• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

_ortensia_ e la mia figuraccia al bar

_ortensia_

Master Florello
ehm....ve rifate d'accapo, che non c'ho capito na cippa lippa?????:lol::lol::lol:

Cara olmina, ieri siamo andate a Livigno, ci siamo fermate in una pasticceria, mia nuora mi chiede cosa volevo e senza pensare ho detto: un cappuccino macchiato e lei senza pensarci l'ha chiesto alla barista: Io stavo ad aspettarla ad un tavolino e ho visto la scena, la ragazza guardava in modo strano mia nuora, questa aveva le mani nei capelli ed era rossa come un pomodoro per la vergogna probabilmente:lol::lol:

Ora dice che la colpa è stata mia ed è vero, ma la figuraccia è stata sua:D:D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cara olmina, ieri siamo andate a Livigno, ci siamo fermate in una pasticceria, mia nuora mi chiede cosa volevo e senza pensare ho detto: un cappuccino macchiato e lei senza pensarci l'ha chiesto alla barista: Io stavo ad aspettarla ad un tavolino e ho visto la scena, la ragazza guardava in modo strano mia nuora, questa aveva le mani nei capelli ed era rossa come un pomodoro per la vergogna probabilmente:lol:

Ora dice che la colpa è stata mia ed è vero, ma la figuraccia è stata sua:D

:Dmettiamola nel carrello col bonsai, valà!!!:lol:
 

marcobri

Apprendista Florello
:lol::lol::lol: mi avete fatto pisciare:lol: a tutte un 10 per la simpatia ad orty direi 11 come diretta o indiretta responsabile:lol::Saluto:
 
Alto