• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ciao Giallo :flower: grazie, allora sono in ferie adesso :D anzi.. in vacanzaaaaaa :hands13: Ciao Ciao :flower:

FG-vacanze_94.gif
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Angil.....mi hai proprio preso in parola? ok ma non prenderci gusto, ti metto pure la musica và....


[video=youtube;o7O_VO-Zeuc]http://www.youtube.com/watch?v=o7O_VO-Zeuc[/video]
 

Angil

Guru Master Florello
Essì... non mi sono fatto scappare l'occasione :lol: chissà se poi cambiavi idea :fifone2:

Visto.. come ho fatto brillare le pentole:fifone2: pensavo ce ne fossero ancora:lol:.. così sono filato via :D Grazie per la musica :flower:
a_841.gif

Ma tornerò presto.

FG-incucina_12.gif
 

steff

Florello
Essì... non mi sono fatto scappare l'occasione :lol: chissà se poi cambiavi idea :fifone2:

Visto.. come ho fatto brillare le pentole:fifone2: pensavo ce ne fossero ancora:lol:.. così sono filato via :D Grazie per la musica :flower:
a_841.gif

Ma tornerò presto.

FG-incucina_12.gif


Ma avete trasformato il bar in ristorante ?........ma che ci fai con le pentole Angil ?
 

Angil

Guru Master Florello
Ma avete trasformato il bar in ristorante ?........ma che ci fai con le pentole Angil ?

Ciao Steff :flower: non sai che nel bar.. ora facciamo anche da ristorante? questo è un Risto-Pub :ciglione: c'è scritto anche nell'insegna :hehe: :lol:
Gli ho dato una bella lucidata.. si nota? :ciglione:
Ma io adesso sono in ferie :D riposoooooo :hands13:
a_841.gif
 
Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Ciaoooooooooooo Angi,
potrei vere una camomilla con del limone...non riesco a dormire
Grazie gentilissimo
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Salve ragazzi. Prendo il solito caffe' ristretto. Ma di chi chi e' quella magnifica spyder parcheggiata qui davanti? Sara' mica di Giallo Persia frutto dei guadagni del bar?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ari eccoti il tuo caffè....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
32.gif


[/FONT]e la spider è questa???

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
voitures09.gif
[/FONT]
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
[/FONT]
 

Commelina

Master Florello
ehi lore.l..... sei stata assunta? O è solo una assunzione a tempo, in sostituzione di Angil in ferie?........... per favore un cappuccio per me, senza cacao......grazieeeeeeeeeee
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ari eccoti il tuo caffè....

32.gif


Lore.l sei un tesoro, ormai il bar e' anche tuo, ti servi e servi.......:baf::D

Si, lo spyderino e' mio ma e' Giallo....ovvio......
images
 

floria

Giardinauta
buongiorno a tutti un bicchiere d'acqua frizzante....ho sete e vado di fretta.........ciaooooooooo
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ari eccoti il tuo caffè....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
32.gif


[/FONT]e la spider è questa???

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
voitures09.gif
[/FONT]
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
[/FONT]

Ciao lore.l No,la spyder non e' quella che hai indicata.E' quella che Angil ha preso in leasing. GialloPersia,come ha precisato,possiede quella in tinta col suo colore preferito;e cioe' GIALLA .Non credo,comunque,che se la portera' dietro quando andra' alle Hawai.
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie!nin lo sapevo che eri in ferie!
Le mani, almeno le hai lavate quando hai spremuto il limone ?

:fifone2: Casper!!! che domanda mi fai!! cat: certo che le ho lavate.. ehm... mentre spremevo il limone.. devo dire che sono tornate davvero pulite.. eh!

Ciao Ciao :flower:

images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto