...io proseguo nella mia esperienza qui, nonostante ci siano stati (per chi non lo sapesse o fingesse di non saperlo) GRAVI problemi di comunicazione, falsi fraintendimenti, gente che si offendeva per un nonnulla e aseret, non si rimesta il passato, ma si ripropongono solo problemi mai risolti... è come definire "dietrologia" un'analisi storica di fatti dimenticati perchè si pensa sia meglio così... il silenzio degli ipocritoni, più o meno... sai bene che me ne chiamo fuori....
In effetti e senza far polemica, rileggendo post "incriminati" è evidente quanto molti utenti vadano oltre le righe, offendendosi poi se qualcuno gli risponde a tono. Peraltro ci sono state discussioni assolutamente inoppotune, spesso razziste e molto, molto xenofobe. Talvolta palesemente fasciste... e a qualcuno non sono piaciute.
A me piace invece molto la sezione bonsai dove ho un sacco di amici e dove non si va mai oltre il buonsenso, ognuno cerca di partecipare anche a modo suo ma alla fine si rimane sempre buoni amici...
In " di tutto un po" invece ho trovato cose raccapriccianti, cose dette tanto per spender tempo, a volte sinceramente pesanti nella loro superficialità... pene di morte applicate alla Stalin, torturine ai vari Saddam Hussein tipo Via Tasso, vittime delle violenze di Stato dipinte come criminali..... insomma cose che se si avesse un poco di pudore si eviterebbe di sbattere nero su bianco con così tanta leggerezza... ma tanto poi ritrattare è molto facile così come dire di nn essersi ben spiegati... un'altro problema è l'interpretazione delle regole del forum, talvolta usate per censurare interventi scomodi... e questa fu la causa delle varie defezioni di cui sopra. Poca coerenza in sintesi...
E tutta monnezza che nulla ha a che fare col giardinaggio.
A me, per quanto mi riguarda, importa ormai poco: troppe volte ho ricevuto da 'sti fenomeni risposte del tipo "hahahahahah" oppure "HAHAHAHAH" con faccine varie....
Non è discutere questo... e' essere chiusi e sentenziosi, non è esprimere opinioni ma imporle. Ed io non ci sto, non ci sono mai stato. Quindi, in nome di quella libertà di espressione che tutti proclamano sino a che qualcuno non va contro alle loro idee, io da parte mia metterò sempre bocca in quei post che danno di G.It un'immagine davvero bruttina... NN vorrei che si pensasse che siamo tutti così.
saluti e baci
Er Sor Marchese