belpa
Master Florello
ah ecco, che mi appariva un po' strano il poodoro in casano, blpa...qualcuna in vaso dentro e la maggior parte fuori...ho una casa mignon, per ora, haimè!
ah ecco, che mi appariva un po' strano il poodoro in casano, blpa...qualcuna in vaso dentro e la maggior parte fuori...ho una casa mignon, per ora, haimè!
Mi sono appena toccato :|Che dire che dire che dire??? Che la pazienza non è mai troppa!:lingua:
Con codesta frase me ne lavo le mani poichè sto test si è rivelato una c......!
Io con 290-300 piante non ho un briciolo di pazienza (meno male che annaffia mia mamma) Ad ogni modo più piante avrete meno pazienti sarete poichè lo spazio finirà voi vorrete comprare ancora piante vi dispererete e infine vi suiciderete o finirete in qualche manicomio... Tò visto vi prevedo pure il futuro!
Se volete ulteriore dettagli sull'avvenire ci sono da sborsare altri 4 euro!
Non ci penso nemmeno!!!:Saluto:forse non hai capito,sei tu che perdi 3 euro.
Non ci penso nemmeno!!!:Saluto:
Forse hai letto l'altro 3d sulla situazione economica e hai deciso di affrontarla guadagnando qualcosina extra?
Io sono giovane,non ho soldi, né un lavoro e sono obbligato ad andare a scuolaAhahah ma miei cari signori è per una giusta causa! Voi adulti siete ambigui e tirchi!!!
non hai trovato ancora che c fare e fa ancora un caldo cane-.-"Si belpa! Ambiguissimi!!!
hanno già aperto un ddd sulla pazienza non molto tempo fa. . .Qui si sta da favola! Mi spiace ma questo è un test di pazienza... e devi averne molta con me!
Ahahah ma miei cari signori è per una giusta causa! Voi adulti siete ambigui e tirchi!!!