Angil
Guru Master Florello
Bene bene, vedo che sono arrivati i gelati qui al bar, voglia d'estate????????????????
![]()
Ciao Giallo :flower: già arrivano le prime richieste.. la primavera è vicina :hehe: ne vuoi uno anche tu?

Bene bene, vedo che sono arrivati i gelati qui al bar, voglia d'estate????????????????
![]()
Si grazie, lo voglio al fiordilatte :food:
Ho fatto indigestione, stacco per un po'
Ciao :Saluto:
Buonissimo, che bello il mio primo gelato........![]()
Buonissimo, che bello il mio primo gelato........![]()
Ciao Persia color del sole.Come vedi non sono scappato.Ho ripreso il treno e sono di nuovo qui, al tavolo che di solito mi ospita;ma questa volta prendero' un analcolico.
Ieri ho notato un " lei ". Quasi un diaframma invisibile,ma pur sempre un diaframma . " lei " li' ,gli altri di qua. E',in certo qual modo,imbarazzante ( per me ). Oppur forse quell'appellativo ha un significato diverso ?
Ma passiamo al dunque. Se la tua curiosita' si limita a conoscere quali balli io preferisca,ebbene essa e' troppo riduttiva . Ma se vuoi ampliare l'orizzonte e conoscere qualcosa di piu' del ballo , gentile Persia dallo splendore del sole, se ne vale la pena ti accontentero'
Ciao Angil ,sei stato buon profeta.
Come ti capisco!Ho fatto indigestione, stacco per un po'
Ciao :Saluto:
Non cercare l'erba che non c'è.....seguivo solo il tuo tono quasi poetico e di conseguenza ho usato un "lei" quasi danzato......
Fatto stà che non hai rispoto alla mia domanda :fifone2:
ciao a tutti... come state?
ciao Angil, non è che avete anche la cassata? mi piacerebbe assaggiarla, dicono che sia buonissima !!! :food: :food: :food:
Come ti capisco!
Anche io sono un po' ... :storto: sovraccarica, saranno stati i due dolci dell'altra sera o la mangiata di ieri, sarà meglio restare leggera.
Angil mi faresti una tisana con qualcosa per lo stomaco?
Tiglio, finocchietto, liquerizia, camomilla, cose così...
grazie
Ma sei ancora qui???Sparisci o ti faccio licenziare in tronco!!!!
:martello2