Oggi a me è stato consigliato di mangiare gelato...ma mi sono fatta un piatto di pasta al gorgonzola....adesso passo al gelato!!!!
Buonasera a tutti i presenti...si può ordinare un aperitivo? Magari un cocktail SanPellegrino...con qualche stuzzicheria da sgranocchiare :baffi:
Ciao a te Mariana :flower:
Era da tanto che non passavi di quà :hehe: oggi offro io![]()
Ciaoooo :flower:
![]()
![]()
Ho una consegna da fare,al sig,Angelinik, arriva dalla Franciaposso avere un vin broulè, ho valicato le Alpi per questa consegna![]()
I tuoi stuzzichini sono veramente buonissimi :baffi: ... ma non saranno un po' troppi? Poi divento una palla umanadimmi che sono dietetici così non mi faccio scrupoli
un caffe macchiato, il latte l'ho portato da casa, Angelinik,ci pensa lei.......grazie![]()
non vorrei dire, ma il suo latte mi ha rallentato la connessione e anche la vista, vedo gatti ovunque![]()
a più tardi![]()
Aiutoooooo, sono entrata, perchè la neve mi congelava.cameriere, spenga l'acchiappa insetti, mi sta risucchiandoooo.....![]()
Ma l'impresa di pulizia è andata in traferta......va...va che ragno, Angil, me lo prende, è solo una tarantola velenosa, su cià dai, attento salta..è saltata nel decoltè di quella signora.....![]()
NO non posso, sono omo come lei, non avrà paura del ragnetto![]()