• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' da mezz'ora che asp...c'è qualcuno che mi serve????

milutao

Guru Master Florello
donne003.gif
Chi voleva un bagno caldooooooo?

lore.l

Membro dello Staff
Io volevo qualcosa di....caldo ma non un bagno!!!!Angil ti decidi a servirmi????

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Angil....poi ci rivediamo,ma non sparire di nuovo!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Bravo che ti sei ricordato dei papà e hai portato i dolcetti!!!!!Però manca da bere...ma li mangio solo io da sola????Dai fammi compagnia almeno tu!!!!

Angil

Guru Master Florello
Bravo che ti sei ricordato dei papà e hai portato i dolcetti!!!!!Però manca da bere...ma li mangio solo io da sola????Dai fammi compagnia almeno tu!!!!

Certo Lore! :flower: ti farò compagnia!! :hehe: ed ho portato il tuo preferito... che io devo ancora assagiare :lol:

liquorizia_500.jpg

Angil

Guru Master Florello
Scusate la dimenzione dell'immagine.. ma è dal Web :rolleyes:
Mi è piaciuta.. e volevo postarla, "Tavola di San Giuseppe" :hehe:
Se è troppo la tolgo :hehe: :flower:

Tavola_di_San_Giuseppe_Cocumola.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Angil, giusto prima che vada assaggio una zeppola :food:

e faccio compagnia a lore :hands13::hands13: poi chiudo.

Stasera non ho connessione.

Ciao ragazzi :Saluto: :Saluto::Saluto: :flower::flower::flower:

patrizia

Maestro Giardinauta
Certo Lore! :flower: ti farò compagnia!! :hehe: ed ho portato il tuo preferito... che io devo ancora assagiare :lol:

liquorizia_500.jpg
Nooooo, :eek:questo noooooo, non è possibile, datene un bicchierino anche a me, farei pazzie per la liquerizia, è una tentazione a cui non so resistere:baffi: quanto mi piace:love:

milutao

Guru Master Florello
Se questo è un posto magico, dove fantasia e ricordi possono convivere, posso lasciare
103.gif
sono per una persona fantastica a me molto cara, è un omaggio a tutti i papà, ma al mio in particolare......

Angil

Guru Master Florello
Ciao Patrizia! :flower: Ahahahahaah!! Ci voleva proprio la liquirizia per farti tornare al bar vero? :hehe: non ti leggevo più.. da un sacco di temp! :rolleyes:
Eccoti accontetata! :flower:
Ma ti faccio compagnia io! :ciglione:

liquorizia_500.jpg

Angil

Guru Master Florello
Se questo è un posto magico, dove fantasia e ricordi possono convivere, posso lasciare
103.gif
sono per una persona fantastica a me molto cara, è un omaggio a tutti i papà, ma al mio in particolare......

Ciao Milù:flower: hai avuto un pensiero molto bello! :rolleyes: :flower: :hehe:

milutao

Guru Master Florello
La cosa meravigliosa sarebbe, se lui, potesse solo per una volta, venir a ritirare,i fiori che mentalmente gli spedisco ogni giorno. Sai che la mia fantasia è galoppante, ma in questo giorno mi sento molto bambina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto