• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia?

_ortensia_

Master Florello
ma se non fa l'imbianchino, perchè ha deciso di provare a farlo proprio con te? che gente strana che c'è in giro...

Mi ha detto che era capace e io mi son fidata, stavolta non ho ascoltato il mio ortino e questo è il risultato:(

Quello che mi fa arrabbiare è che non viene nemmeno a vedere il lavoro, hai sbagliato?
pazienza magari puoi rimediare, no lui è a casa disperato e piange perchè ci è rimasto male, cosa devo dire io allora che devo rifare il tutto?:sgrunt:
 

elena_11293

Master Florello
orpo, ora questo pure i sensi di colpa c'ha... non richiamarlo che sennò finisci per ritrovarti a chiedergli scusa tu!

cmq, ortensia, come vedi il mio desiderio non sarebbe poi male: tu con la macchina del tempo potresti tornare indietro al salotto pre-sfregio e con il teletrasporto potresti prima andare a fargli una visitina a casa per quel che hai da 'dirgli' :)

per il resto, coraggio, se puoi armati di pazienza ora e setta le antenne per trovare chi ti farà il lavoro bene.
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Magari potessi Elena avere la tua macchina del tempo, l'avrei già ridotto in briciole:D

Comunque ho già trovato chi mi fa il lavoro, il mio ortino,:)
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
di crescere
di fallire
di stare bene
di fare l'amore
di baciare uno stelo
di aver voglia davvero
di fare domande anch'io
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia di ............ unicità :slow:

Ho voglia di ............ potrei mai smettere? :inc:

Ho voglia di ............ elettricità :slow:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho voglia di ............. Novembre 2009 :)


E ho voglissima che "qualcuno" mi dedichi una cena, a lume di candela poi... :slow:

Anche una pasta in bianco eh... però magari preparata con le sue mani.

In sintesi... di essere servita e riverita :crazy: :lol: (con amore :ros:)
 
Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
Ho voglia di ............. Maggio 2007 :)


E ho voglissima che "qualcuno" mi dedichi una cena, a lume di candela poi... :slow:

Anche una pasta in bianco eh... però magari preparata con le sue mani.

In sintesi... di essere servita e riverita :crazy: :lol: (con amore :ros:)
insomma , un Tevi
:fischio:..però mi piacerebbe niente ricordi
 

Pin

Master Florello
Ho voglia di tranquillità
Di dormire
Di non pensare
Di svuotare la testa
Di non fare domande
Di non avere risposte
Di ridere
Di piangere
Di essere sola
Di non restare sola
Di amicizia
Di calore
Di comprensione
Di piccole cose
Di piccole cose
Di piccole cose
 

miciajulie

Fiorin Florello
di chiudermi in cucina mostrandomi tutta indaffarata, volume del cd a palla, e piangere senza ritegno fino a quando non ho più lacrime né voce. però, dopo, stare bene. perchè la cosa in sé è fattibile, ma il risultato finale non è mai garantito
 

Sevi

Fiorin Florello
di chiudermi in cucina mostrandomi tutta indaffarata, volume del cd a palla, e piangere senza ritegno fino a quando non ho più lacrime né voce. però, dopo, stare bene. perchè la cosa in sé è fattibile, ma il risultato finale non è mai garantito



:love_4:
1988697vfrx2z0ydk.gif
:love_4:
 
Alto