Oggi a me è stato consigliato di mangiare gelato...ma mi sono fatta un piatto di pasta al gorgonzola....adesso passo al gelato!!!!
Buonasera a tutti i presenti...si può ordinare un aperitivo? Magari un cocktail SanPellegrino...con qualche stuzzicheria da sgranocchiare :baffi:
Ciao a te Mariana :flower:
Era da tanto che non passavi di quà :hehe: oggi offro io Ciaoooo :flower:
Ho una consegna da fare,al sig,Angelinik, arriva dalla Franciaposso avere un vin broulè, ho valicato le Alpi per questa consegna
I tuoi stuzzichini sono veramente buonissimi :baffi: ... ma non saranno un po' troppi? Poi divento una palla umana dimmi che sono dietetici così non mi faccio scrupoli
un caffe macchiato, il latte l'ho portato da casa, Angelinik,ci pensa lei.......grazie
non vorrei dire, ma il suo latte mi ha rallentato la connessione e anche la vista, vedo gatti ovunque
a più tardi
Aiutoooooo, sono entrata, perchè la neve mi congelava.cameriere, spenga l'acchiappa insetti, mi sta risucchiandoooo.....
Ma l'impresa di pulizia è andata in traferta......va...va che ragno, Angil, me lo prende, è solo una tarantola velenosa, su cià dai, attento salta..è saltata nel decoltè di quella signora.....
NO non posso, sono omo come lei, non avrà paura del ragnetto