• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Nell'attesa eccovi un complessino niente male,
1.gif
buon ascolto

Angil

Guru Master Florello
Ma siete bravi a far tardi la sera...e poi al mattino chi c'è che mi prepara la colazione????Devo sempre arrangiarmi come al solito da sola!!!!
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
AN_1320.gif
[/FONT]

Ciao Lore :flower: vedo che ti arrangi molto bene da sola :D Sorry :flower: il doppio lavoro...è un po pesantuccio :rolleyes: ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Cara Lorellina, puoi servirti da sola al bar quando non c'e' nessuno, in fondo questo bar è di tutti, fai come se fossi a casa tua...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X fortuna perchè se dovevo asp voi x la colazione.....!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Quando tu entri nel bar la mattina, io stò correndo di quà e di là in casa a cercare di non far entrare tardi a scuola la pupetta e quando chiudo la porta di casa mentre vanno via, ho già perso quel Kilo e mezzo abbondante.......quindi entra a serviti basta che poi pulisci :D

lore.l

Membro dello Staff
Ecco adesso mi tocca anche pulire????

fd_17.gif
[/FONT]

Angil

Guru Master Florello
Salve Angil .Una cioccolata calda mentre mi leggo il giornale e ,nel contempo,ascolto le chiacchiere degli altri avventori? A proposito quali sono quelle che piu' ti hanno impressionato nelle ultime ore?

Ciao Ari, non capisco cosa intendi per "Impressionato" :confuso: Comunque.. nessuno mi ha impressionato.. :hehe: anzi.. credo che con le mie chiacchiere.. sia io ad impressionare
qualcuno :fifone2: :azz: :lol: e tutti sono sempre gentili ed educati :D (Ecco... adesso ho impressionato te ..forse :azz:)

Ecco la tua cioccolata, attento che è calda.. non vorrai scottarti ancora? :D Ciao Ciao
images

lore.l

Membro dello Staff
Io sono trasformista......

fd_15.gif
[/FONT]

lore.l

Membro dello Staff
Si mi serve anche x questo.....

fd_39.gif
[/FONT]

lore.l

Membro dello Staff
Bravo tu riposati che qui ci penso io.....

fd_1.gif
[/FONT]

Angil

Guru Master Florello
No, non e' stato chiuso puoi trovare tutto qui: http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/106206-bar-forum.html Giustamente i moderatori hanno accorciato un bel pò di pagine....ma questo e' il bar di sempre.....cosa le porto?:D

Sai che ci ero cascato anch'io quando è stato accorciato? :hehe: ho creduto di aver esagerato in qualcosa che ho detto, e quindi mi stavo subito sententendo in colpa :fifone2:
ma poi ho letto... e mi sono tranquillizzato :hands13: :D

Commelina

Master Florello
ahhhhhh ragazzi ciao a tutti............ per me per favore un bel...... digestivo..gif perchè sono andata dal curlers..gif parrucchiere e mi ha offerto un gelato..gif

veramente pessimo baa..gif

Commelina

Master Florello
ah dimenticavo .... ma qui la musica dal vero? avrei un gruppo di amici band..gif veramente bravi.......... oppure un altro amico veramente in gamba da presentarvi discoteca..gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto