• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimessa dall'ospedaleeeeeeeeeeeeee!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Wè gente come me la son vista brutta!!!!:crazy:
Mercoledì pomeriggio son finita lunga per terra come un baccalà...ed ho scoperto che...che svenire tra le braccia di un bellissimo ragazzo come mi è fortuitamente successo...non è così romantico come credevo...!!!!:lol::lol::lol:
Che brutto gente....! Son stata per 20 minuti senza conoscenza....ho preso una schienata che m'è rimasto un lividone a paura....!!!
E ora???? Miriade di accertamenti in corso e si vedrà!
La cosa positiva di tutto ciò?
La vicinanza e affetto di tante persone "insospettabili" mi hanno davvero commossa e colpita...un pubblico ringraziamento a tutte e tutti!
Per ricordare...che il mondo non è popolato solo di gente "cattiva e menefreghista" come spesso si tende a generalizzare...ma spesso dietro l'apparente indifferenza ci sono persone di cuore e generose!!!!:rolleyes::rolleyes:
 

Pin

Master Florello
Wè gente come me la son vista brutta!!!!:crazy:
Mercoledì pomeriggio son finita lunga per terra come un baccalà...ed ho scoperto che...che svenire tra le braccia di un bellissimo ragazzo come mi è fortuitamente successo...non è così romantico come credevo...!!!!:lol::lol::lol:
Che brutto gente....! Son stata per 20 minuti senza conoscenza....ho preso una schienata che m'è rimasto un lividone a paura....!!!
E ora???? Miriade di accertamenti in corso e si vedrà!
La cosa positiva di tutto ciò?
La vicinanza e affetto di tante persone "insospettabili" mi hanno davvero commossa e colpita...un pubblico ringraziamento a tutte e tutti!
Per ricordare...che il mondo non è popolato solo di gente "cattiva e menefreghista" come spesso si tende a generalizzare...ma spesso dietro l'apparente indifferenza ci sono persone di cuore e generose!!!!:rolleyes::rolleyes:


Quando meno te l'aspetti scopri le persone come veramente sono.
Non è che sei svenuta perchè ho accettato la tua amicizia?
L'importante e che tutto comunque si possa raccontare.
Però scusa il giovanotto tra le cui braccia sei svenuta non è molto forte se hai preso una schienata.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Manu, ma cosa combini :martello2 ... mi rubi l'esclusiva sugli svenimenti???
ti mando un bacio :love_4:
 

Masolino

Bannato
Emanuela, auguri di cuore di un rapido e totale ristabilimento.
Ho visto poco fa la tua ''discussione'' e sono rimasto male per quel che ti è accaduto.
Vedrai che sarà dipeso da sbalzi di pressione collegati con il recente periodo stressante, non preoccuparti eccessivamente, ma non trascurare nemmeno tutti gli accertamenti per scoprirne le cause.
Se mi permetti, un abbraccio da un conterraneo ed ancora tanti auguri sinceri.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

simomb

Maestro Giardinauta
caspiterina!!! e ora come sta? ma hai capito come mai sei svenuta??
un abbraccio forte

ps: ho ricevuto i tuoi saluti sul profilo, ma non ho potuto contraccambiare perchè non riesco ad accedere al tuo
 

rootfellas

Florello
ola, felice di sapre che tu ora stia meglio, e fortunata ad aver trovato tante persone che ti hanno aiutato, hai ragione il mondo non è poi così brutto come lo dipingono.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ma cos'è successo???? Adesso tutto bene? Come stai?
Ed il bel giovine adesso che fine ha fatto?

Ora sono convalescente a casa..."rinco"...tanto.... ma tanto tanto!!!:martello:

Il bel giovineeeeeeeee???? Avrà la mia eterna riconoscenza!!!!:lol: E lui....il povero.... non si immagina cosa significhi avere la mi riconoscenza!!! Nun me se scolla più di dosso!!!! ahahahah!!!!!!
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Quando meno te l'aspetti scopri le persone come veramente sono.
Non è che sei svenuta perchè ho accettato la tua amicizia?
L'importante e che tutto comunque si possa raccontare.
Però scusa il giovanotto tra le cui braccia sei svenuta non è molto forte se hai preso una schienata.

Pin..il giovanotto è davverissimo apposto...CREDIMI....:ciglione:...credo sia piuttosto la mia "non propriamente minuscola figura" che lo ha sbilanciato.....:ros:
Giustamente Raimondo dice che le persone che ci amano davvero... ci amano anche quando non siamo al centro dell'attenzione...come nel caso di una emergenza....ma l'affetto che mi è arrivato è stato proprio quello dei giorni successivi...fino ad oggi...quello che continua e che con propositività viene incontro alle necessità ...piccole ed immediate....quello che ceca di rassicurare e far sentire parte del gruppo...!
E in questi..metto anche voi...cari amici giardinieri...e anche te cara Pin!!!:love_4:
 

alestellina

Florello
Cavoli!!! chissà che spavento!! :eek:

..L'importante è che ora riposi e ti rimetti presto!! :love_4:

un grandissimo abbraccio e........ricordati che le vere amicizie si vedono solo nel momento del 'bisogno'! ..quindi hai avuto la dimostrazione concreta che sei attorniata da gente che ti vuole un mondo di bene! :)
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Manu, ma cosa combini :martello2 ... mi rubi l'esclusiva sugli svenimenti???
ti mando un bacio :love_4:

Daaaaaaaaaaaaai....pure te????
Ma te sei svnuta tra le braccia del principe azzurro??????? ehehehehe.....
C'è già mia nipote dice che l'ho fatto apposta...! ...e che ora co sta scusa ogni volta che vedrò un bell'imbusto mi ci butterò addosso a pesce!!! :lol::lol::lol:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Emanuela, auguri di cuore di un rapido e totale ristabilimento.
Ho visto poco fa la tua ''discussione'' e sono rimasto male per quel che ti è accaduto.
Vedrai che sarà dipeso da sbalzi di pressione collegati con il recente periodo stressante, non preoccuparti eccessivamente, ma non trascurare nemmeno tutti gli accertamenti per scoprirne le cause.
Se mi permetti, un abbraccio da un conterraneo ed ancora tanti auguri sinceri.

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:

Ma certo che accetto il tuo abbraccio caro Tommaso! Scherzi?????:)
Sono già in contatto con il Besta di Milano per una visita completa.... andrò in fondo alla questione....grazie!!!!!
 
Alto