• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
cuisinier25.gif

milutao

Guru Master Florello
dopo questo buonissimo tiramisù, devo mettermi in forma, per la prova costume
f3.gif
un caffe' senza zucchero grazie

milutao

Guru Master Florello
rieccomi, prova costume, come mi stà
ka11.gif
sono dimagrita? Allora un mega cono gelato,
Non la vedo contento, Angil, si aspettava un altro costume?
Mi dica, non faccia quella faccina..... e il cono....

Angil

Guru Master Florello
rieccomi, prova costume, come mi stà
ka11.gif
sono dimagrita? Allora un mega cono gelato,
Non la vedo contento, Angil, si aspettava un altro costume?
Mi dica, non faccia quella faccina..... e il cono....

Si.. :( le sta molto bene... che bel costume :( sono felicissimo... perchè? quale faccia? :( :D é dimagrati molto, le porto il cono gelato :D
No..noooo non mi aspettavo un'altro costume..:fischio: :cry: :lol:

105.gif

elle61

Guru Giardinauta
Sto facendo il conto alla rovescia....
Lunedì è andato, domani ho solo 330km e 4 ore di lavoro...

Arriverà sabato....

'notte ragazzi, Angil mi lasci la macchina del caffè come al solito...vero?:love_4:

:eek:k07:elle

Angil

Guru Master Florello
Sto facendo il conto alla rovescia....
Lunedì è andato, domani ho solo 330km e 4 ore di lavoro...

Arriverà sabato....

'notte ragazzi, Angil mi lasci la macchina del caffè come al solito...vero?:love_4:

:eek:k07:elle

Ciao Elle :flower: già.. un giorno in meno :hehe: (Solo 330km? cosi poco?) :confuso:

Arriverà presto sabato.. :rolleyes: e sarai in ottima forma :eek:k07: Notte :sleep2: :love_4:
images

aristarco

Maestro Giardinauta
Uffa che corsa.Anche se non vedo nessuno mando fuori la voce per una camomilla:baffi:. E' stato un pomeriggio da sballo:rolleyes: ..o forse no:rolleyes:.
Comunque una camomilla alla serotonina dovrebbe conciliarmi il sonno . Bevo e poi scappo subito . :Saluto::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Uffa che corsa.Anche se non vedo nessuno mando fuori la voce per una camomilla:baffi:. E' stato un pomeriggio da sballo:rolleyes: ..o forse no:rolleyes:.
Comunque una camomilla alla serotonina dovrebbe conciliarmi il sonno . Bevo e poi scappo subito . :Saluto::Saluto:

Ciao Ari, io posso darti la camomilla, per la serotonina.. è meglio che ti rivolgi alla Farmacia dietro l'angolo :rolleyes:
Con troppa Euforia............credo che la serotonina servirà a poco :D
Ciao Ciao :hehe:

images

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non tenete il pastis? Ma come? Allora niente...un bicchiere d'acqua frizzante.

Mai sentita una roba del genere:squint::confused:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Helene :flower: vedo.. che sei già ben sevita :hehe: ti ho portato l'acqua ben fresca. Ciao Ciao :flower: :hehe:

images

ah...ma allora l'avete trovato in magazzino...mi pareva strano!!!

Veramente ottimo, niente rinfresca come un buon pastis!!!! Me lo allungo per bene, fino all'ultima goccia!

E grazie :)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto