• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Bene,benissimo.Ma per darvi un vago sapore di selvaggio aggiungere cinque gocce di distillato di liquerizia. Provare per credere.

Angil

Guru Master Florello
Bene,benissimo.Ma per darvi un vago sapore di selvaggio aggiungere cinque gocce di distillato di liquerizia. Provare per credere.

Ciao Aristarco! ma... erano 5 gocce.. o 5 bottiglie? :fifone2: missà che ho sbagliato qualcosa :martello: :D

dorst17.gif

artemide

Florello Senior
mhmmm... io lo assaggerei volentieri questo coctail... però poi quacuno mi deve accompagnare a casa, perchè a me bastano due dita di birra per metterm KO e iniziare a ridere come una matta!!! :lol:

Angil

Guru Master Florello
mhmmm... io lo assaggerei volentieri questo coctail... però poi quacuno mi deve accompagnare a casa, perchè a me bastano due dita di birra per metterm KO e iniziare a ridere come una matta!!! :lol:

Ciao Artemide! :flower: solo un'assaggio però :fifone2: sennò ti riduci come me!:D

Forse ho esagerato un pochino io! come al solito:cry: e adesso chi accompagna me?
a_11.gif

Giallo!! :flower: sicura che la ricetta sia giusta?
ANF8071119.gif
:flower:

strawberry-daiquiri1.jpg

aristarco

Maestro Giardinauta
Certo e' uno dei modi per farsi girare la testa. Ma quanti altri ve ne sono? E perche' farsi girare la testa?

Angil

Guru Master Florello
Certo e' uno dei modi per farsi girare la testa. Ma quanti altri ve ne sono? E perche' farsi girare la testa?

Si.. è un modo.. che nella realtà... non sopporterei proprio :hehe: mi piace la birra, il vino e qualche liquorino.. però mai a questo punto :lol:

Ma qui.. nel virtuale.. possiamo.. permetterci tutto :hands13: o quasi :martello:

Missà che ci dovrai accompagnare tu a casa :lol: a meno che... non hai provato anche tu.. quest'emozione
a_11.gif

milutao

Guru Master Florello
auto004.gif
tutti a bordo, il bar mette a disposizione anche il mezzo di trasporto, notata la schiccheria, tutto in giallo

Angil

Guru Master Florello
auto004.gif
tutti a bordo, il bar mette a disposizione anche il mezzo di trasporto, notata la schiccheria, tutto in giallo

Grazieeeeeeeee Milù :flower: finalmente si torna a casa!! ma tu non hai bevuto vero? :fifone2:

Wow:eek: un'auto a disposizione per i clienti? il colore... certo! non poteva essere.. che quello Giallo!! :flower: :ciglione: :D

Brava Milù.. bellissima idea:flower:

milutao

Guru Master Florello
No io di solito non bevo, ma qui veramente non sono stata invitata, io mi consolo con il mio ciuppa, dimenticavo però un piccolissimo particolare, non ho la patente.....su su salite c'è posto:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
No io di solito non bevo, ma qui veramente non sono stata invitata, io mi consolo con il mio ciuppa, dimenticavo però un piccolissimo particolare, non ho la patente.....su su salite c'è posto:froggie_r

Meno male che non bevi! :lol:

Ma tu sei sempre la ben venuta al Bar.. non hai bisogno di essere invitata eh!! :flower: Sei della famiglia! anche se virtuale :rolleyes:

:eek: non hai la patente? :fifone2: vabè mi fido!! :ciglione:

milutao

Guru Master Florello
Automobili078.gif
chi ha piantato quell'albero in mezzo alla strada,? Neanche degl'alberi ci si può fidare, vi è passata la sbronza......

Angil

Guru Master Florello
Automobili078.gif
chi ha piantato quell'albero in mezzo alla strada,? Neanche degl'alberi ci si può fidare, vi è passata la sbronza......

:lol: ahahahahah!!! Milù :flower: cosa hai fatto!!..
a_43.gif
ed io che mi sono fidato! :fifone2:
baa_cut12.gif
vabè.. dai.. non preoccuparti per l'albero, ne pianterò un'altro:lol: :D

aristarco

Maestro Giardinauta
:lol: ahahahahah!!! Milù :flower: cosa hai fatto!!..
a_43.gif
ed io che mi sono fidato! :fifone2:
baa_cut12.gif
vabè.. dai.. non preoccuparti per l'albero, ne pianterò un'altro:lol: :D

E' meglio che ,invece di piantare alberi,comperi una macchina nuova.......................o magari di decima mano;cosi' ci si puo' divertire a buttar giu' qualche altro albero!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Va bene questa di macchina????

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
lincotxe2.gif
[/FONT]

Angil

Guru Master Florello
E' meglio che ,invece di piantare alberi,comperi una macchina nuova.......................o magari di decima mano;cosi' ci si puo' divertire a buttar giu' qualche altro albero!

Si è vero!! chi la sente adesso Giallo? :flower: la macchina distrutta!! :fifone2: :lol:

Grazie Lore!!:flower: è perfetta!!.. ma la Capa :flower: non si accorgerà che non è più la stessa auto? :fifone:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma no la capa è alle prese col laghetto....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
humor034.gif
[/FONT]

giallopersia

Maestro Giardinauta
Chi mi spiega perchè è appena andato via il carro attrezzi con una macchina gialla sopra che sembrava tanto la mia:burningma e per giunta sfasciata? :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto