• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti quelli che non riescono a trovare una ragazza come si deve.

daria

Master Florello
Mmmm non credo, troppo maturo:D :martello: appunto..
Mi chiedevo se...riferito all'attività venatoria potrebbe essere d'ostacolo:fifone2: :D :martello:
 

seya

Master Florello
Povero Ely da un posto scherzoso ne stiamo facendo un affare serio:cool3: moooooooolto serio


lo penso anche io :)
il mio intento di sdrammatizzare è andato alle cozze, stavolta :)
 

daria

Master Florello
Povero Ely da un posto scherzoso ne stiamo facendo un affare serio:cool3: moooooooolto serio


lo penso anche io :)
il mio intento di sdrammatizzare è andato alle cozze, stavolta :)

Un grazie di cuore:) seya per ogni volta che lo hai fatto con successo:love_4: se non ci fossi ti si dovrebbe inventare:D
kisssssssssssss:love_4: :love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Che bello!Mi assento e vi ritrovo qui a discutere sulle mie capacità venatorie...
Ma dico io.....
In effetti il post è nato come scherzo, come gioco.Un pò alla volta l'argomento è andato facendosi troooooppo serio ( :D ).
Maturo io?
Al pc si danno impressioni totalmente distorte.Mi piace solo riflettere sulle cose, dopo un periodo in cui la vita me la son fatta scivolare passivamente addosso arrecando danni a me e sofferenza a chi mi circonda...

Comunque nello scherzo il consiglio è arrivato, i consigli sono arrivati e sono stati tutti piacevoli.Inoltre ho trovato affetto ed interesse.Ma cosa voglio più?

Seya i tuoi sforzi non sono mai vani.

Ros, magari ti rispondo di là
 
Alto