• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io al momento avrei bisogno di tutto e di niente. . .ultimamente son in continua lotta. . .nessuno dei due prevale. . .uff.
 

_ortensia_

Master Florello
di fresco e acqua:)
piscine-2492.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
un boucheès de anchois fumè, avec pois chiches,
dans un lit de ciboulette frit + 1 citrouille.


pane (bocconcini) con l'acciuga affumicata, con i ceci e sotto cipolla fritta + 1 citrullo che paghi il conto:lol:
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
pane (bocconcini) con l'acciuga affumicata, con i ceci e sotto cipolla fritta + 1 citrullo che paghi il conto:lol:[/QUOTE]

robina leggera da digerire ehhhh?:eek:k07::food:pensi sempre a mangiareeeee c'è anche altro nella vita..........:fischio::fischio::love_4::love::hehe:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ultimamente sono in continua lotta...nessuno dei due gusti prevale...carne o pesce ?
Mi ricordo di quando facevo il cuoco per la costa crociere e per forza cucinavo solo azzurro ma anche arcobaleno...bei tempi sìsìsì
Poi ....di necessità virtù....emigrando....mi son trasferita tra i monti a cucinare knoedle e strudel in mezzo ai camosci ehhhhh giàgiàgià
 
V

vinceco2

Guest
Ultimamente sono in continua lotta...nessuno dei due gusti prevale...carne o pesce ?
Mi ricordo di quando facevo il cuoco per la costa crociere e per forza cucinavo solo azzurro ma anche arcobaleno...bei tempi sìsìsì
Poi ....di necessità virtù....emigrando....mi son trasferita tra i monti a cucinare knoedle e strudel in mezzo ai camosci ehhhhh giàgiàgià

che dici sapone di marsiglia va bene oppure vuoi sapone fatto in casa,ancora ne ho qualche pezzo con cui sgrasso le mani quando sono sporche di olio ed altro.
lo sai che quell'omino non me piace?
meno male allora che non hai fatto il cuoco quando stavo io sulla nave...ahahahhah
fai un sorriso dai ahahahahh
 
V

vinceco2

Guest
Vincè!!!!!
Ma mi vuoi mica dire che eri quello sul palco che intratteneva il pubblico...coso lì .... Salvia Bernardoni!!!!!

no cara...io in....trattenevo le donne per non farmele saltare addosso ahhahahahahhahahahahahha sai non è che potevo tenerle a bada tutte insieme ,ho un acerta età ed allora devo pure recuperàè...
te piace la rima?
ahahahahhahahahahah
bacio
 

miciajulie

Fiorin Florello
... di guardare nella testa di qualcuno per scoprire cosa c'è. e se c'è qualcosa...
... di tenere la mia a velocità di bandiera... che non è poi tanto diverso dal desiderio qui sopra di ariel28 :rolleyes:
 
Alto