• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Bene bene, vedo che sono arrivati i gelati qui al bar, voglia d'estate????????????????

MOLLIE517.gif

Ciao Giallo :flower: già arrivano le prime richieste.. la primavera è vicina :hehe: ne vuoi uno anche tu? :D

coppa_rocher.gif

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Persia color del sole.Come vedi non sono scappato.Ho ripreso il treno e sono di nuovo qui, al tavolo che di solito mi ospita;ma questa volta prendero' un analcolico.
Ieri ho notato un " lei ". Quasi un diaframma invisibile,ma pur sempre un diaframma . " lei " li' ,gli altri di qua. E',in certo qual modo,imbarazzante ( per me ). Oppur forse quell'appellativo ha un significato diverso ?
Ma passiamo al dunque. Se la tua curiosita' si limita a conoscere quali balli io preferisca,ebbene essa e' troppo riduttiva . Ma se vuoi ampliare l'orizzonte e conoscere qualcosa di piu' del ballo , gentile Persia dallo splendore del sole, se ne vale la pena ti accontentero'
Ciao Angil ,sei stato buon profeta.

Non cercare l'erba che non c'è.....seguivo solo il tuo tono quasi poetico e di conseguenza ho usato un "lei" quasi danzato......:D

Fatto stà che non hai rispoto alla mia domanda :fifone2:

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho fatto indigestione, stacco per un po' :(

Ciao :Saluto:
Come ti capisco!
Anche io sono un po' ... :storto: sovraccarica, saranno stati i due dolci dell'altra sera o la mangiata di ieri, sarà meglio restare leggera.
Angil mi faresti una tisana con qualcosa per lo stomaco?
Tiglio, finocchietto, liquerizia, camomilla, cose così...
grazie

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ciao a tutti... come state?
ciao Angil, non è che avete anche la cassata? mi piacerebbe assaggiarla, dicono che sia buonissima !!! :food: :food: :food:

aristarco

Maestro Giardinauta
Non cercare l'erba che non c'è.....seguivo solo il tuo tono quasi poetico e di conseguenza ho usato un "lei" quasi danzato......:D

Fatto stà che non hai rispoto alla mia domanda :fifone2:

Risposta deliziosa. Percepivo l' eleganza del discorso da te impostato ed ho apprezzato l'ancor piu' elegante ( se mai possibile ) chiarimento.
Quanto alla tua domanda ritengo di averti risposto con un'altra domanda...............che ripropongo in modo piu' esplicito : Se desideri sapere perche' mi piace il ballo te ne daro' una risposta generalizzata,ma " poeticamente" completa. Se invece vuoi limitarti ai balli che mi piacciono,ebbene la risposta sara' piu' particolare,ma riduttiva ed ,in certo qual modo,vagamente tecnica. Apro a te tutta la mia attenzione.

Commelina

Master Florello
Buongiorno a tutti........... si dorme al mattino eh? per me un super aperitivo della casa .... mi raccomando tanti sfiziettini.......... oggi si mangia sul tardi grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello
ciao a tutti... come state?
ciao Angil, non è che avete anche la cassata? mi piacerebbe assaggiarla, dicono che sia buonissima !!! :food: :food: :food:

Ciao Artemide :flower: Scusa il ritardo :martello: :eek: una cassata? ma non ti sono bastate le torte? ..:D
Vabè.. eccoti una bella cassata :golosa eh? :hehe: ciao ciao :flower:

images

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil...x oggi il bar è chiuso tu sei stanco,non ti senti bene perciò chiuso x riposo....è stato aperto giorno e notte,hai alvorato tanto perciò penso che un pò di riposo tu te lo sia meritato!!!!Perciò vatti a godere la giornata o riposati come preferisci!!!!

Angil

Guru Master Florello
Come ti capisco!
Anche io sono un po' ... :storto: sovraccarica, saranno stati i due dolci dell'altra sera o la mangiata di ieri, sarà meglio restare leggera.
Angil mi faresti una tisana con qualcosa per lo stomaco?
Tiglio, finocchietto, liquerizia, camomilla, cose così...
grazie

Ciao Patrizia :flower: hai esagerato con i dolci eh? :lol: vabè.. questo è un resuscita m...........bip :D
Bevilo mentre è caldo.. e sarai di nuovo leggera.. come una farfalla :rolleyes: Ciao Ciao.

cafe.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma sei ancora qui:eek:???Sparisci o ti faccio licenziare in tronco!!!!:mazza::martello2

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non preoccupèarti Angil, riposati pure...io metto un pò di musica e servo i clienti[video=youtube;tt8d3Shlfrg]http://www.youtube.com/watch?v=tt8d3Shlfrg[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto