• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Bene...il bar è aperto???Che mi servi Angil???Niente gelato però...l'ho già mangiato!!!

Ciao Lore! :flower: una torta di mele.. ti va bene? o vuoi qualcosa da bere? :D

tarte-tatin-la-torta-di-mele-francese.jpg
 

milutao

Guru Master Florello
Angil, le avevo lasciato un regalino, maaaa ....non ha apprezzato?
BodyPart1.gif
un ciuppa alla fragola...come ..offre la casa...nooo non si bisturbi
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La torta va benissimo...da bere che dici???Un passito va bene???
 

Angil

Guru Master Florello
Angil, le avevo lasciato un regalino, maaaa ....non ha apprezzato?
BodyPart1.gif
un ciuppa alla fragola...come ..offre la casa...nooo non si bisturbi

Ciao Milù :flower: un regalino per me! :eek: ma grazieeee!! :rolleyes: :eek: ma ce l'ha con me quelquadro?.. e a me che stava tanto simpatico cat:

eccoti le ciupa :hehe:

ciupa-ciupa-giraudi-lecca-tp_4050806078023087624.png
 

artemide

Florello Senior
Ciao.. Artemide :flower: paura? nooo :fischio: :D Capito, Ricordi indimendicabili :rolleyes: ad acireale ci sono tato solo di passaggio... una volta... e quindi credo che non possa essere io quel ragazzo..
E forse.. ero ancora su qualche pianeta.. sconosciuto :rolleyes: :ciao ciao :flower:

beh... io questo ragazzo l'ho conosciuto che era di servizio qua a Milano non in Sicilia...e senz'altro tu allora eri su un altro "pianeta" perchè mi sa tanto che anagraficamente potrei essere la tua mamma... :embarrass come mi sento vecchia in questo momento :embarrass ...macchissenefrega...tanto io sono giovane nel cuore e nell'anima...però...però... :cry:

vorrei una mega cioccollata calda... e non perchè sono golosa eh!!! ... ma per consolarmi :lol:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Giallo, posso farti una richiesta per dopo? Diciamo verso le 18? :D

Adesso devo tornare a scuola e visto che il mio pranzo è stato veloce e leggero,
mi faresti trovare una banana con panna e granella di nocciole tostate?

E' così tanto che non la mangio, che non ricordo neanche più se mi piace :confused:

Grazie! :flower: :flower: :Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
beh... io questo ragazzo l'ho conosciuto che era di servizio qua a Milano non in Sicilia...e senz'altro tu allora eri su un altro "pianeta" perchè mi sa tanto che anagraficamente potrei essere la tua mamma... :embarrass come mi sento vecchia in questo momento :embarrass ...macchissenefrega...tanto io sono giovane nel cuore e nell'anima...però...però... :cry:

vorrei una mega cioccollata calda... e non perchè sono golosa eh!!! ... ma per consolarmi :lol:

Ciao Artemide :flower: Si certo che potresti esserlo di sicuro.. sono del 72 io e comunque.. hai capito che era solo una battuta no? :hehe:

Certamente.. la mente e il cuore.. saranno sempre giovani ma non importa.. quello che conta.. è vivere tranquillamente.. (il però.. dimenticalo :rolleyes:)

Ecco la tua cioccolata... capito.. allora consolati.. golosamente :D Ciao ciao :flower:


1232911668_diane-thumb.jpg
 

artemide

Florello Senior
Ciao Artemide :flower: Si certo che potresti esserlo di sicuro.. sono del 72 io e comunque.. hai capito che era solo una battuta no? :hehe:

Certamente.. la mente e il cuore.. saranno sempre giovani ma non importa.. quello che conta.. è vivere tranquillamente.. (il però.. dimenticalo :rolleyes:)

Ecco la tua cioccolata... capito.. allora consolati.. golosamente :D Ciao ciao :flower:


1232911668_diane-thumb.jpg

certo che ho capito che era una battuta don't worry :D... però...se tu sei del 72 non e proprio possibile , anche volendo e con tutta la buona volontà - che io possa essere la tua mamma... nel 72 io ero ancora una bimba :D
però la cioccolata me la prendo ugualmente :food:
 

Angil

Guru Master Florello
certo che ho capito che era una battuta don't worry :D... però...se tu sei del 72 non e proprio possibile , anche volendo e con tutta la buona volontà - che io possa essere la tua mamma... nel 72 io ero ancora una bimba :D
però la cioccolata me la prendo ugualmente :food:

Davvero?.. allora sei più giovane di come.. ricordavo!:flower: :lol: nel senso che ricordavo una data che ho visto in (I compleanni di oggi) quindi mi sono sbagliato. Meglio per te no?:rolleyes:

E certo.. non si può rinunciare ad una bella tazza di cioccolata calda :food: Ciao Ciao :flower::flower:
a_841.gif
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Oh grazie Giallo, ho gli occhi che sbavano :food: nonostante la cena!
Però......ecco....io la ricordavo.....come dire.....diversa :rolleyes:


Ma che golosone che siete! Se non si trattasse solo di illusioni direi che non vi curate affatto della linea: Ma credo che si tratti solo di affioramenti feudiani.
 

Angil

Guru Master Florello
Ma che golosone che siete! Se non si trattasse solo di illusioni direi che non vi curate affatto della linea: Ma credo che si tratti solo di affioramenti feudiani.

Ciao Ari, :hehe: hai ragione.. e non solo questo... qualcuno.. ci avrebbe rimesso le penne, per un bicchiere d'acqua ha apettato molte ore :fischio: :lol: :D Ciao Ciao..
 

Angil

Guru Master Florello
cameriere nel mio vino c'è qualcosa di strano
03_mouche.gif
come dice.....ahhhhh...vino moscato

Signora Milù...:flower: sennò che moscato è se non c'è la mosca? eh! ecco.. adesso non è più moscato.. ho tolto la mosca :ciglione: è diventato zibibbo :rolleyes:

In questo periodo.. lo sa che è più prezioso... questo vino?.. fra un pochetto invece il moscato lo diamo pure gratis.. per l'abbondanza :ciglione:

images
03_mouche.gif
 

milutao

Guru Master Florello
buono zibibbo, però mi fa afflosciare le orecchie
hase220.gif
un caffè, per conciliare sonno, maaa....in una tazzina inglese, sa sono molto fine per natura.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto