• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a tutti quelli che lo amano: presepe

GORLA

Florello Senior
nmc4kj.jpg

28v7tv.jpg

questo e dedicato a mazinga

68hbu0.jpg

2psft03.jpg

15y9qg8.jpg

1yvj3t.jpg

2cxhgs4.jpg

2lw56qb.jpg

basta se no vi annoio buone feste a tutti anna

Ultima modifica di un moderatore:

patrizia

Maestro Giardinauta
Carinissimo!:hands13:
E dentro al laghetto c'è anche l'erba vera, o sbaglio?
A me piace molto guardare i presepi degli altri perché a me è sempre piaciuto ma non l'ho mai fatto...

steff

Florello
Grazie Gorla è bellissimo !!!si vede che c'è molto lavoro di tua fattura ,e sei anche brava ...la casetta gialla con il tubo verde in'alto l'hai fatta tu ? e poi tutte le pietre ,il laghetto poi è suggestivo con l'aria orgogliosa delle ochette che ne fanno parte !!! Io l'ho donato a mio figlio grande ...era il loro presepe e le casette le abbiamo fatte insieme con giornali impastati e poi verniciati mentre l'erbetta la facevamo con le lenticchie poggiate in piccoli contenitori con l'acqua .Grazie per le foto .:Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
come non si può amare un presepe del genere....
E' FANTASTICO
L'hai curato proprio in tutti particolari veramente veramente brava
Stefano

lalle

Florello
... ma no Anna, metti altre foto che non ci annoi, anzi! Ma dove hai trovato statuine così belle? E l'ambientazione è così suggestiva, quel laghetto è un amore!:hands13:

Federica

Master Florello
Anna, sei come sempre davvero SPECIALE!!!!
proprio bello....grazie per la dedica....aggiungi pure altre foto...ciao!!:Saluto::Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È un presepe profescional, bravissima Anna! Si vede che ci metti impegno e passione :hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bello il tuo presepe!:hands13:
...mi piace guardare presepi, a volte sono dei piccoli capolavori di plastici di antichi borghi e di antiche tradizioni.
Complimenti :D

GORLA

Florello Senior
xfrmz9.jpg
ragazzi e ragazze siete troppo buoni e coccoloni.....vi metto la capanna con un gesù bambino che non ci deve essere ,ma lo comperato perche e simpaticissimo,non e l originale ,al ora la storia e un mix di statuine mie di quando ero bambina (ieri) ristrutturate ,poi altre purtroppo di plastica ,perchè da bambina non si era cosi in salute coi soldi e quelle con il bottaio il fabbro ,erano di più , poi due anni or sono ho deciso di riunire in piccoli blocchi,raccogliendo ogni legnetto sasso ecc ,mi piacerebbe fare un piccolo torrente ,se mazinga ci pensasse ,al progetto ,mi dici ninfee magari , ma non sono brava ,grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Anna, caruccio davvero il Gesù bambino, ha un gran viso paffutello....bello davvero! Non ti coccoliamo, sei tu che hai un approccio alle cose così, spontaneo, naturale e semplice.....un modo simpatico.....bello.....:love_4::Saluto:

Adesso vado a preparare il mio...piccolo picccolo....

Alto