A questo punto credo che non mi sono spiegato bene, probabilmente, e ciò fa sì che tu colga l'occasione -ogni volta- di tentare polemiche nei miei confronti. Del perchè -in totale franchezza- mi pare se ne sia parlato nel nostro scambio di messaggi privati, ma evidentemente o non scrivo più così bene oppure non so... Francamente mi interessa sino ad un certo punto, vale a dire sin quando non vengo chiamato direttamente in causa o ancora peggio, provocato.
Non sono suscettibile ma, semplicemente, umanamente sensibile. E non è colpa mia se ho studiato... certi argomenti peraltro. Non è colpa mia se di certe problematiche ho -mio malgrado- una certa conoscenza. Il punto è che quando io intervengo -ineluttabilmente- qualcuno "rosica", e non so perchè, e detto fra noi non me ne frega nulla de sapello.
Detto questo, io non sono nè "razzista" nè intollerante... non sono proprio nulla se non la persona che dovreste aver imparato a conoscere e che cerca di dimostrare ogni volta coerenza e rispetto. Ciò che evidentemente tu stenti a comprendere è che per certuni (tipo me, ma non sono solo, credimi) è INSOPPORTABILE subire -passivamente- discussioni che sono la fotocopia di quotidianacci e telegiornalacci gestiti da scribacchini prezzolati e di EVIDENTE schieramento politico. Pieni di ca***te, oltretutto.
Nun se pijamo per il c**o, allora, o perlomeno si eviti de farlo con me. Già sta monnezza ce tocca subirla tre volte al giorno, ritrovarla qui sul forum me dà la nausea... a 'sto punto voglio essere chiarissimo:
Questa è una selezione dei tuoi "migliori" threads... E poi dici a me di essere intollerante e razzista? beh....rileggi e considera come proponi i "tuoi" "argomenti"... se non la butti in politica tu, dimmi allora chi è che lo fa.
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/56697-non-vorrei-essere-genova.html
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/56714-tutti-i-limiti-superati-leggi-inorridisci.html
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/55170-se-questa-giustizia.html
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/53183-campania.html
(ah, sti terronacci, sparano agli elicotteri... anzi no, se sò sbagliati, era un difetto strutturale!!!)
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54055-omicidio-garlasco.html
("speriamo nn sia stato "Alberto"... ma che è n'amico tuo????? Se è stato lui pagherà, se no pace. O preferivi che fosse stato un NEGRO? o un Rom, un romeno, un albanese?)
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54858-toscani-non-fotografare-sofferenza.html
(in effetti Toscani è di difficile interpretazione, ma i suoi messaggi sono forti, intensi e dall'indubbia carica educativa e positiva... ma lo sono per chi nn cerca sempre il "male" nelle cose, perlomeno...)
etc etc.
Ah, in ultimo: neppure privatamente ti permetto di sindacare sulla qualità e sulla quantità delle mie frequentazioni delle varie sezioni. Lo dico e lo ripeto: intervengo DOVE e QUANDO io mi senta di farlo. Se non ti sta bene, cosa dire.... tira dritto e non leggermi. Io non tempesto il forum di thread solo per raccattare dù punti de reputazione.
cordiali saluti