimmie, di cui si parlava qualche post fa...:D :D :D :D
 

Lele85

Apprendista Florello
a proposito della figura di m.. con le tipe mi viene in mente quella di un mio compagno di scuola in gita a parigi... (io non ero riuscito ad andare ma da quando me l'han raccontata ogni volta che ci penso mi ribalto..)

appena scesi all'areoporto sto mio compagno vedendo una bellissima francese escalma" ammazza che **** la bomberei fino a fargli male.." questa si gira ..(era italainissima ahime) ed esclama: che caxx..vuoi CESSO SU DUE GAMBE..!!!

e la cosa bella che questo tipo (almeno i suoi genitori all'epoca ora pure lui) vende anche sanitari..da allor anon si è più levato quel soprannome
ahahha grandee......bhe dai un pò come la mia, xò almeno la mia era così fine e perbene che si è messa solo a ridere. ma anke da noi si usa..me la bomberei" ahahah.
invece io a una mia amica, skerzando, le disse, ti scop***i fino....(il resto te lo dico in pvt fgmistic ke è meglio. comunque sta qui è una pettegola e la madre è la pettegola del paese(paese di 15mila abitanti); sta di fatto che un giorno venni a sapere che glie lo aveva detto al ragazzo(ke ogni tanto mi riguarda male ma per fortuna lo conosco), e glie l'ha detto..alla madreeeeee...ke figuraaa ahahah.

domanda: ma perchè voi uomini non iniziate a tenervele per voi certe osservazioni??? vi piacerebbe mentre siete fuori a giro sentire due tipe-magari bruttone- fare apprezzamenti o commenti sul vostro deretano? o altro?
credo proprio di no!!!!
ma sii dai, si vive na volta sola. e bisogna socializzare con la gente. e qualche figura di cacca ogni tanto ci sta sempre dai.

SIIIIIIIIII!!!!!!Lele, sono così grezze che ti scartavetrano... la barba :smok: ... e poi ti tirano via anche la... pelle:D :D :D
...secondo me hanno una carenza di "cocco", il frutto preferito dalle scimmie, di cui si parlava qualche post fa...:D :D :D :D
ahahah carenza di cocco o di altro? :D
 
S

scardan123

Guest
domanda: ma perchè voi uomini non iniziate a tenervele per voi certe osservazioni??? vi piacerebbe mentre siete fuori a giro sentire due tipe-magari bruttone- fare apprezzamenti o commenti sul vostro deretano? o altro?

Il paragone non calza: innanzitutto le donne non sono persone ma oggetti creati per il nostro divertimento, e in secondo luogo se sono brutte non hanno diritto di parola.
:lol:

(scherzo, eh!)
 

Lele85

Apprendista Florello
Il paragone non calza: innanzitutto le donne non sono persone ma oggetti creati per il nostro divertimento, e in secondo luogo se sono brutte non hanno diritto di parola.
:lol:

(scherzo, eh!)

ahahah grandee....ahah ma ke visione è? questa è la tipica visione al capo dei capi del club mondiale dei macho playboy man. :D:D:D

:lol: :lol: :lol: non è vero che scherza ma...non si diverte neanche tanto!:D
woooo pungente....:inc:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
ahahha grandee......bhe dai un pò come la mia, xò almeno la mia era così fine e perbene che si è messa solo a ridere. ma anke da noi si usa..me la bomberei" ahahah.
invece io a una mia amica, skerzando, le disse, ti scop***i fino....(il resto te lo dico in pvt fgmistic ke è meglio. comunque sta qui è una pettegola e la madre è la pettegola del paese(paese di 15mila abitanti); sta di fatto che un giorno venni a sapere che glie lo aveva detto al ragazzo(ke ogni tanto mi riguarda male ma per fortuna lo conosco), e glie l'ha detto..alla madreeeeee...ke figuraaa ahahah.
come ti ho detto in privato se sta ragazza ha diffuso tanto la voce probabilmente contraccambiava :ciglione:
 
Alto