m.del ficus intervieni pure quanto ti pare non me ne puo' fragare di meno...nessuno ti ha detto nulla.ti ho detto di smetterla di scrivere forse???
scrivi quello che vuoi non mi interessa io esprimo solo opinioni.
per quanto riguarda il termine 'razzista' era riferito al tuo modo di opporti a chi la pensa diversamente da te non certo in altri sensi..
non mi permetterei mai di dire a qualcuno razzista...infatti l'avevo messo tra virgolette ma serviva evidentemente una specificazione piu' dettagliata...e si che l'ho messa ma si nota da questo che sei prevenuto.
inutile che ti metti a far la lista dei miei topic e' ridicolo...sono solo spunti di riflessione come ne ho scritto mille altri..non scegliere solo quello che ti fa comodo..io non sono razzista se tu lo pensi buon per te non so che dirti faccio anche volontariato purtroppo trai conclusioni troppo azzardate.
per quanto riguarda i tuoi ridicoli commenti ai miei topic non rispondo ...fanno da se...quello su stasi poi...da li si vede CHE SEI PREVENUTO..parlo di un italiano che e' indagato per omicidio e tu alludi che avrei sperato che fosse un nero?!ma che discorsi fai????basta questo...e abbiam detto tutto.
ti metto tra gli ignorati cosi ' puoi scrivere su di me tutte le cattiverie che vuoi tanto NON LE POTRO' LEGGERE...in piu' mi sono stancato di leggere i tuoi scritti che ritengo molto pesanti e aggressivi
...:martello2:martello2:martello2ADDIO forever
ciao ciao..che dire ..beh meglio leggere....:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/56277-marchese-non-sa-dire.html
versione scritta:
Il Marchese non sa che dire....
--------------------------------------------------------------------------------
...relativamente ai fattacci accaduti a Roma, e riferendomi ad altre, accese discussioni... beh non so più cosa dire.
Il romeno autore dell'omicidio romano, sebbene non lo conoscessi, lavorava con me qualche tempo fa o almeno era presente -saltuariamente-sui cantieri. Ne ricordo vagamente la faccia e il carattere schivo. Non ci ho mai parlato, parlava solo rumeno.
Rileggendo quello che è stato scritto nei threads sono un po' in crisi, molto amareggiato e parecchio inXXXXXto. Ripeto: non so cosa dire. E' un momento pessimo, delicato e temo che siamo sull'orlo di gravi problemi di integrazione di cui -riconosco- non siamo noi i colpevoli, ma chi fa di tutto per continuare a considerare l'Italia una terra di essuno o il Paese dei balocchi per far ciò che più gli pare. Mi dispiace molto, ci stanno lasciando soli in balia di noi stessi e di chi -purtroppo- viene da "fuori" e fà ciò che gli pare senza che venga mai perseguito. Peraltro nn vengono perseguiti neppure i delinquenti "de noantri" (geronzi, per fare un esempio limite) ma ogni insignificante cittadino paga direttamente o non le conseguenze o le altrui colpe....
Non ho più parole, davvero.
CON QUESTO NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE