• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
sera a tutti.
sono indeciso...quasi quasi un bel'amaretto di saronno :)

Ciao a te Fabio, ecco il tuo amaretto :rolleyes:
naturalmente con ghiaccio :hehe: tutto bene? io ero in ferie.. ma a quanto pare il bar non va tanto avanti però :lol: :D ciao ciao

disarranoclean.jpg
 

milutao

Guru Master Florello
Sig.Angil, sono tre ore che ho il dito alzato, va be che non arrivo al bancone, maaaaa.....il mio gelato di panna cioccolato fragola limone e puffo....
 

Angil

Guru Master Florello
Sig.Angil, sono tre ore che ho il dito alzato, va be che non arrivo al bancone, maaaaa.....il mio gelato di panna cioccolato fragola limone e puffo....

Ciao Signora Milù! :flower: che piacere rivederla :D come al solito vuol farmi morire dalle risate? :lol:

Ecco è tutto nel miscuglio :rolleyes: ne manca solo una piccola fetta l'ho dovuta assaggiare prima eh! :fischio:


1048707374.jpg
 

milutao

Guru Master Florello
Ecco chi era ....Aristarco, eri tu che mi hai spiaciccato il mignolino, ecco perchè non riuscivo a saltare, cameriere e il gusto puffo dov'è?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil devo farti una richiesta strana...ma tu provvedi a tutto vero????Mi servirebbero 3/4 bottigliette vuote tipo quelle del crodino o simili...me le puoi dare???E poi vorrei una bella coppa gelato con panna sopra!!!!grazieeeee
 

Angil

Guru Master Florello
Angil devo farti una richiesta strana...ma tu provvedi a tutto vero????Mi servirebbero 3/4 bottigliette vuote tipo quelle del crodino o simili...me le puoi dare???E poi vorrei una bella coppa gelato con panna sopra!!!!grazieeeee

Certo Lore :flower: ma bottigliette vuote non ce ne sono più.. ma in compenso ti dò una confezione di crodino.. così dopo averle svuotate.. ne farai quello che vuoi :confuso: :D

Naturalmente le pagherai per vuote :lol: ecco il gelato con panna

images
coppa-pesche-e-amaretto.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma grazieeeee x tutto,sei sempre gentilissimo!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Ecco chi era ....Aristarco, eri tu che mi hai spiaciccato il mignolino, ecco perchè non riuscivo a saltare, cameriere e il gusto puffo dov'è?

Signora Milù il gusto puffo stà li in mezzo cat: gliel'ho macinato fresco il puffo.. e mica si faceva acchiappare quello eh! abbi pazienz :D

images
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nooo la cassata???Voglio assaggiarla anch'io non l'ho mai mangiata!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Scusa Angil, ho lasciato il mio crodino sul banco ma il dovere mi chiamava. :D
Se non hai provveduto a dare la bottiglietta a Lore lo bevo, ma metti altro ghiaccio xfavore.


Poi mi andrebbe qualcosa....come.... :confused:..non so....magari che abbia tutto ciò che fa ingrassare ma....
ma non ingrassi.
Chiaro? :eek:k07:

:flower::Saluto::flower:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Picantina :flower: :fifone2: il tuo crodino? ehm.. si certo l'ho consevto :lol:

:confuso: che ingrassi ma che non fa ingrassare eh?
THINKI1125.gif

ecco ci sono!! Cannoli siciliani.. ma tranquilla, sono igrassanti.. ma questi non ti ingrasseranno. Preparo un digestivo.. nel frattempo? :ciglione:
crodino_on_the_rocks.gif
CannoliSiciliani.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Scusa :cry: mi sono dimenticata di dirti che non mi piace la frutta candita :cry:

c'è la frutta candita dentro, vero? :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto