• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Mo ci bastona a tutte due, tu c'hai messo pure il ghiaccio........:lol:. Credo che di ghiaccio e neve ne ha fin sopra i capelli. Ecco il tuo punch Lore.l caldo caldo
images

:lol: è vero! infatti mi sembrava strano che c'èra il ghiaccio.. se voleva riscaldarsi :lol: ma ho trovato quello di Punch... e io non lo conosco :martello:

Sono un finto barista! ma cosa gli ho portato?... boooo :( :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Giallo adesso si che mi sono scaldata!!!hai perfettamente ragione...oggi ho fatto il pieno di neve e ghiaccio....voglio il caldo!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ari...con me hai fatto un mega buco col ballo....sono peggio di un sasso,molto meglio il punch x scaldarmi!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Qui al bar non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nessssssssssssuuuuuuuuuuunoooooooooooooooo?????????

Beh mi servo da sola (dovrei aver imparato ad usare la "macchina del caffè") :lol: :lol:

Qualcuno vuol farmi compagnia? :eek:k07:

images

lore.l

Membro dello Staff
Ciao ci sono io...se ti fà piacere lo prendo io il caffè con te!!!

lore.l

Membro dello Staff
Peccato che sei già andata,volevo offrirti un pò di pasticcini......

lore.l

Membro dello Staff
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]Io ho portato il the.....

[/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-the_caffe%20%281%29.gif
[/FONT]
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
[/FONT]

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Picantina, ci sono ci sono, ci andrei su un'isola ma per restarci. Giusto l'altro giorno ne stavamo parlando con Lore.l di andarcene per sempre su un'isola tropicale, dove l'unico impegno sia quello di scegliersi una palma dove potercisi sdraiare e guardare il mare......:love:

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Picantina, ci sono ci sono, ci andrei su un'isola ma per restarci. Giusto l'altro giorno ne stavamo parlando con Lore.l di andarcene per sempre su un'isola tropicale, dove l'unico impegno sia quello di scegliersi una palma dove potercisi sdraiare e guardare il mare......:love:

Il mare.....sì......anch'io.......aspettatemi........è troppo lunga attendere l'estate

718.gif

lore.l

Membro dello Staff
Evvai siamo già in tre...più nessuno x il mare?????

[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
FG-vacanze_103.gif
[/FONT]

Picantina

Fiorin Florello
Bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

un dopo cena per la mia amica lore (che mi porta al mare) un dopo cena per te (che sei così. punto)
e uno per me.

:flower::flower::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto