Puoi sempre farti accompagnare dal bel f..o,così me lo presenti!!!! :fischio: ciaooooo
Manu, ti auguro di rimetterti presto in formissima! Bacioni! :love_4:
Guarisci presto :love_4:
anche da me tanti auguri di pronta guarigione!
mi raccomando tienici informati sul tuo stato di salute......
:love_4:un abbraccio!
forza aqua, ora andrà tutto bene. tranquilla!
mi dispiace tanto:love_4::love_4:
Ciao !!mi dispiace di ciò che ti è accaduto !!riprenditi presto e fatti coccolare dal f++++o !!!k07:
Tanto lui di sicuro non guarderebbe me con te vicino!!!!ciaooo...hai capito che volpaccia la Lore!!!!! k07:
Ciao !!mi dispiace di ciò che ti è accaduto !!riprenditi presto e fatti coccolare dal f++++o !!!k07:
Mbè...chi lo dice????? Non mi chiamo mica Belen Rodriguez io!...e neppure le somiglio manco da lontano lontanoooooooooooooooooooo!!!!k07:Tanto lui di sicuro non guarderebbe me con te vicino!!!!ciaooo
:flower: Mi dispiace per il tuo malore spero non sia nulla di serio.Non sottovalutarti magari hai delle qualitä nascoste che a lui piacerebbe scoprire,mai mettere limiti alla Provvidenza.:love_4::Saluto:
Ma io nemmeno da lontanoooooooooooo,lontanooooooooooooooo,lontanooooooooooooooooooo e lontanoooooooooooooooooo!!!ciaoooMbè...chi lo dice????? Non mi chiamo mica Belen Rodriguez io!...e neppure le somiglio manco da lontano lontanoooooooooooooooooooo!!!!k07:
La diagnosi è chiara e tonda....epilessia........:crazy:
E quelle che io da sempre pensavo fossero "cali di pressione" erano in realtà piccole crisi epilettiche...inizierò una terapia preventiva e ... speriamo bene....
GRazie per il vostro affetto.....