• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimessa dall'ospedaleeeeeeeeeeeeee!!!!

Pin

Master Florello
La diagnosi è chiara e tonda....epilessia........:crazy:
E quelle che io da sempre pensavo fossero "cali di pressione" erano in realtà piccole crisi epilettiche...inizierò una terapia preventiva e ... speriamo bene....:(
GRazie per il vostro affetto.....

non speriamo, andrà bene con la cura.
Positività soprattutto, intanto allenati con sfinti svenimenti per quando sei vicino al tipo

rootfellas

Florello
Come gia ti ho detto, dai che ce la fai manu!! e togli quella faccina, mettine una che rispecchi la forza che avrai nell'affrontare questa nuova spiacevole scoperta.

pa0la

Florello
manu niente paura, l'epilessia si tiene sotto controllo.
magari avrai un primo periodo in cui prenderanno le misure al problema, ma trovata la strada giusta andrà benone!
un bacio
pa0la

yeye27

Master Florello
La diagnosi è chiara e tonda....epilessia........:crazy:
E quelle che io da sempre pensavo fossero "cali di pressione" erano in realtà piccole crisi epilettiche...inizierò una terapia preventiva e ... speriamo bene....:(
GRazie per il vostro affetto.....

Andrà più che benone:love_4:

Un grande in bocca al lupo e
un abbraccionissimo
:flower::Saluto:
yeye

Alto