• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho preso anche i biscottini per Paco e sembra che gradisca molto.......ecco mi e' venuta voglia di cioccolato:food:. Ho preso anche quella all'81 di cacao e la mangio a piccoli pezzi alternando i canditi all'arancia che ho fatto con la ricetta di Pa0la, sono una delizia.......
 

Angil

Guru Master Florello
Ho preso anche i biscottini per Paco e sembra che gradisca molto.......ecco mi e' venuta voglia di cioccolato:food:. Ho preso anche quella all'81 di cacao e la mangio a piccoli pezzi alternando i canditi all'arancia che ho fatto con la ricetta di Pa0la, sono una delizia.......

Si vede che hanno gusti diversi da Paco... i miei :rolleyes: ho provato una volta con i biscottini... ma non li mangiano. Adesso è venuta a me la voglia di cioccolato :food: :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E a me niente???Nemmeno un pezzetto di cioccolato???Dai Angil andiamo a casa di Giallo e le svuotiamo il frigo!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
E a me niente???Nemmeno un pezzetto di cioccolato???Dai Angil andiamo a casa di Giallo e le svuotiamo il frigo!!!!

Si Subitooooo :hands13: Andiamo! io sono pronto :froggie_r
Però ripensndoci..:fifone2: ehm... ho sentito dire che il il marirto fa l'agente segreto (007)
Non sarà (James Bond) :fifone2:
a_43.gif


Correremo il rischio allora :rolleyes: una cioccolata è sempre una cioccolata :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che il marito è James Bond ma non importa...se vuoi me lo lavoro io.....:ciglione:!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto prendi tutto e poi scappiamo....prima che ritorni la padrona di casa....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
fd_42.gif
[/FONT]
 

Angil

Guru Master Florello
Appunto prendi tutto e poi scappiamo....prima che ritorni la padrona di casa....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
fd_42.gif
[/FONT]

Fatto Lore!! andiamo?.. :confuso: non è che sto diventando un criminale vero? :fifone2: vabè :azz:
Ma non gli lasciamo un biglietto da visita? :lol:
:flower::flower::flower:magari dei fiori per il giardino :rolleyes:

F-criminali_3.gif
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ehm..... mi sento la coscienza sporca :(:embarrass:cry: eppure è un gioco :rolleyes: (sul serio però)

Preferisco chiederle se ci invita.. a mangiare la sua cioccolata :hehe:
Sorry.. :flower::flower::flower::flower: :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma certo che c'invita,stà già preparando il caffè....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-incucina_25.gif
[/FONT]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Guarda che servizio ci ha preparato.....

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-caffe%20%283%29.gif
[/FONT]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma lei è sempre super...mica usa una cosa banale!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto