Bene,benissimo.Ma per darvi un vago sapore di selvaggio aggiungere cinque gocce di distillato di liquerizia. Provare per credere.
mhmmm... io lo assaggerei volentieri questo coctail... però poi quacuno mi deve accompagnare a casa, perchè a me bastano due dita di birra per metterm KO e iniziare a ridere come una matta!!!![]()
Certo e' uno dei modi per farsi girare la testa. Ma quanti altri ve ne sono? E perche' farsi girare la testa?
tutti a bordo, il bar mette a disposizione anche il mezzo di trasporto, notata la schiccheria, tutto in giallo![]()
No io di solito non bevo, ma qui veramente non sono stata invitata, io mi consolo con il mio ciuppa, dimenticavo però un piccolissimo particolare, non ho la patente.....su su salite c'è posto:froggie_r
chi ha piantato quell'albero in mezzo alla strada,? Neanche degl'alberi ci si può fidare, vi è passata la sbronza......![]()
ahahahahah!!! Milù :flower: cosa hai fatto!!..
ed io che mi sono fidato! :fifone2:
vabè.. dai.. non preoccuparti per l'albero, ne pianterò un'altro![]()
![]()
![]()
E' meglio che ,invece di piantare alberi,comperi una macchina nuova.......................o magari di decima mano;cosi' ci si puo' divertire a buttar giu' qualche altro albero!
Ma no la capa è alle prese col laghetto....
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]![]()