• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
ma scusi, per chi mi ha preso, ooh pardon il solito calo di zuccheri, ma....mi sono attrezzata,
au_46.gif

cameriere, mi porta un tovagliolo, vuol favorire.....l'ho fatta con le mie manine

Angil

Guru Master Florello
ma scusi, per chi mi ha preso, ooh pardon il solito calo di zuccheri, ma....mi sono attrezzata,
au_46.gif

cameriere, mi porta un tovagliolo, vuol favorire.....l'ho fatta con le mie manine

Ehm..... no.. sennò mi si blocca la digestione :D mangi pure con calma :food:
Ecco i tovaglioli! ehm.... se ha ancora fame gli ho portato qualcos'altro.. credo che sia commestibile:lol:
AN_1050.gif
images

Angil

Guru Master Florello
cameriere, la stanno cercando
31.gif
nel frattempo, mi porta una fiorentina, di vitello di Angil.....

:eek: ..............Oh oh :fifone2: invece bersi il caffè....quà.. missà che si sono bevuti il cervello! :azz: :fifone2:

ehm...... ho un'urgenza... devo... Scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Aiut :fifone2:

g-father_7.gif

milutao

Guru Master Florello
No non scappi, qui c'e gente da servire, bella gente
zz68.gif
non si fa così, volevano solo dei OSSI BUCHI....
Che servizio inefficente, volevano fare anche un Poker, gioca lei? Deve fare il morto

Angil

Guru Master Florello
No non scappi, qui c'e gente da servire, bella gente
zz68.gif
non si fa così, volevano solo dei OSSI BUCHI....
Che servizio inefficente, volevano fare anche un Poker, gioca lei? Deve fare il morto

Ma quanto sei Dolce :love: mi vuoi troppo bene :love: :D
Però come detto prima ho degli impegni... e mi servono pure le ossa (le mie :fifone2:) :lol: e non gioco a poker :lingua: :lingua:

Angil

Guru Master Florello
IO proprio non riesco a capire
a0651.gif
perchè non vuole giocare a poker, non BARAno......va be....

Ehm... come ho deto nel giochino.... le ossa mi servono intere domani... e comunque preferisco rompermele lavorando :ciglione:

Che paroline dolciiiii Milù... :lingua: Inatti "bara no!" :lol: Notte :sleep2: milù si è fatto davvero tardi :love_4: :flower:

Questa mi piace proprio...
a0651.gif

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Wheila'..tra angil che fa il doppio lavoro;la Persia che appare tra una fantomatica vacanza e l'altra finisce che ci si dedica al slf service.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione Aristarco....prendi un caffè con me??
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
caffeperdue.gif
[/FONT]

lore.l

Membro dello Staff
Purtroppo qui è così....

mr7.gif
ma spero tanto che diventi così.... [/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
123gifs025.gif
[/FONT]

aristarco

Maestro Giardinauta
Ops.Interruzione firefox. Sara' il tempo. Certo che la primavera quet'anno non si preannuncia come al solito. Eppure sarebbe necessario ripristinare il ciclo meteorologico per poter rimettere in sesto tutta la catastrofe pianticola che l'inverno prolungato ha determinato. Quest'anno ho perso una mezza dozzina di succulente .Qualche altra e' sofferente .Dovro' visitare qualche vivaio. Dalle tue parti come e' andata?

lore.l

Membro dello Staff
Se intendi dalle mie parti,pioggia e ancora pioggia,poi neve e ghiaccio...coi sempervivum c'ho fatto perfino le granite...non hai visto le foto???Però le mie piante sono ok!!!

M

mammagabry

Guest
cia ragazzi che per caso vendete dell'ottimo cioccolato extra fondente?
Almeno il 70%
A me quest'anno e'andata bene a parte una petunia millionbell rossa morta gia' a settembre ho avuto la morte della tradescantia pelosa(non ricordo il nome) anche se mi e' sembrato di vedere qualcosina non marrone sul pelo del terriccio,poi la thunbergia alata che ricaccia e muiono i germogli per 3 volte l'ultima con il vento dell'altroieri.
Le ho messe tutte vicine vicine sotto il telo tnt nell'angolo del balcone a sud con il muro!!!!
Mi dispiace per le vostre perdite e per quelle degli altri giardinauti...
Ma cìeì il cioccolato?

lore.l

Membro dello Staff
Che dici va bene questo????

20.gif

O preferisci questo???

[/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
176.gif
[/FONT]

giallopersia

Maestro Giardinauta
A proposito di cioccolata, ma avete mai provato quella che vendono al Lidl? la piu' buona che io abbia mai assaggiato, quella al 70% sia col caramello a pezzettini dentro che senza......ne devo portare un pò al bar........:D

Angil

Guru Master Florello
A proposito di cioccolata, ma avete mai provato quella che vendono al Lidl? la piu' buona che io abbia mai assaggiato, quella al 70% sia col caramello a pezzettini dentro che senza......ne devo portare un pò al bar........:D

Ciao Giallo, :flower: si hai ragione, infatti io a Lidl vado quasi esclusivamente per la cioccolata :hehe: sia per noi che per i mie Cagnoni:ciglione:
Ma non solo io! mi sembra che ne par,ino in molti della cioccolata del'Lidl :food: è molto buona :rolleyes:

Ciaooooooo :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto