• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma Quante ne avete?

Green95

Fiorin Florello
Che dire che dire che dire??? Che la pazienza non è mai troppa!:lingua:
Con codesta frase me ne lavo le mani poichè sto test si è rivelato una c......!
Io con 290-300 piante non ho un briciolo di pazienza (meno male che annaffia mia mamma:lol:) Ad ogni modo più piante avrete meno pazienti sarete poichè lo spazio finirà voi vorrete comprare ancora piante vi dispererete e infine vi suiciderete o finirete in qualche manicomio... Tò visto vi prevedo pure il futuro!
Se volete ulteriore dettagli sull'avvenire ci sono da sborsare altri 4 euro:D!
Mi sono appena toccato :|

Mirko's

Giardinauta Senior
Allora a parte la situazione economica a cui per ora non voglio pensare perchè altrimenti mi viene l'angoscia e mi viene da pensare al futuro dopo la scuola (che schifo!) No! Quei soldini sono dei finanziamenti per dare una compagnia alla mia camellina!!! :D

Marcello

Master Florello
ma abbi pazienza anche tu.
Ti fai finanziare dal forum invece che farle tu compagnia a Camellina?

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
200 bonsai, 35 piantine di compagnia ( piantine che si accompagnano ai bonsai quando si mettono in mostra ), 25 grassocce, 2 ficus benjiamin casalinghi, 2 yucche di cui una di 3 m ( in vaso ovviamente ) ed un grande giardino, in cui sono presenti 3 cedri di almeno 10-12 m cadauno( 2 però dovrò eliminarli il prossimo anno perchè mi stanno sfondando un muro di contenimento sulla strada ), più un leccio, un acero pseudoplatanus, una aiuola con le aromatiche, 4 ortensie di cui una di 20 anni e circa 100 m/lineari di siepe ( da potare...), un'edera che sta ricoprendo il muro che è li da 35 anni...più un sacco di altre piante che non sto ad elencare.
più un pezzetto di orto.

amen

Marcello

Master Florello
Ahahah ma miei cari signori è per una giusta causa! Voi adulti siete ambigui e tirchi!!! :lol:

e tu sei uno studioso fai da te che non rilascia manco la fattura o lo scontrino
E io non ti pago perchè sono paziente ma non al punto di contare le piante che ho in 2000 mq.

Pero' puoi venire tu .
Porta il pallottoliere.

Mirko's

Giardinauta Senior
Ahah Ok la mia azienda pecca di contabilità in nero ecc... ma risolve i vostri problemi il mio caro amico green95 è a tua completa disposizione per il bilancio delle tue piante! Mandagli il tuo indirizzo in mp :lol:!
Cje vuol dire studioso fai da te???

Green95

Fiorin Florello
Mirko eccoti i soldi
monete.jpg

Alto