• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

_ortensia_ e la mia figuraccia al bar

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Ieri in un bar pasticceria,mentre parlo con mia suocera: tu vuoi qualcosa?e lei...si dai,un cappuccino...e io...come?...e lei...un cappuccino decaffeinato macchiato. Allora mi dirigo al bancone ripetendomi cappuccino decaffeinato macchiato, cappuccino decaffeinato macchiato.Arrivo al bancone e la barista mi fa...cosa desidera?...e io...un cappuccino normale e un cappuccino decaffeinato macchiato... questa mi guarda con aria interrogativa e mi ripete...un cappuccino decaffeinato? e io...si. Dopo ci rifletto...cavolo che figuraccia!:cry: p.s. mia suocera è _ortensia_ !:fischio::fischio::fischio:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Con una suocera come orty, non ti annoierai di certo! Ciao simpatia!:love_4:
infatti grazie a lei ieri ho visto lui :hands13::hands13::hands13:
1z6fcyf.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehm ehm ... il 'decaffeinato' non mi turba. quanto sembra abbia turbato voi. è il 'macchiato', invece, che mi inquieta un po' :fischio:
 

hermioneat

Florello
Comunque se suocera e nuora vanno a prendere il caffè o cappuccino assieme e si prendono così benevolmente in giro una con l'altra, penso che l'inizio sia proprio buono......:love_4:

A me, il caffè macchiato spaventa sempre terribilmente! Rigorosamente nero, forte e due di zucchero. Grazie :eek:k07:
 
Alto