• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra figura tapina???

binuccio

Guru Giardinauta
ah ah ah ragazzi, che risate,!!!!!
io ne ho fatte tante che non saprei neanche da dove cominciare!!!!!!
quando ero piccola, per esempio, dovendo abituarmi a non farla più nel vasino ma ad andare al wc, essendo tutti i bagni occupati...beh...scappava e.... l'ho fatta fuori dal balcone... eh eh ...scappava del resto no?
 

Vincenzo VA

Florello
Comunque ho imparato che quando si fanno figuracce è meglio non tentare di giustificarsi, di spiegare o di modificare ciò che si è detto: è peggio!
 

Vincenzo VA

Florello
A volte una figuraccia può essere utile.
Da giovane, nella mia compagnia c'era una ragazza innamorata pazza di un mio amico che però la considerava solo una cara amica.
Un giorno il mio amico le disse "ANDIAMO" e lei, diventando tutta rossa in viso, gli rispose balbettando "ANCHE IO TI AMO". :love:
Immaginatevi le risate di noi altri!
Il mio amico però a quel punto si svegliò e si mise insieme alla ragazza.
Credo che la ragazza poi sia stata contenta della figuraccia fatta.
 

raggiodisole

Giardinauta
io invece ho "rotto i gioielli di famiglia" ad un carabiniere:D

come sempre ero in super ritardo(non per colpa mia eh) ad andare a lavorare. Corri corri e quando arrivo a destinazione e faccio per entrare nel portone, zak il fattaccio si compie....io, dal marciapiede e sempre correndo, curvo a novanta gradi ed entro ma....dimentico di avere la borsetta appesa alla spalla, la quale accellerata dalla forza centrifuga va a finire sugli zebedei:eek: del povero carabiniere che quel giorno era di piantone.
Mi arrestai di botto, udii un "coff coff" del milite e girandomi lo vidi piegato in due!....gli chiesi scusa e mi fiondai nell'ascensore che per fortuna era aperto.
che figuraccia:ros: ....per fortuna non lo rividi più:fifone2:
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
io invece ho "rotto i gioielli di famiglia" ad un carabiniere:D

come sempre ero in super ritardo(non per colpa mia eh) ad andare a lavorare. Corri corri e quando arrivo a destinazione e faccio per entrare nel portone, zak il fattaccio si compie....io, dal marciapiede e sempre correndo, curvo a novanta gradi ed entro ma....dimentico di avere la borsetta appesa alla spalla, la quale accellerata dalla forza centrifuga va a finire sugli zebedei:eek: del povero carabiniere che quel giorno era di piantone.
Mi arrestai di botto, udii un "coff coff" del milite e girandomi lo vidi piegato in due!....gli chiesi scusa e mi fiondai nell'ascensore che per fortuna era aperto.
che figuraccia:ros: ....per fortuna non lo rividi più:fifone2:

:lol: E poi ci si chiede perchè le nascite in Italia sono in diminuzione! :lol:
 

winnie80

Giardinauta Senior
io invece ho "rotto i gioielli di famiglia" ad un carabiniere:D

come sempre ero in super ritardo(non per colpa mia eh) ad andare a lavorare. Corri corri e quando arrivo a destinazione e faccio per entrare nel portone, zak il fattaccio si compie....io, dal marciapiede e sempre correndo, curvo a novanta gradi ed entro ma....dimentico di avere la borsetta appesa alla spalla, la quale accellerata dalla forza centrifuga va a finire sugli zebedei:eek: del povero carabiniere che quel giorno era di piantone.
Mi arrestai di botto, udii un "coff coff" del milite e girandomi lo vidi piegato in due!....gli chiesi scusa e mi fiondai nell'ascensore che per fortuna era aperto.
che figuraccia:ros: ....per fortuna non lo rividi più:fifone2:

:lol: :lol:
mi hai ricordato che ho combinato una cosa simile...ma con il mio ex capo!!era il mio primo colloquio,lui carinamente mi porta in un bar in centro alla fine del colloquio,il bar era affollato,io mi volto di scatto togliendomi la borsa dalle spalle e....pam!!
e ho pure sempre il vizio da portar borse super pesanti!!
il suo sorriso si e' gelato,credo abbia trattenuto il respiro,io l'ho guardato e ho pensato "addio lavoro...." e invece....
ma che vergogna!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
io invece ho "rotto i gioielli di famiglia" ad un carabiniere:D

come sempre ero in super ritardo(non per colpa mia eh) ad andare a lavorare. Corri corri e quando arrivo a destinazione e faccio per entrare nel portone, zak il fattaccio si compie....io, dal marciapiede e sempre correndo, curvo a novanta gradi ed entro ma....dimentico di avere la borsetta appesa alla spalla, la quale accellerata dalla forza centrifuga va a finire sugli zebedei:eek: del povero carabiniere che quel giorno era di piantone.
Mi arrestai di botto, udii un "coff coff" del milite e girandomi lo vidi piegato in due!....gli chiesi scusa e mi fiondai nell'ascensore che per fortuna era aperto.
che figuraccia:ros: ....per fortuna non lo rividi più:fifone2:

:lol: :lol:
mi hai ricordato che ho combinato una cosa simile...ma con il mio ex capo!!era il mio primo colloquio,lui carinamente mi porta in un bar in centro alla fine del colloquio,il bar era affollato,io mi volto di scatto togliendomi la borsa dalle spalle e....pam!!
e ho pure sempre il vizio da portar borse super pesanti!!
il suo sorriso si e' gelato,credo abbia trattenuto il respiro,io l'ho guardato e ho pensato "addio lavoro...." e invece....
ma che vergogna!!



La legge di Murphy....dove vanno i colpi???:slow: dove fa più male ahahahah
 
Ragazzi che bel post:froggie_r mi sto divertendo un sacco leggere queste sono quelle ch eho preferito

La mia peggiore!?.....Tante.... ahahah
Il signore che porta il pane al ristorante, siamo abbastanza amici, lui è un po strabbico, a me, mi chiama loco, come mi chiamano i colleghi, che in Spagnolo vuol dire pazzo, ed io lo chiamo Vizco, che vuol dire strabbico, niente... fin qui tutto bene...una mattina non viene a portarci il pane, allora vado a vedere perchè non era venuto ancora, recandomi al suo forno, che si trova 100 metri dal ristorante, arrivo lì, il forno pieno di clienti, c'erano 3 ragazze lavorando dietro al mostratore, entro e dico!!! Buenos dias, una delle signorine mi garda e mi fa!! Que quieres??? desidera?? io non mi ricordavo del nome, del suo vero nome, allora gli dico, scusa c'è il vizco (lo strabbico) e la signora coì rimase, non vedi che c.a.z.z.i.a.tone mi fece.... con il negozio pieno di clienti....era la moglie mamma che figura di m.e.r.d.a., me la ricordo ancora oggi, e son passati 7 anni..... quando venne al ristorante, mi chiese scusa per sua moglie ....

Glad.però anche tu... Dici he la moglie si è offesa per il nomiglio che hai dato al marito :confuso: troppa confidenza dici:lol:

Mah! Io a una tavolata con stranieri una volta ho detto in italiano a un altro italiano: "oh, ma che cezzo che è sta tipa, ca**o di Budda!". Al tavolo la cinese che c'era era buddista, ha capito la parola budda e si è illuminata: mi ha chiesto "what does it mean (cosa significa) Ca**o di Budda?" e tutti nel locale che si voltavano, dio che vergogna, e lei che insisteva per sapere cosa vuol dire "ca**o" e i camerieri che mi dicveno, "su diglielo, diglielo alla signorina cos'è il ca**o!".
CHE FIGURA DI MER**!!!!

:lol: bella questa... gliel'hai spiegato alla fine:confuso:

Stavo ripensando al giorno in cui a casa mia è venuto un collega di mio marito...
Mentre mio marito era impegnato al telefono, io e il tipo in questione ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno, quando ad un certo punto, il discorso è caduto su alcune ricette. L'omo mi fa accenno ad una in particolare che gli faceva la moglie e io, per educazione mi informo di come sta la consorte...

NON L'AVESSI MAI CHIESTO!!!!

lui, con aria affranta mi dice - non te lo ha detto tuo marito?-
- no- rispondo io...e lui -non c'è più...-
(io a quel punto avrei strozzato mio marito col filo del telefono peccato fosse un cordless,[/size])
allora offro tutto il mio cordoglio al novello vedovo -Mi dispiace- gli dico- non ne sapevo niente... quando è morta?- e lui - Morta??? Nooo che hai capito??? Mi ha lasciato!!!!
Ragazzi... che figura di *****....
Mio marito ancora adesso quando ne riparliamo si piega in due dalle risate!!!!

E LA VOSTRA PEGGIOR FIGURA QUALE E' STATA???

Bellissima anche quella però dai pure lui si poteva spiegare meglio :lol:

Azz ce ne sono state cosi tante che non mi ricordo...

una si...una cosa innocente ma me la ricordo bene...
l'anno scorso ero in università, ero io con amici e amiche e stavamo vedendo delle foto di una festa con 2 tizie strafigh*....erano amiche di una amica, ma non lo sapevo. allora mette una foto in cui sta bella figliola era in posa...makkina fotografica messa un pò in basso x risaltare lo stacco delle gambe(era alta 1.80 e passa sta qui)...e io da bravo pirlone...davanti a tutti dico..."mink*a ma chi è sto gran tocco di fig*, me la ......"(va bhe e altre belle cose)....

sta tizia si gira verso di me...era quella a fianco a me, seduta a 50cm...miiiiiiiiiii, divento rosso come un peperone, anzi di più come il magma fuso...mi alzo, mi giro, e me ne vado.... che figura di merd*******

Lè te sempre molto soft eh :lingua:


sarei sprofondato sotto il pavimento quando mia ex suocera rientrando improvvisamente e inaspettatamente in casa, ci trovò io e la mia ex abbastanza vicini vicini(molto),troppo imbarazzante.

:confuso: Vicini... vicini eh :lol:
Ste sucore... però..:martello2
 

raggiodisole

Giardinauta
E poi ci si chiede perchè le nascite in Italia sono in diminuzione!

:lol: :lol: :lol:

mi hai ricordato che ho combinato una cosa simile...ma con il mio ex capo!!era il mio primo colloquio,lui carinamente mi porta in un bar in centro alla fine del colloquio,il bar era affollato,io mi volto di scatto togliendomi la borsa dalle spalle e....pam!!
e ho pure sempre il vizio da portar borse super pesanti!!
il suo sorriso si e' gelato,credo abbia trattenuto il respiro,io l'ho guardato e ho pensato "addio lavoro...." e invece....
ma che vergogna!!

E' successo anche a te?!:eek: ....evvai:hands13: non sono l'unica a scassare le bolas:lol:

La legge di Murphy....dove vanno i colpi??? dove fa più male ahahahah

Per carità:eek: lascia stare Murphy che in questo periodo non ne posso veramente più!!!!!!!!!:cry:
 

Lele85

Apprendista Florello
io invece ho "rotto i gioielli di famiglia" ad un carabiniere......

io ti avrei mandato dentro per 24h almeno. ahah

:lol: E poi ci si chiede perchè le nascite in Italia sono in diminuzione! :lol:
ecco spiegato l'arcano...o ci sono troppe raggiodisole in giro...oppure è solo una ke spacca le balls a tutti gli uomini..ahah....
(raggiodisole......per la mia incolumità, spero di non incontrarti mai quando hai oggetti contundenti o potenzialmente pericolosi per le mie balls)

E' successo anche a te?!:eek: ....evvai:hands13: non sono l'unica a scassare le bolas:lol:
Per carità:eek: lascia stare Murphy che in questo periodo non ne posso veramente più!!!!!!!!!:cry:
evviva, festeggiamo la balls rotte...aahhah...che cmq, va ke fa un male assurdo se ti pigliano proprio per bene eh....posso assicurarvelo. io ho preso na ginokkiata in una rissa, 1 quando giokavo a basket e la migliore è a calcetto...una mina lanciata a 300km orari...mamma mia....
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
qualche anno fa, presi la decisione di fermarmi con il bravo ragazzo di turno che ... forse non sarà un gran chè ... ma mi vuole proprio bene:confuso: poi arrivò l'ultimo dell'anno e ... mi inventai un impegno precedentemente preso con amiche di Arezzo, arrivai a cena con "l'impegno precedentemente preso" ci sedemmo a tavola e essendo passato un po' di tempo dall'ultimo incontro, tutti mi chiesero cosa stessi combinando, come andasse dalle mie parti ecc... iniziai il racconto del bravo ragazzo ... e mi accorsi che la nuova arrivata a tavola era sua sorella.
tornata presi coraggio e lo lascia ... prima di subire anche l'umiliazione dell'abbandono.
 

Lele85

Apprendista Florello
Mm non ho capito studioz, me la rispieghi? cioè ti sei seduta a tavola con ste tue amiche e c'era la sorella...e ti sei messa a parlare di questo ragazzo....e cosa c'è di male?mmm ne hai parato male? e cosi pensavi ke la sorella sbirrasse? non ho capito davvero bho.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Mm non ho capito studioz, me la rispieghi? cioè ti sei seduta a tavola con ste tue amiche e c'era la sorella...e ti sei messa a parlare di questo ragazzo....e cosa c'è di male?mmm ne hai parato male? e cosi pensavi ke la sorella sbirrasse? non ho capito davvero bho.
... lo immaginavo che stare sul vago volesse dire non essere chiara!!!!
Comunque le amiche c'erano ma non solo (anche una vecchia storia riesumata per l'occasione...) e trovarmi con la sorella dello sfortunato nel momento in cui lo tradivo non era proprio carino... (pensandoci ora non lo sarebbe neppure senza essere scoperta ... ma allora avevo più o meno i tuoi anni) chiaro ora??? altrimenti provvedo con uno schemino.:lol:
 

Vincenzo VA

Florello
Studioz, che sf... beccare proprio la sorella!!!
Devi capire Lele85: a quell'età queste situazioni non sono quasi considerate figure; che invidia.
 
Alto