• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Chi mi spiega perchè è appena andato via il carro attrezzi con una macchina gialla sopra che sembrava tanto la mia:burningma e per giunta sfasciata? :cry:

Ciao Giallo!! :flower: no! no! :fifone2: non era la tua auto :fischio: era l'auto di Milù :flower: la tua... ehm... è questa!..
lincotxe2.gif

Siamo quasi in primavera.. e anche l'auto.. si è cambiata la carrozzeria :ciglione:
Ciao Ciao... devo fare una corsetta... devo scappareeeeeeeeeeeee aiutoooooooo!!!:flower:

milutao

Guru Master Florello
Angil
smile_028.gif
ti ho riportato il volante della macchina, che ieri sera abbiamo sfasciato, ho preso anche la multa perchè l'albero aveva la precedenza, paghi tu , vero?

Angil

Guru Master Florello
Angil
smile_028.gif
ti ho riportato il volante della macchina, che ieri sera abbiamo sfasciato, ho preso anche la multa perchè l'albero aveva la precedenza, paghi tu , vero?

Ahahahahh!!! come mai.. usi il plurale? :confuso: abbiamo sfasciato! cat: :lol: e poi che ci faccio del volante? anzi fallo sparire subito.. sennò qualcuno lo riconosce!!:fifone2:

Certo! e io pago!!!!!! :rolleyes: :flower:

FG-gioielli_4.gif
bastano questi? :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
C HI ...chi... rra ubriaco? Te l'avevo detto che mi avevano ritirato patente per altissima velocita circa 400 all'ora, ma tu sei salito,
smile_028.gif
ora il volante lo tiene, perchè io di natura sono troppo brava-:- e non dico mai bugie, intanto mi dai un ciuppa esagerato:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
C HI ...chi... rra ubriaco? Te l'avevo detto che mi avevano ritirato patente per altissima velocita circa 400 all'ora, ma tu sei salito,
smile_028.gif
ora il volante lo tiene, perchè io di natura sono troppo brava-:- e non dico mai bugie, intanto mi dai un ciuppa esagerato:froggie_r

Ahahaha!! capito.. io ero ubriaco... e tu pazzerella!! :lol:

400km :eek: e cos'era un missile!! :lol: qualcosa non torna.. vabè :D:flower:

Chupa%20Chups%20Lollipops.jpg

milutao

Guru Master Florello
Angil, ho trovato un altro automezzo dai monta,
Automobili084.gif
pure questo giallo, vuoi vedere che è ancora del bar?......

Angil

Guru Master Florello
Angil, ho trovato un altro automezzo dai monta,
Automobili084.gif
pure questo giallo, vuoi vedere che è ancora del bar?......

:eek: Milù :flower: ma!! Alberi è vero.. non ce nè.. ma.. ehm.. sei sicura che è del bar? allora credo che Giallo :flower: abbia proprio sbagliato la ricetta del suo liquore :D
e gli vegono delle strane idee...:fifone2: ma non sarà tua invece quest'idea? vabè dai salgo!:storto: ma per sicurezza... ho fatto venire un'ambulanza :lol:
ambulance001.gif

milutao

Guru Master Florello
Ma che fifone, guarda.....senza mani....guarda...senza piedi.....guarda dietro, stanno cercando te...certo po è......
moto005.gif

Angil

Guru Master Florello
Ma che fifone, guarda.....senza mani....guarda...senza piedi.....guarda dietro, stanno cercando te...certo po è......
moto005.gif

Ahahahahah!! Sapevo una barzelletta simile, una bambina con la bicicleta correva e diceva "Guarda mamma senza mani! Guarda mamma senza piedi"

E alla fine.... "Guarda mamma Senza denti!! :cry: :lol: e adesso me l'hai fatta ricordare! ma chi ci va sempre di mezzo? io!! :cat:

sante_022.gif
ecco! lo spevo io! e pure la multa! cat: :D

milutao

Guru Master Florello
Devo sempre pensare a tutto.....sali al volo
aereo005.gif
così non paghi la multa, reggitiiiiii, ......questo Angil, ha sempre avuto la testa fra le novole......ora anche il corpicino spiaccicato al suolo.......

Angil

Guru Master Florello
Devo sempre pensare a tutto.....sali al volo
aereo005.gif
così non paghi la multa, reggitiiiiii, ......questo Angil, ha sempre avuto la testa fra le novole......ora anche il corpicino spiaccicato al suolo.......

Oh Oho!! dov'è il mio paracadute? :fifone2: ecco! l'ho dimenticato! e poi che belle idee che ti vengono!! spero che non ci andrò tutto fra le nuvole con l'aureola!
a_1761.gif

O magari da fantasmino! ennò!! non posso proprio al momento! ho un sacco di cose da fare :ciglione:

Ma non potevamo andare a piedi? :D
ANFB0A1114.gif

Però non è male quest'ospedale :lol: trattano bene :hehe:
FG-malattia_43.gif

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Che tipo, sfuggente, ti fai sempre rincorrere fermatiiiii
prof028.gif
si ...si proprio bello quest'ospedale .....

milutao

Guru Master Florello
Guarda cosa ti regalo, un po' di dolcezza
FG-giochi_102.gif
sei il solito esagerato
prof028.gif
così ti trattengono ancora un po' in questo bellissimo albergo, intanto io torno al bar....ciao

Angil

Guru Master Florello
Guarda cosa ti regalo, un po' di dolcezza
FG-giochi_102.gif
sei il solito esagerato
prof028.gif
così ti trattengono ancora un po' in questo bellissimo albergo, intanto io torno al bar....ciao

Con tutto quello zucchero....:fifone2: missà che ci faccio le radici in quest'albergo :lol:

Grazie Dolcezza!! :flower: :lol: sei stata molto gentile! però perchè non madi la tua cuginetta infermiera? :D Questa mi sembra un po smidollata !!:fifone2:
TONGUE_2144.gif

milutao

Guru Master Florello
Parlavi di mia cugina Gioconda...per gli amici Tonda,
femme039.gif
sei il primo che si ricorda di lei, una visitina alla vista, no...a ti piacciono tutte ciccia e brufoli:ciglione:

aristarco

Maestro Giardinauta
Sapete che vi dico? Tutto sommato sarebbe meglio se viaggiaste a dorso di un asinello bigio. E' molto piu' sicuro.

Angil

Guru Master Florello
Detto fatto,
123gifs008.gif
prova prima tu, noi ti seguiremo, a modica distanza.......
39vv.gif
vedere come si fa.....

Ciao Milù :flower:
Ciao Aris :hehe:
Seguirò iul tuo consiglio, visto.. che ad andarci di mezzo sono io.. ma tutto sommato.. come dice Milù :flower: bisogna che qualcuno.. collaudi l'asinello :fifone2:
Perchè anche questo... non mi sembra tanto mansueto :lol:

Ma di sicuro a Milù verà qualche altra splendida idea :fifone2:
TONGUE_2144.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma adesso il bar è diventato un'officina???Al posto di pensare a macchine,moto e asini.....cerca di portarmi qualcosa di caldo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto