Bene,benissimo.Ma per darvi un vago sapore di selvaggio aggiungere cinque gocce di distillato di liquerizia. Provare per credere.
mhmmm... io lo assaggerei volentieri questo coctail... però poi quacuno mi deve accompagnare a casa, perchè a me bastano due dita di birra per metterm KO e iniziare a ridere come una matta!!!
Certo e' uno dei modi per farsi girare la testa. Ma quanti altri ve ne sono? E perche' farsi girare la testa?
tutti a bordo, il bar mette a disposizione anche il mezzo di trasporto, notata la schiccheria, tutto in giallo
No io di solito non bevo, ma qui veramente non sono stata invitata, io mi consolo con il mio ciuppa, dimenticavo però un piccolissimo particolare, non ho la patente.....su su salite c'è posto:froggie_r
chi ha piantato quell'albero in mezzo alla strada,? Neanche degl'alberi ci si può fidare, vi è passata la sbronza......
ahahahahah!!! Milù :flower: cosa hai fatto!!..ed io che mi sono fidato! :fifone2:vabè.. dai.. non preoccuparti per l'albero, ne pianterò un'altro
E' meglio che ,invece di piantare alberi,comperi una macchina nuova.......................o magari di decima mano;cosi' ci si puo' divertire a buttar giu' qualche altro albero!
Ma no la capa è alle prese col laghetto....
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]