• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi a me è stato consigliato di mangiare gelato...ma mi sono fatta un piatto di pasta al gorgonzola....adesso passo al gelato!!!!

Angil

Guru Master Florello
Oggi a me è stato consigliato di mangiare gelato...ma mi sono fatta un piatto di pasta al gorgonzola....adesso passo al gelato!!!!

Allora.. eccoti tanti gelati :hehe: a scelta :lol: :flower:
Tanto questi... non disturbano.. la linea :D

Gelati.jpg

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti i presenti...si può ordinare un aperitivo? Magari un cocktail SanPellegrino...con qualche stuzzicheria da sgranocchiare :baffi:

milutao

Guru Master Florello
Ho una consegna da fare,al sig,Angelinik, arriva dalla Francia
pia0012.gif
posso avere un vin broulè, ho valicato le Alpi per questa consegna

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ciao a te Mariana :flower:
Era da tanto che non passavi di quà :hehe: oggi offro io :lol: :D Ciaoooo :flower:

3912910482_d576b2705f.jpg
stuzzichini3.jpg

Non posso far altro che accettare e ringraziare di cuore, effettivamente era un po' che non passavo di qui...ma mi meraviglio che tu ti ricordi ancora di me! :lol: giornata dura :lol: non ho fatto altro che saltellare di qua e di là tutto il giorno :froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Ho una consegna da fare,al sig,Angelinik, arriva dalla Francia
pia0012.gif
posso avere un vin broulè, ho valicato le Alpi per questa consegna

Grazie !! :flower: che pensiero gentile... lo metta pure lì all'angolo :fifone2:.. ma cosè.. una pianta canivora? o carnivora? :fifone2:

Ecco uno anche per me! ma se continuo a far compagnia a tutti oggi... mi verrà un bel mal di testa :lol: :D

vinbrule.gif

MarianaP

Aspirante Giardinauta
I tuoi stuzzichini sono veramente buonissimi :baffi: ... ma non saranno un po' troppi? Poi divento una palla umana :lol: dimmi che sono dietetici così non mi faccio scrupoli

Angil

Guru Master Florello
I tuoi stuzzichini sono veramente buonissimi :baffi: ... ma non saranno un po' troppi? Poi divento una palla umana :lol: dimmi che sono dietetici così non mi faccio scrupoli

Grazie,:flower: certo.. sono buonissimi.. e ultra dietetici... direi anche magici :rolleyes: quindi tranquilla...
EMOT_13425.gif
:flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee x i gelati......forse sono un pò troppi,però un vin brulè lo vorrei anch'io così mi ubriaco e mi addormento e non sento male!!!!

milutao

Guru Master Florello
non vorrei dire, ma il suo latte mi ha rallentato la connessione e anche la vista, vedo gatti ovunque
animali_vari027.gif

animali_vari027.gif
a più tardi

milutao

Guru Master Florello
Aiutoooooo, sono entrata, perchè la neve mi congelava.
82.gif
cameriere, spenga l'acchiappa insetti, mi sta risucchiandoooo.....

milutao

Guru Master Florello
Ma l'impresa di pulizia è andata in traferta......va...va che ragno
araignee14.gif
, Angil, me lo prende, è solo una tarantola velenosa, su cià dai, attento salta..è saltata nel decoltè di quella signora.....

Angil

Guru Master Florello
Ma l'impresa di pulizia è andata in traferta......va...va che ragno
araignee14.gif
, Angil, me lo prende, è solo una tarantola velenosa, su cià dai, attento salta..è saltata nel decoltè di quella signora.....

Si certo! ehm... sul decoltè :ros: allora non posso!..eh! faccia lei.. che è una donna no?.. :lol: e vabè ..............:fifone2:

Ecco! lo sapevo io..
hurt258.gif
cat: ma non è stato il ragno! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto