• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
No l'ho già mangiata...grazie e poi è il terzo compleanno che festeggio in questo bar, di che lista parli??????

Angil

Guru Master Florello
No l'ho già mangiata...grazie e poi è il terzo compleanno che festeggio in questo bar, di che lista parli??????

Come il terzo compleanno!? :confuso: quante volte compi gli anni in un anno? :fifone2: :lol: :D

E la cassata adesso chi la mangia? :lol:

La lista.. in fondo alla pagina del forum! "i compleanni di oggi " ma oggi non ce nè :hehe:

milutao

Guru Master Florello
Il mio compleanno lo festeggio ogni settimana, così, mi preparo prima
La cassata non mi piace, volevo la torta gelato,
La lista Ahhhh giù in fondo AHHHH VEDI HO IMPARATO pardon tasto, ancora qualcosa, ora ti saluto perchè ho il raffreddore

Angil

Guru Master Florello
Il mio compleanno lo festeggio ogni settimana, così, mi preparo prima
La cassata non mi piace, volevo la torta gelato,
La lista Ahhhh giù in fondo AHHHH VEDI HO IMPARATO pardon tasto, ancora qualcosa, ora ti saluto perchè ho il raffreddore

:lol: ho capito.. è perchè sei golosa... :ciglione: ma se hai il raffreddore.. la torta gelato non va mica bene! eh! :ciglione:

Ehm...:fifone2: come mai il raffreddore? :fifone2: :D

milutao

Guru Master Florello
7_9_5.gif
Ecco perchè il raffreddore, andavo troppo veloce, e il vento, che veniva da sud,mi ha contagiato

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Può andar bene come questa torta gelato????

TortaGelato.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Semplice....non la mantengo!!!E' da un pezzo che sono fuori linea....in tutti i sensi!!!

Angil

Guru Master Florello
La linea... è come la "materia" un'altra forma di energia.. come anche i sapori.. che la natura ci offre :rolleyes: :D perchè rinunciare a questa forma di energia? :lol: :hands13:

Ecco qui... altre forme... :hands13:..... per tutti i golosi :ciglione:
Dolci.jpg

buffet-di-dolci-ristorante-bellavista-lignano.jpg
gelato-di-fragole-e-panna-con-lingue-di-gatto2.jpeg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Angil tu si che te ne intendi!!!!!Ma la capa non dirà nulla di tutto questo????

Angil

Guru Master Florello
Angil tu si che te ne intendi!!!!!Ma la capa non dirà nulla di tutto questo????

:lol: La Capa :flower: certo... sicuramente mi dirà qualcosa :D e comunque.. credo che avrà altre idee.. riguardo la forma di quest'energia :D :flower:

Naturalmente.. ognuno... ha le sue idee :hehe:

lore.l

Membro dello Staff
A me le tue piacciono molto!!!!Mi servirebbe un digestivo...ma che non sia amaro,che mi porti???

milutao

Guru Master Florello
Beh anche qualche stuzzichino, non ci starebbe male, ma mi sa che il cameriere sè dato , non lo vedo neanche dietro al bancone, sarà al telefono......

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee x la colazione,è la prima volta!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto