• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Giallo, Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Ecco ha fatto arrabbiare il marito
man_104.gif
non ho capito se è stato morso dalla tarantola o vuole ordinare da bere, sembra molto indeciso....Ahhh indica lei.....

Angil

Guru Master Florello
Ecco ha fatto arrabbiare il marito
man_104.gif
non ho capito se è stato morso dalla tarantola o vuole ordinare da bere, sembra molto indeciso....Ahhh indica lei.....

Ahahahaha! :lol: credo che soltanto una donna può intimorirmi :lol: Mai un uomo :hands13: :ciglione: fino adesso nessun'uomo c'è mai riuscito :rolleyes: (non che ce ne sono stati tanti però) :D

Io sono Angil... ma sono anche Pietro :hehe:

Forse è stato morso dalla moglie.. visto come ha conciato me? he!:hehe:

milutao

Guru Master Florello
SOn venuta a scusarmi per mio marito,
20.gif
ora può ridarmi la mia tarantola, con ragnatela annessa, grazieee.....

milutao

Guru Master Florello
Un the ghiacciato grazieeeee, Angil, che fa batte la fiacca, e poi un ghiacciolo, una granita e poi ........già che c' è chiami l'ambulanza
lol52.gif

Angil

Guru Master Florello
Un the ghiacciato grazieeeee, Angil, che fa batte la fiacca, e poi un ghiacciolo, una granita e poi ........già che c' è chiami l'ambulanza:lol:

Ciaoooo Milù :flower: :lol: serve altro? :rolleyes: credo che dovrò aumentare la mia memoria però :lol:

L'ambulanza.. è già arrivata... non si sa mai! :ciglione:

ghiacciolo.jpg
ambulanza.gif
images

milutao

Guru Master Florello
20.gif
graazie, molto efficente, credo proprio d'aver trovato il bar giusto per me o si si si si.....mi vuol cambiare il disco

Angil

Guru Master Florello
20.gif
graazie, molto efficente, credo proprio d'aver trovato il bar giusto per me o si si si si.....mi vuol cambiare il disco

Ma certamente! eh! che ne dici di questo? :love: la mia preferita :hands13:

[video=youtube;D6iyglKWh1k]http://www.youtube.com/watch?v=D6iyglKWh1k&feature=related[/video]

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X me qualcosa di caldo...molto caldo che mi scaldi da cima a fondo!!!!Che ne dici di un punch????

lore.l

Membro dello Staff
No niente ciocolata mi serve qualcosa di forte!!!!!Angillll mi serve un punch!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ma quello è un gelato....io voglio un punch x scaldarmi!!!!!Angil pensaci tu x favore.....muoio dal freddo!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mo ci bastona a tutte due, tu c'hai messo pure il ghiaccio........:lol:. Credo che di ghiaccio e neve ne ha fin sopra i capelli. Ecco il tuo punch Lore.l caldo caldo
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto