Ma siamo poi sicuri che davvero molta gente sia rimasta delusa o che invece non sia una roba più montata della realtà, come al solito?
Poi....maurizio scusa....ma chi l'ha detto che solo i poveracci devono lottare e spaccare le palle per i diritti dei poveracci? A me sembra che i principi della società civile si basino su un concetto di condivisione un po' diverso.....
Poi sempre su grillo..... se anche ha i miliardi non è detto che non sappia com'è la vita di chi è in difficoltà.....mica tutti sono come il mio titolare che è convinto che una famiglia di 4 persone con 2000 € al mese a torino se la passa alla grande.... c'è anche gente che sa fare dei sani esamini di realtà.... no?
E in ogni caso, e poi chiudo.... grillo non ha mai usato come base delle sue idee la povertà di chi sta male.... è sempre invece partito dai soprusi di chi frega gli altri e droga il mercato e spreca e l'insensatezza di certe leggi o atteggiamenti.
Poi sarà pure un uomo come gli altri, con le sue debolezze e difetti. Ma tra tutti io penso che lui non sia tra quelli che avevano di più da nascondere....
Cazzarola giusto lunedì devo portare tutto al commercialista per il 730.... grazie che me ne avete fatto ricordare!