• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Ciao Artemide :flower: si certo ehm.. non sei golosa.. e come mai il tuo naso è finito nel mio occhio? :fischio:
pinocchio.gif
LAUGHT346.gif

ehhh... :fischio: sbaglio ci fu .... :fischio: :lol: :lol: :lol:
 

elle61

Guru Giardinauta
Angil, caro...................un digestivo please, molto forte.
C'ho un groppo sullo stomaco...

elle
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao elle :flower: è da un po che non ti sento, :rolleyes: tutto bene? :hehe:

Ecco ..un'amaro averna.. ti faccio compgnia come al solito? :rolleyes:



amaro_averna.gif
[/QUOTE]

Grazie Angil, sei davvero un angelo.
E la tua compagnia è gradita.

Direi tutto bene, a parte qualche xw@@###wwx!!!!

elle
 

artemide

Florello Senior
Vuol dire "Mi sono spaventato/a" semplice dialetto siciliano :flower:


Artemide:flower: :fifone2: non avrai un po di sangue siciliano vero? :lol: allora qui bisogna che stia attento a quello che dico :D

:eek: paura eh???? :lol: :lol: no no niente di siciliano.... sono solo reminescenze di quando ero ragazzina (16/17 anni) ... avevo il fidanzatino siciliano, di Acireale... un bonazzo stratosferico :ciglione:
 

Angil

Guru Master Florello
:eek: paura eh???? :lol: :lol: no no niente di siciliano.... sono solo reminescenze di quando ero ragazzina (16/17 anni) ... avevo il fidanzatino siciliano, di Acireale... un bonazzo stratosferico :ciglione:

Ciao.. Artemide :flower: paura? nooo :fischio: :D Capito, Ricordi indimendicabili :rolleyes: ad acireale ci sono tato solo di passaggio... una volta... e quindi credo che non possa essere io quel ragazzo..
E forse.. ero ancora su qualche pianeta.. sconosciuto :rolleyes: :ciao ciao :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene...il bar è aperto???Che mi servi Angil???Niente gelato però...l'ho già mangiato!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Buonasera, scusate il ritardo, ma ho avuto taaanto da fare......un' Oransoda e' quel che mi ci vuole...............uff, che stanchezza ma sono tanto felice:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè???Cos'è tutta questa gioia...spiega tutto!!!!E a me non mi serve nessuno???Angillll dove sei????
 

Angil

Guru Master Florello
Buonasera, scusate il ritardo, ma ho avuto taaanto da fare......un' Oransoda e' quel che mi ci vuole...............uff, che stanchezza ma sono tanto felice:D

Ciao Giallo :flower: meno male.. che ho finito le ferie.. sennò il bar andava a rotoli :D Un'oransoda? ..eccolo! :hehe:
Tutto bene? :flower:

04.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto