• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi piace il 3d aperto da PaOla (alelai alelai...) una quasi-chat dove si puo' parlare di quel che ci pare. Ho immaginato tutti noi che entriamo per sbirciare o per rispondere all'ultima frase, si e' creato un posto"rilassante" e allora, se PaOla me lo consente, ci vorrei aprire a fianco un "bar virtuale" dove io mi metto a vostra disposizione, tra una chiacchera e l'altra vi serviro' quello che preferite o di cui avete voglia in quel momento. chi comincia? COSA LE PORTO SIGNORE?
TOMMY251.gif
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
io vorrei un bicchiere grande grande con succo di frutta alla pesca e acqua al 50%!!
mi raccomando, che siano proprio parti uguali perchè se c'è troppo succo di frutta non mi disseta e se c'è troppa acqua non mi piace!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
intanto.......

vado a prepararmi qualche..........( :food::food::food:).......antipastino poi vengo ....a farmi uno ":D:Dstura lavandino"
magari al ritorno piera ci dirà se è ancora........sposata......:eek:
 

artemide

Florello Senior
una cioccolata calda per favore, molto densa e con panna montata sopra... ah, ci sarebbero dei biscottini ad accompagnarla?
 

overshot

Giardinauta
come tutti i bar che si rispettano voglio ben sperare che si possa sfogare la propria incazz.. per una sconfitta della propria squadra del cuore..:burningma

E ALLORAAAAAAAAAAAA.....:burningma:burningma:cry::burningma:burningma:sgrunt::burningma:burningma

dammi una birra và..con piccole patatine al formaggio..:food:
grazie giallo..
 

lalle

Florello
Ahhhhhh, ecco da dove arrivava quel delizioso profumino di cioccolata e dolci .... ma braviiiiii, poca pubblicità .... insomma volevate sbafarvi tutto voi ....!!!! E' rimasto qualcosa?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A me un alka-seltzer, per favore, ho pranzato dalla suocera e come sempre tocca mangiare per una settimana :crazy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto