Angil
Guru Master Florello
Bene...il bar è aperto???Che mi servi Angil???Niente gelato però...l'ho già mangiato!!!
Ciao Lore! :flower: una torta di mele.. ti va bene? o vuoi qualcosa da bere?
Bene...il bar è aperto???Che mi servi Angil???Niente gelato però...l'ho già mangiato!!!
Si, grazie tutto bene, spetta che mi sorseggio la mia Oransoda fresssssssssssssca
Lore.l tu non bevi?
Angil, le avevo lasciato un regalino, maaaa ....non ha apprezzato?un ciuppa alla fragola...come ..offre la casa...nooo non si bisturbi
La torta va benissimo...da bere che dici???Un passito va bene???
Ciao.. Artemide :flower: paura? nooo :fischio: Capito, Ricordi indimendicabili ad acireale ci sono tato solo di passaggio... una volta... e quindi credo che non possa essere io quel ragazzo..
E forse.. ero ancora su qualche pianeta.. sconosciuto :ciao ciao :flower:
beh... io questo ragazzo l'ho conosciuto che era di servizio qua a Milano non in Sicilia...e senz'altro tu allora eri su un altro "pianeta" perchè mi sa tanto che anagraficamente potrei essere la tua mamma... :embarrass come mi sento vecchia in questo momento :embarrass ...macchissenefrega...tanto io sono giovane nel cuore e nell'anima...però...però...
vorrei una mega cioccollata calda... e non perchè sono golosa eh!!! ... ma per consolarmi
Ciao Artemide :flower: Si certo che potresti esserlo di sicuro.. sono del 72 io e comunque.. hai capito che era solo una battuta no? :hehe:
Certamente.. la mente e il cuore.. saranno sempre giovani ma non importa.. quello che conta.. è vivere tranquillamente.. (il però.. dimenticalo )
Ecco la tua cioccolata... capito.. allora consolati.. golosamente Ciao ciao :flower:
certo che ho capito che era una battuta don't worry ... però...se tu sei del 72 non e proprio possibile , anche volendo e con tutta la buona volontà - che io possa essere la tua mamma... nel 72 io ero ancora una bimba
però la cioccolata me la prendo ugualmente :food:
Caspita che bella richiesta Picantina, la voglio pure io....ne preparo due allora, una a me e una a te.
Oh grazie Giallo, ho gli occhi che sbavano :food: nonostante la cena!
Però......ecco....io la ricordavo.....come dire.....diversa
Ma che golosone che siete! Se non si trattasse solo di illusioni direi che non vi curate affatto della linea: Ma credo che si tratti solo di affioramenti feudiani.
cameriere nel mio vino c'è qualcosa di stranocome dice.....ahhhhh...vino moscato