• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ecco, due bicchieri di prosecco e Angil è bell'e pronto....
Chi ci servirà i caffè??

elle

:lol: Già :confuso: non sarà stato davvero il prosecco?:D vabè lascerò tutto nelle mani della nuova Barista Milù :flower: :ciglione: ed è molto veloce pure eh! :hands13:
Un'altro prosecchino? :hig! :ros: oh oh :ros:

donne102.gif
images
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil,ciao ragazzi e le ragazze pure. Un caffettino ristretto,ristretto,( due sorsi e mezzo) miscela arabica mi racomando. Ma lei......si ...insomma....la Persiana Gialla ...non potrebbe,satellitarmente ,mandare almeno un salutino dalle Hawai .
A proposito di sondaggi...a parte i gloss ed i matt,le labbra ed i rossetti........mi rivolgo ai ragazzi ed alle ragazze,di tutte le eta'; mi dite,per favore,quali suscitano piu' interesse : i jeans intatti,oppure quelli che piu' strappati non si puo' ? E perche' quelli strappati vengono strappati? Non e' che si tratta di gente disperata che se la prende con i propri jeans. Angil,per favore,il caffettino deve esere bollente.Mi raccomando.scalda prima la tazza.

Ciao Aristarco, ecco il tuo caffè :D missà che è troppo bollente adesso :azz:

Attento a non scottarti :rolleyes:


caffe12.gif
 
Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Infatti, oggi lascio la cugina, è il mio giorno di riposo, ha già dimenticato?
102.gif
, quattro brioche, vuote, ho un calo di zuccheri....grazie
 

milutao

Guru Master Florello
Ciao Angil,ciao ragazzi e le ragazze pure. Un caffettino ristretto,ristretto,( due sorsi e mezzo) miscela arabica mi racomando. Ma lei......si ...insomma....la Persiana Gialla ...non potrebbe,satellitarmente ,mandare almeno un salutino dalle Hawai .
A proposito di sondaggi...a parte i gloss ed i matt,le labbra ed i rossetti........mi rivolgo ai ragazzi ed alle ragazze,di tutte le eta'; mi dite,per favore,quali suscitano piu' interesse : i jeans intatti,oppure quelli che piu' strappati non si puo' ? E perche' quelli strappati vengono strappati? Non e' che si tratta di gente disperata che se la prende con i propri jeans. Angil,per favore,il caffettino deve esere bollente.Mi raccomando.scalda prima la tazza.

Decisamente jeans trappati, fanno molto macio,suscitano curiosità e interesse nel cosmo femminile, e quando la femmina ha esplorato il macio, si può usare il tutto come mocio.....
102.gif
 

Angil

Guru Master Florello
Infatti, oggi lascio la cugina, è il mio giorno di riposo, ha già dimenticato?
102.gif
, quattro brioche, vuote, ho un calo di zuccheri....grazie

Dal colorito della faccia.. non si direbbe...un calo di zuccheri
102.gif
:D :love_4:
Per un calo di zuccheri.. vuote non andrebberero bene secondo me :confuso: La cuginetta eh? adesso mi prendi tu dolcemente..:flower: :hehe: trovando sempre una scusa :D

Vabè.. ci accontenteremo della cuginetta :ciglione:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Aristarco, ecco il tuo caffè :D missà che è troppo bollente adesso :azz:

Attento a non scottarti :roleyes:


caffe12.gif


Urcaaaaaaaa Angil...................ma quella tazzina la hai appena tirata fuori dalla fornace di cottura ? Ecco...mannaggia...mi si e' formata una bollicina sul labbro . Come faccio ,piu' tardi, con la mia abcdef ? Non e' che mi lascia?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
eccomi sono pronta...Angil andiamo????

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-vacanze_161.gif
[/FONT]
 

Angil

Guru Master Florello
Io no credo che i Jeans... suscitano interesse :confuso: ma personalment, mi piacciono quelli
intatti... o con dei piccoli graffi o strappi.. senza esagerazione, sia su di me che sulle ragazze :rolleyes:
L'interesse invece credo che sia per altro, ma non volgarmente come si potrebbe capire :hehe:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Decisamente jeans trappati, fanno molto macio,suscitano curiosità e interesse nel cosmo femminile, e quando la femmina ha esplorato il macio, si può usare il tutto come mocio.....
102.gif


Ma strappati sulla rotula del ginocchio.............andiamo!!........quale interesse puo' suscitare. magari compassione perche' sara' caduto dalla moto. Forse uno sbrego sulla coscia ancora.ancora.
 

Angil

Guru Master Florello
eccomi sono pronta...Angil andiamo????

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-vacanze_161.gif
[/FONT]

Loreeee :love_4: me la sto facendo sotto dalle risate :lol: Wow.. che schianto :love: :love:
ehm... però ho cambiato idea :fischio: non posso lasciare il bar da solo.. sai la cuginetta di milù non è molto pratica quindi non mi posso assentare :(
Sarà per un'altra volta ok? ehm... scusa ma devo scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooooooooo!!! :fifone2:

:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco lo sapevo io,preferisci restare qui con le belle ragazze,e adesso con chi vado io???Dai che mi rimetto in forma.....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
umoristiche_136.gif
[/FONT]
 

Angil

Guru Master Florello
Ecco lo sapevo io,preferisci restare qui con le belle ragazze,e adesso con chi vado io???Dai che mi rimetto in forma.....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
umoristiche_136.gif
[/FONT]

:lol: ehm... si certo, in forma :D dai... che forse sta già imparando la nuova barista :fischio:
Forse ce le facciamo :hehe::flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco uno che mi capisce,che te ne pare????

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
donne_1008.gif
[/FONT]
 

fabiokool

Aspirante Giardinauta
sono tornato dopo un pò di assenza, troppi impegni...con i figli soprattutto.
mi piace molto la nuova veste grafica del forum.
complimentoni :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto