• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a tutti quelli che lo amano: presepe

elena_11293

Master Florello
Proprio ieri, dopo aver guardato i vostri presepi, ho ringraziato mia mam per tutto il muschio che ogni natale andava a prendere perché io potessi fare un bel presepe.. poco da fare, son bei ricordi :)

Grazie a tutti per le foto!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Complimenti Teddy, è spettacolare e ben curato nei minimi particolari.
Le foto poi sono bellissime.
La lavandaia con lo sguardo all'insù, i re magi che scendono con i loro cammelli, i lampioncini illuminati, il quadro della natività all'interno della casa, i vari mestieri, il laghetto............insomma tutto!
Magari per farlo diventare un pò dinamico, puoi aggiungere qualche altro pezzo e magari scambiare qualche posizione no?

Stefano De C.

Florello Senior
Belli i presepi, anche se a me piacciono molto paesaggistici, la capanna, un villaggetto, pastori e pecorelle, alberi e monti (i monti quest'anno non ne ho fatti però). Quelli che si discostano troppo dal tradizionale non mi piacciono

luigimorrelli

Giardinauta
bellissimo anche il tuo teddy,complimenti ho notato molti personaggi uguali ai miei tra cui la donna gravida di f.....io la tengo anche più piccola e quando li portai a casa mia moglie scherzando disse:che vergogna mamma e figlia incinta!week

_ortensia_

Master Florello
ecco il mio presepe! ciao a tutti !!!! :love::love:

IMG_3277.jpg

IMG_3278.jpg

IMG_3279.jpg

IMG_3280.jpg

IMG_3281.jpg

IMG_3282.jpg

IMG_3283.jpg

IMG_3284.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ogni volta che entro qui trovo sempre meraviglie!!! :love: Che dire ora del presepe di Orty???Incantevole,con l'osteria e la chiesa con le panche e tutti gli animali......Bravissima!!:hands13::hands13:

michelepm

Florello Senior
Giuro che una chiesetta in un presepe non l'avevo mai vista, Orty bellissimo, sei stata bravissima:hands13::hands13::hands13::hands13:

_ortensia_

Master Florello
:) Sono contenta che vi sia piaciuto, grazie a tutti:love_4:

Le baite e la chiesetta le ha fatte mio cugino con tanta pazienza, lo ringrazio tanto per avermi dato la possibilità di farlo cosi particolare:love:

Ps. le baite le ho fatte fare anche come regalo di natale per i miei nipotini, alle bambine come casa delle bambole, hai bambini come uno chalet di montagna da ambientare come più gli piacciono:love:

luigimorrelli

Giardinauta
aggiornamento presepe

mi sembrava dovuto questo aggiornamento nella capanna.e non finisce qui perchè il giorno dell'epifania ci sarà un'altro aggiornamento non perdetevelo sarà bellissimo ciaooooooooooooooooooooo

Allegati

• 105_0630.jpg
    105_0630.jpg
    86,7 KB · Visite: 27

gEgio

Giardinauta Senior
Non per vantarmi....:D ma io ho in casa una collezione di ben 13 presepi di tutte le dimensioni :lol: Grandi, piccoli, peruviani, brasiliani ecc...

Quindi i presepi mi piacciono molto :D :lol:

luigimorrelli

Giardinauta
ciao teddy vedo che i tuoi personaggi sono tutti FONTANINI?troppo costosi x addobbare il mio piccolo presepio ciaoooooooooooooooooooo complimenti veramente bello

Alto