• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimessa dall'ospedaleeeeeeeeeeeeee!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Manu, ti auguro di rimetterti presto in formissima! Bacioni! :love_4:

Guarisci presto :love_4:

anche da me tanti auguri di pronta guarigione!

mi raccomando tienici informati sul tuo stato di salute......

:love_4:un abbraccio!

forza aqua, ora andrà tutto bene. tranquilla!

:eek::eek: mi dispiace tanto:love_4::love_4:

Ciao !!mi dispiace di ciò che ti è accaduto !!riprenditi presto e fatti coccolare dal f++++o !!!:eek:k07:

CArissimi...vi ringrazio di cuore della premura e vi abbraccio tutti!!!!!!!!:love_4::love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Mi dispiace per il tuo malore spero non sia nulla di serio.Non sottovalutarti magari hai delle qualitä nascoste che a lui piacerebbe scoprire,mai mettere limiti alla Provvidenza.:love_4::Saluto:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
:flower: Mi dispiace per il tuo malore spero non sia nulla di serio.Non sottovalutarti magari hai delle qualitä nascoste che a lui piacerebbe scoprire,mai mettere limiti alla Provvidenza.:love_4::Saluto:

Qualcosa di serio lo è...ma non incurabile od ingestibile.....e solo per questo sono felice....!
Ciao docle...grazie...spero di averne davvero di qualità nascoste...!!!!
Agli altri lascio la sentenza....
bacio!

casper69

Guru Giardinauta
Ma LUI, era come il ragazzo del Film AMORE INFEDELE???
Porcaccia la strippellozza, neanche mi hai vista e mi svieni così?

kevin02

Bannato
Sai benissimo che io gli auguri te li ho fatto in Mp prima di tutti :love_4: ................modestamente a parte :ciglione: ...........................ma ti voglio ricordare, se nn hai sbattuto la testa, :D che il N°1 sono io .............e nn Vinceco!!!!!!!!!:mazza:

:lol::lol::lol:

yeye27

Master Florello
Un augurio di cuore,Aquazzurra, che Tu stia bene presto e
che tutti gli accertamenti vadano al meglio!!:flower:

Un abbraccione:love_4:
:Saluto::flower:
yeye

opuntya

Maestro Giardinauta
Ti auguro di rimetterti al più presto e che gli accertamenti diano esiti nn preoccupanti a volte siamo stanchi e stressati edè come se il ns organismo volesse staccare la spina..:storto: vedrai tutto andrà bene,un pò di riposo e tanti amici accanto!! Un bacione e in groppa al lupo!!:love_4::Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mbè...chi lo dice????? Non mi chiamo mica Belen Rodriguez io!...e neppure le somiglio manco da lontano lontanoooooooooooooooooooo!!!!:eek:k07:
Ma io nemmeno da lontanoooooooooooo,lontanooooooooooooooo,lontanooooooooooooooooooo e lontanoooooooooooooooooo!!!ciaooo

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ahimè ...non ho good news.......

La diagnosi è chiara e tonda....epilessia........:crazy:
E quelle che io da sempre pensavo fossero "cali di pressione" erano in realtà piccole crisi epilettiche...inizierò una terapia preventiva e ... speriamo bene....:(
GRazie per il vostro affetto.....

laSa73

Giardinauta Senior
La diagnosi è chiara e tonda....epilessia........:crazy:
E quelle che io da sempre pensavo fossero "cali di pressione" erano in realtà piccole crisi epilettiche...inizierò una terapia preventiva e ... speriamo bene....:(
GRazie per il vostro affetto.....

un sincero in bocca al lupo

paolaas

Guru Giardinauta
Ecco perché sei stata senza coscienza per ben 20 minuti.... Altrimenti non me lo spiegavo....
(io soffro di pressione bassa e da ragazzina mi capitava di svenire ma per quella la durata è di max un paio di minuti...)

Cavoli però, un bel rischio....

Menomale che con le cure azzeccate al giorno d'oggi si convive benissimo con l'epilessia....
Adesso al massimo ci vorrà un attimo per trovare il farmaco più giusto per te.....
In bocca al lupo!!!!!

Alto