• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Quante ne avete?

Olmo60

Guru Master Florello
Allora a parte la situazione economica a cui per ora non voglio pensare perchè altrimenti mi viene l'angoscia e mi viene da pensare al futuro dopo la scuola (che schifo!) No! Quei soldini sono dei finanziamenti per dare una compagnia alla mia camellina!!! :D

t'ha 'na cammellina????:eek:....e quanti soldi te servono per comprare 'sto cammello???:confused:...poi non fare il furbino, 'che io t'ho dato cinque euro e te tu 'n m'ha fatto manco el resto......!!!:mazza:

elena_11293

Master Florello
mi pare che mirko tutto sommato il test sulla pazienza è riuscito a farlo bene: risulta palese pure a me che chi ha tante piante e si è messo a contarle in questo torridissimo agosto.... di pazienza ne ha da vendere!!!!!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
mi pare che mirko tutto sommato il test sulla pazienza è riuscito a farlo bene: risulta palese pure a me che chi ha tante piante e si è messo a contarle in questo torridissimo agosto.... di pazienza ne ha da vendere!!!!!!!
Visto? Comunque forse un cammello di compagnia per la mia camelia ci starebbe pure bene! :lol:

Marcello

Master Florello
Elena,ognuno sa quante piante ad occhio possiede e io non le ho contate perchè la mia pazienza ha un limite.

Mirko daì subito il resto ad Olmo60
E poi dài del tirchio agli adulti,cominci bene anche tu....

Ultima modifica:

Mirko's

Giardinauta Senior
Vi ho detto che da me non fa caldo per niente! Annnnnnnnnzi è il caldo che vi rallenta e vi rende fannulloni... contate contate contateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Mirko's

Giardinauta Senior
Vergogna! Adulti che danno degli sfaticati a noi giovani e che poi si lamentano di stare con una quarantina di gradi sotto il sole a contare delle piante! Vergogna!

p.s. Green ovviamente tu sei escluso... Corbezzoli difendi la tua categoria!!! :lol:

Alto